Video shok

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Video shok

Messaggiodi haruko » 22/09/2010, 9:10

Basta, io li chiudo in casa fino a 30 anni!!
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... i-emo.html
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Video shok

Sponsor


Re: Video shok

Messaggiodi etabeta » 22/09/2010, 10:27

ma che schifo vi rendete conto???!!!

questo degrado sessuale tra i giovanissimi è preoccupante; anche nel passato i ragazzi trasgredivano e ovviamente non c'era la tv per testimoniarlo ma io non credo arrivassero a tanto. Questo schifo appartiene solo a questa generazione??!!
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Video shok

Messaggiodi haruko » 22/09/2010, 10:38

Si ma poi mi chiedo..ma i genitori??dove stanno??lasciamo perdere il piercing, il trucco e i capelli pettinati con le bombe a mano..sono fasi e ci siamo passati tutti dalla moda del momento.Ma un figlio non va a scuola e girovaga per strada tutto il giorno?ragazzine che abortiscono?di certo questo nonlo fanno da sole visto che sono minorenni.Ma che razza di genitori ci sono??
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Video shok

Messaggiodi simo81 » 22/09/2010, 13:02

pAZESCO DAVVERO SCIOCCANTE....si si le cazzate si son sempre fatte...le abbiam fatte tutti e io alla grande per prima...ma davvero questo è troppo...ma che mondo e davvero ma i genitori dove cavolo sono??
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Video shok

Messaggiodi etabeta » 22/09/2010, 13:23

Va bene ok questi sono casi limite di aborti e uscite che si prolungano per tutta la notte e seghe a scuola (nel senso di non andarci) ma ci sono anche tante cose intermedie che magari i genitori non riescono a vedere; se mia figlia esce di casa per andare con le amiche e quando è con loro si toglie le mutande e fa la cretina con i ragazzi con video e cellulari io da genitore come posso accorgermene???

Ma quale può essere la causa? mi sembra una stronzata dire che è colpa della tv
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Video shok

Messaggiodi haruko » 22/09/2010, 13:42

No Eta della tv non proprio, penso sia un insieme di stereotipi che i giovani seguono per non essere messi ai margini.Gli emo in fondo sono un gruppo...fare parte di un gruppo significa non essere esclusi, stare in compagnia e avere amici che la pensano come te, qualunque sia il pensiero sia bello che brutto.
Se tua figlia si smutanda davanti al cellulare è perchè vuol far parte di un sistema che va in voga quel momento, non è detto che sia colpa del genitore.Se però un ragazzo ha comportamenti continuamente strani è almeno d'obbligo per un genitore stargli dietro il più possibile, tanto la verità poi viene a galla.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Video shok

Messaggiodi etabeta » 22/09/2010, 13:46

si ma un tempo seguire un gruppo era vestirsi tutti uguali e fare qualche maracella; adesso vanno con 15 ragazzi nello stesso momento e Dio solo sa cos'altro. E' veramente problematico,
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Video shok

Messaggiodi simo81 » 22/09/2010, 13:57

Ma io penso che comunque i genitori centran un pò...e forse anche più di un pò...insomma se mio figlio inizia a seguir certi gruppi di sicuro so che non va a far del bene...cazzarola 13anni va a star tutta notte in giro ...e dove?certi vestiti...certe cose secondo me,troppo eccessive,non devon esser permesse..portan solo al male....alla ricerca di un qualcosa che ti porta a far cazzate...allora preferisco che mio figlio sia un emarginato da queste cose...dico cazzate?
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Video shok

Messaggiodi etabeta » 22/09/2010, 14:00

si è vero ma se lo schifo non fosse così evidente come in quel video??? come possiamo scoprirlo?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Video shok

Messaggiodi haruko » 22/09/2010, 14:05

No Simo non dici cazzate, il problema è che poi ti danno retta?io avevo un'amica il cui padre era molto severo.All'epoca avevamo 14-15 anni e lui a malapena voleva che lei si mettesse la lacca nei capelli.Andava a finire che lei usciva di casa in un modo, tipo jeans e camicetta.Poi veniva a casa mia o di altre amiche e si metteva in minigonna, top e trucco pesantissimo.Mio padre che era più permissivo mi consentiva di fare una via di mezzo, si arrivava a dei compromessi.Ecco da lì ho capito questo che negare dle tutto delle cose si ha l'effetto contrario, bisogna cercare una mediazione.Vuoi un piercing?parliamone, magari fallo all'ombelico dove non lo hai in bella vista tutto il giorno come sul sopracciglio.Un ciuffo di capellli rosa?ok ma solo uno e dietro la nuca.Insomma, cavolate del genere, senza eccessi nè da una parte nè dall'altra.Tanto sennò poi le cose di nascosto.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Video shok

Messaggiodi simo81 » 22/09/2010, 14:22

Ecco Haru hai detto la cosa gusta...parliamone...e questo secondo me è già un buon punto per non arrivare a certi limiti...se con tuo figlio crei un rapporto...insauri una fiducia...certe cose non posson accadere o magari accadono ma in modo limitato...cioè farcazate è umano...ci sta le bravate da ragazzi ci sono...ma l'eccesso no....casi come questi riportati nel video son che secondo me i figli sta a destra e i genitori a sinistra...
insomma se tuo figlio inizia a farsi i capelli viola...riempirsi di percing...far tadi la notte...io penso che non stia in chiesa a pregare...insomma i ragazzi i messaggi li mandano poi appunto sta a noi a capirli...
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Video shok

Messaggiodi etabeta » 22/09/2010, 14:29

io spero che abbiate ragione perchè credere che potrei non accorgermene in tempo mi terrorizza
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Video shok

Messaggiodi simo81 » 22/09/2010, 14:35

Eta guarda...cosa ci riserva il futuro io nn lo so...anche a me è una cosa che mi terrorizza emio marito continua a dirmi tutto sta a te...tutto è unha questione dui fiducia ma la sfera magica non ce l'ho e quindi posso solo far del mio meglio e augurarmi di farcela e non sbagliare...ma se osserviamo i nostri figli io penso che possiamo farcela...non posson esser lasciati liberi...cioè intendo allo sbando...vai queste son le chiavi di casa fai quello che vuoi...questo penso sia un errore...io ti do fiducia ma con un occchietto ti osservo sempre...
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Video shok

Messaggiodi haruko » 22/09/2010, 14:53

Brava Simo, è quello che penso anche io.Poi ovvio, a volte i figli nascono con caratteri particolari che esulano dal controllo anche della miglior famiglia del mondo.Ma in generale la penso come te, se un figlio ha un disagio profondo non ci dovrebbe essere bisogno di uno psicologo per capirlo, magari quella figura ti serve per risolvere nel modo migliore.Ma capirlo (e accettarlo soprattutto!) dobbiamo essere noi genitori.Le cazzate le abbiamo fatte tutti, non possiamo sperare che i nostri figli non faranno mai sega a scuola, oppure fumare di nascosto, son cose di cui dobbiamo farcene una ragione.E' l'equilibrio giusto da trovare, essere un pò permissivi e un pò severi.Non va nemmeno bene essere gli amiconi del figlio perchè c'è un confine da non varcare mai se vogliamo che poi ci rispettino.
Eta fa sicuramente paura, auguriamoci almeno che quando saranno grandi i nostri andrà di moda la castità :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Video shok

Messaggiodi simo81 » 22/09/2010, 15:00

Haru esattissimo.....ti quoto al 1000% la penso esattamente come te....
haruko ha scritto:Eta fa sicuramente paura, auguriamoci almeno che quando saranno grandi i nostri andrà di moda la castità :ok1:

:ave: speriamo..... :ris3:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Video shok

Messaggiodi haruko » 22/09/2010, 15:41

Sapete che le mode durano in media 3-5 anni??quindi abbiamo ancora un paio di tendenze di media da superare prima di trovarci con le mani in pasta.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Video shok

Messaggiodi simo81 » 22/09/2010, 15:44

Questa delle mode non la sapevo...e quindi chissà cosa ci apsetterà.... :spa:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Video shok

Messaggiodi diavolettaelettrica » 22/09/2010, 20:59

Non ho visto il video e vi rispondo perché ci sono dentro con i grandi chri quello tranquillo e posato educato bravo a scuola con lui non abbiamo mai tribolato lo abbiamo sempre seguito ci siamo fidati e abbiamo ricevuto sempre rispetto e soddisfazioni ma non nego che spesso proprio il quieto vivere mi mette in ansia lui è quello che va sempre controcorrente nn segue moda odia i vari gruppi lui ha 2 amici con cui esce stop basta gli altri li ha scremati man mano il suo obbiettivo è università erasmus e stabilirsi all'estero
solo una cosa mi chiese un pircing e un tatoo gli dissi che nn ero contraria ma che doveva esserne sicuro perché una volta fatti poi non si torna indietro ! X ora non li ha fatti

Diego 14 anni il classico figlio che deve seguire il gregge! Deve aver quel jeans quella maglia quelle scarpe..
E di lui tremo come sapete ne combina di tutti i colori e anche se gli stiamo addosso quello che combina a scuola nn posso saperlo!
Quando esce lo controlliamo ma nn possiamo andargli dietro sempre e poi sono dell'idea che provar a fidarci dobbiamo!
Sono caratteri vero
ma spesso i genitori non siaccorgono ora di un pircing di capelli colorati o cose evidenti come fai ti genitore a nn accorgertene?
Ma di mio figlio è stato detto tutto dopo il fatto delle forbici a scuola anche che è un delinquente e che noi genitori non sappiamo che abbiamo in casa
e penso che personalmente nessuno può mettere le mani sul fuoco x i propri figli ma accorgerci di qualche problema si
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: Video shok

Messaggiodi haruko » 23/09/2010, 8:28

Infatti Katia, la ciocca di capelli colorata alla fine non è nulla, basta però capire dove sta il confine tra la moda del momento e il lasciarsi trascinare da un gruppo con tendenze assurde.Perchè poi alla fine è questa la storia, non è detto che dietro ci sia un disagio ma solo la voglia di seguire il gregge e fare bischerate senza avere la cognizione.E quindi dove sta il genitore?sta nell'insegnargli questi confini, segui pure la moda, il gregge, ma capisci fino a che punto puoi arrivare.Per dire, io fumavo le sigarette di nascosto quando avevo 15 anni.Sapevo che non dovevo ma capivo pure che non mi stavo uccidendo per una sigaretta ogni tanto.Con gli stessi amici con i quali spartivo le sigarette una sera in disco mi hanno offerto una pastiglia.All'epoca non andavano di moda, c'era soprattutto il fumo che girava.Ma è bastato il mio buon senso quella sera per dire di no categoricamente all'amico con cui andavo pure all'asilo!lui la presa e passò il resto della notte al pronto soccorso.Alla fine è molto un fatto di fiducia.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron