vacanze estive dove??

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

vacanze estive dove??

Messaggiodi susi103 » 17/12/2008, 14:25

Allora, siccome per cause di forza maggiore quest'anno niente montagna.....stò progettando una bella vacanzina estiva....con i seguenti requisiti:

- mare (bello...anzi bellissimo)
- relax
- villaggio o appartamento con annessi spazi giochi per i bimbi
- buon cibo

dove vado? :bo:
ragazze sbizzarritevi a proliferare consigli!!!!!!! Sopratutto se siete state di persona in un posto che vi abbia colpito particolarmente!!!!
Avatar utente
susi103
timida
timida
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/10/2008, 11:13
Località: Ravenna

vacanze estive dove??

Sponsor


Re: vacanze estive dove??

Messaggiodi etabeta » 17/12/2008, 14:52

ma come susy non mi fai neanche gustare il natale che già pensi a quest'estate??? :ris:

Tu vorresti comunque un posto di mare giusto?

ci penso e poi ti dico :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: vacanze estive dove??

Messaggiodi susi103 » 17/12/2008, 15:30

etabeta ha scritto:ma come susy non mi fai neanche gustare il natale che già pensi a quest'estate??? :ris:

Tu vorresti comunque un posto di mare giusto?

ci penso e poi ti dico :ok1:


Hai ragione eta, ma voglio organizzarmi per tempo...per chiedere poi le ferie.....visto che abbiamo saltato quest'estate me le merito proprio.......e poi sarebbe la prima volta con Daniel!!!! Voglio proprio organizzare una bella vacanzina di famiglia!!!


mare mare mare ma che voglia di arrivare li da te date..... :ris:
Avatar utente
susi103
timida
timida
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/10/2008, 11:13
Località: Ravenna

Re: vacanze estive dove??

Messaggiodi etabeta » 17/12/2008, 15:37

visto che hai saltato una vacanza te la butto li a bruciapelo; hai mai pensato ad una minicrociera? se prenoti per tempo hai un sacco di sconti ed è MERAVIGLIOSA sia per i bimbi che per i grandi
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: vacanze estive dove??

Messaggiodi susi103 » 17/12/2008, 15:47

etabeta ha scritto:visto che hai saltato una vacanza te la butto li a bruciapelo; hai mai pensato ad una minicrociera? se prenoti per tempo hai un sacco di sconti ed è MERAVIGLIOSA sia per i bimbi che per i grandi


mmmmmmm ma deve essere proprio mini mini...non sò se il ns budget ci arriverà.....
Avatar utente
susi103
timida
timida
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/10/2008, 11:13
Località: Ravenna

Re: vacanze estive dove??

Messaggiodi Nadia » 17/12/2008, 16:04

noleggiate un camper (o cercate un residence) e andatevene in sardegna, io non ci sono mai stata ma dev'essere un posto meraviglioso e conto di andarci presto
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: vacanze estive dove??

Messaggiodi susi103 » 17/12/2008, 16:09

Nadia ha scritto:noleggiate un camper (o cercate un residence) e andatevene in sardegna, io non ci sono mai stata ma dev'essere un posto meraviglioso e conto di andarci presto


per il camper nisba...io mi impanico .....no no no
la sardegna era nelle mie mete .... a pure il traghetto mi mette il panico.....

lo so, ultimamente sono insopportabile e incontentabile :no:
Avatar utente
susi103
timida
timida
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/10/2008, 11:13
Località: Ravenna

Re: vacanze estive dove??

Messaggiodi etabeta » 17/12/2008, 16:16

vai sul sito della costa crociere e richiedi il catalogo con il dvd per posta (ovviamente è gratuito) ci dovrebbero essere anche i prezzi altrimenti in qualsiasi agenzia di viaggio per i cataloghi con i prezzi.

Non lo scartare subito, so che non è propriamente economica ma prenotando con mesi di anticipo (come adesso) puoi risparmiare un sacco di soldi tanto mica prenderai la suite, va anche bene una cabina con solo oblo

pensaci chi è andato ha detto che è una vacanza INDIMENTICABILE

io voglio farla al più presto con i miei due amori


cmq intanto penso anche ad altro :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: vacanze estive dove??

Messaggiodi paola » 19/12/2008, 16:13

noi riprenotiamo la casa all'argentario..l'anno scorso ci siamo trovati benissimo.
Nonostante il posto sia un po' da vip..."porto ercole", "porto santo stefano"..."orbetello", abbiam otrovato su internet questo villaggio carinissimo.la casa è a piano terra con un grande giardino.
all'interno c'è un bar pizzeria, un giornalaio e un market.
il villaggio è frequentato da famiglie e la spiaggia è appena usciti attraversando la strada.
la spiaggia è libera e noi abbiamo lasciato l'ombrellone piantato per 2 settimane.
abbiamo fatto amicizia subito con tante famiglie.
l'acqua è pulitissima e praticamente alle caviglie.
la sera si puo' girare per orbetello o porto santo stefano e sono bellissimi.
CHE PUBBLICITA'!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: vacanze estive dove??

Messaggiodi susi103 » 19/12/2008, 16:57

aaaaaaaaaaaaaaaaaapperooooooo' mi ispira.....il nome del villaggio???? :ave:
Avatar utente
susi103
timida
timida
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/10/2008, 11:13
Località: Ravenna

Re: vacanze estive dove??

Messaggiodi etabeta » 19/12/2008, 17:24

ispira anche a me :cigl: ma più o meno di quanti euro si parla? e cosa intendi per posto da vip? perchè è ben frequentato o perchè ti guardano dall'alto in basso?

mi sa che alla fine ci ritroviamo tutte li :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: vacanze estive dove??

Messaggiodi susi103 » 19/12/2008, 17:28

etabeta ha scritto:ispira anche a me :cigl: ma più o meno di quanti euro si parla? e cosa intendi per posto da vip? perchè è ben frequentato o perchè ti guardano dall'alto in basso?

mi sa che alla fine ci ritroviamo tutte li :ok1:



magariiiiiiiiiii!!! non sarebbe male!!! :ok1:
Avatar utente
susi103
timida
timida
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/10/2008, 11:13
Località: Ravenna

Re: vacanze estive dove??

Messaggiodi paola » 29/12/2008, 12:32

IL POSTO è VIP PERCHE' COME BEN SAPETE..l' argentario è comunque molto vip..ma tranquille, nel villaggio non ce ne sono!!
noi abbiamo pagato 1000 euro per 15 giorni e non è un bungalow, ma uja vera casa..con giardino..se ci stai 3 settimane, spendi ancor meno..poi naturalmente dipende dal periodo.
noi preferiamo fine giugno..
IL RESIDENCE SI CHIAMA airone

http://www.aviomar.it/vacanza/mini_sche ... canza=5895

VEDETE UN PO'
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: vacanze estive dove??

Messaggiodi francy » 06/01/2009, 8:25

allora vi dico le mie scarsissime esperienze di viaggi:
CROCIERA ai Caraibi: viaggio di nozze, 3 giorni in villaggio al VIVA DOMINUCUS nella repubblica domenicana e 7 giorni di corciera con la Carnival (società che possiede praticamnete tutte le navi da crociera (inclusa la costa crociera)), costo 3200 tutti e 2, quindi non è tanto tanto come credi. Le crociere nel golfo del messico sono piu' economiche di quelle nel mediterraneo e spendi meno (nonostante tu debba inserirci il volo). Considera che per gli americani la crociera è un viaggio economico. Splendida esperienza, posti bellissimi, mari incantati, ma con alice non la farei. La costa crociere costa tantissimo (stessa crociera della costa ai caraibi costava anche 500 euro a persona in piu'. Perchè? perchè il personale costa è italiano, quello carnival americano e nelle navi si vede lo stile americano, ma alla fine chissene. Cabina da raccomandare: quella senza oblo' e nulla! tanto dell'oblo non te ne fai nulla, quindi quelle interne a costa basso vanno benissimo, si sente anche meno il mare e le fluttuazioni.

SHARM in villaggio: quest'estate ci siamo trovati d'incanto a Sharm; agosto, settimana di ferragosto, temperature altine, ma sopportabilissime (credetemi, io il caldo non lo sopporto). Stanza deluxe (non c'era posto in quelle normali) nel centro del villaggio e piu' grande di quelle standard, piscina sotto la stanza a 2 rampe di scale. costo per una settimana 2100 euro tutto incluso per 2. Alice non ha pagato nulla.
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: vacanze estive dove??

Messaggiodi francy » 06/01/2009, 8:28

allora parliamo ovviamente di vacanze costosine, ma se andate in sardegna in appartamento, siete sicure di spendere meno? credo che quest'anno anticiperemo a luglio la vacanza, ma andremo in italia sempre in villaggio. Non potete capire quanto è rilassante con i bambini! non devi pensare ad altro che passare il tempo con loro e stare in spiaggia; la giornata è scandita dai pasti e poi con l'all inclusive anche i pomeriggi e le mattine sono scanditi da spuntini vari, bibite etc.
Ne abbiamo fatte giusto 2 di vacanze lussuose, ma credo che per qualche anno continueremo, soldi permettendo cosi'! meglio una settimana relax che 2 in appartamente, secondo me.
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron