Viaggiare nel tempo

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Viaggiare nel tempo

Messaggiodi Nadia » 30/09/2009, 14:58

Se aveste a disposizione una macchina del tempo, in quale epoca andreste e a farci cosa? passato o futuro?
Nel caso volessi cambiare qualcosa del tuo passato credi che sia possibile oppure tutto alla fine riconduce ad un cammino ben preciso e che quindi prima o poi il corso della vita si riprenderebbe ciò che tu gli hai tolto?


firmato Marzullo :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Viaggiare nel tempo

Sponsor


Re: Viaggiare nel tempo

Messaggiodi haruko » 30/09/2009, 15:08

Allora, premesso che secondo me la macchina del tempo già esiste e che il vincitore dell'analotto è appunto uno che ha viaggiato nel tempo..nel futuro anche se allettante non ci andrei, meglio la sorpresa.Nel passato mi piacerebbe tornare nel Rinascimento e vedere Firenze a quell'epoca :ok1:
Del passato ci sono tante cose che vorrei cambiare, ma penso che forse se su qualcosa potrei guadagnare, ci perderei in altre.vedi oggi?se facevamo la domanda degli assegni familiari anni fa ci davano una bischerata al mese di cui cene facevamo di ben poco.Oggi invece sono un bel pò di soldini che ci serviranno per finire i lavori alla casa. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Viaggiare nel tempo

Messaggiodi paola » 30/09/2009, 18:41

NEL FUTURO NON CI ANDREI MAI...
nel passato..tornerei indietro al periodo della mia anoressia...cambierei i miei modi di fare e situazioni di cui ancora oggi mi pento e mi vergogno....

mentre se davvero volessi fare un bel viaggio, mi piacerebbe andare in francia all'epoca di maria antonietta...ADORO QUEI VESTITI...e poi fatti cosi' nasconderei ifianchi!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Viaggiare nel tempo

Messaggiodi etabeta » 30/09/2009, 20:20

paola ha scritto: mi piacerebbe andare in francia all'epoca di maria antonietta...ADORO QUEI VESTITI...e poi fatti cosi' nasconderei ifianchi!!!

:ris: :ris: mi sembra un ottimo motivo

Per quanto riguarda il periodo storico credo che sarebbe bello tornare negli anni 60 visto che hanno lasciato così tanto il segno (e nel settecento per lo stesso motivo di paola :ris3: )

Per quanto riguarda la mia vita vorrei tornare a quando i miei ancora stavano insieme e gustarmi meglio quei momenti senza dare tutto per scontato, godermi la mia casa e la mia famiglia.

Nadia ha scritto:Nel caso volessi cambiare qualcosa del tuo passato credi che sia possibile oppure tutto alla fine riconduce ad un cammino ben preciso e che quindi prima o poi il corso della vita si riprenderebbe ciò che tu gli hai tolto?

bella domanda; non lo so. Delle volte credo che se potessimo rivivere certe situazioni sapendo cosa non fare sarebbe più facile altre invece credo che alla fin fine siamo quello che siamo e non esistono seconde o terze possibilità perchè reagiremmo sempre nello stesso modo davanti ai problemi e alle scelte

e tu nadia visto che hai buttato la pietra??
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Viaggiare nel tempo

Messaggiodi Nadia » 30/09/2009, 22:06

hai ragione, ho fatto una domanda senza pensare alla risposta.
Nel giochino avevo detto che tornerei indietro a trovare la me stessa diciottenne per spiegarle un pò come dovrebbe prendere la vita, e che tutte le seghe mentali che si fa non dovrebbe farsele, che tutte le paure e i problemi sono meno piccoli di quanto li vede e che bisogna imparare a non prendersi troppo sul serio ogni tanto.
Vorrei andare anche nel futuro però, in un futuro molto molto in là, tipo nel 3000, per vedere com'è cambiata la società, le mode, le invenzioni oppure....nel più pessimistico dei pronostici, se ci siamo ancora
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Viaggiare nel tempo

Messaggiodi etabeta » 01/10/2009, 17:40

si si è vero anchio nel futuro moooooolto più in la
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron