Una domanda, una risposta

area divertimento

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi simo81 » 20/01/2010, 10:20

si anch'io se passo davanti a uno specchio mi guardo ma di più al viso perchè dopo le gravidanze,con i kg di troppo,tutta intera non posso più guardarmi :bast: è un ossessione


cosa modificheresti del tuo viso
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Una domanda, una risposta

Sponsor


Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 21/01/2010, 8:10

bella domanda.... del mio viso non lo so forse gli occhi (nel senso senza occhiali)

che cosa hai già fatto entro la prima mezz'ora da quanto ti svegli?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 21/01/2010, 8:12

stamattina (ma è un caso) ho già rifatto il letto, poi di solito facciamo colazione e una guardata al pc

sei un diesel oppure al mattino sei giàa l 100%?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 21/01/2010, 8:21

no no io sono benzina soprattutto al mattino, soprattutto appena sveglia

e tu?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 21/01/2010, 8:39

a me ci vuole un caffè, dopo il caffè inizio a ragionare poi dipende anche dai periodi

ti piace guardare le foto degli altri?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi simo81 » 21/01/2010, 15:22

si molto...lo adoro soprattutto foto vecchie ecc.


sei attiva,dinamica o pigra?
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 21/01/2010, 15:25

pigra che più pigra non si può, ma non sul lavoro

ti piace dormire?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 21/01/2010, 15:37

no non particolarmente; preferisco impegnare il tempo a fare altro

ti sei mai chiesta cosa sarebbe successo se.....
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 21/01/2010, 15:39

un miliardo di volte

e tu?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi simo81 » 21/01/2010, 15:40

...Si sono una dormigliona....quando i bimbi ci fan la grazia pisolo al mattino più che posso :ris3:
ecco abbiam risposto insieme

Mille volte mi faccio i Se........


ti piace servire o farti servire
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 21/01/2010, 16:42

in che senso? :ris3: :ris3: assolutamente mi piace più essere servita..........a chi è che piace servire piuttosto che essere servita? :ris3: :ris3:



su che argomento ti sei posta il se avessi fatto........
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 21/01/2010, 16:47

mi chiedo sempre "e se non mi fossi mai trasferita a spezia?" "se avessi insistito perchè venisse Giuliano?" ovviamente allora non me l'ero posto minimamente, era pacifico che io venissi qua e mi stava bene, ora col senno di poi visti gli sviluppi me lo sono chiesta spesso.

Hai mai augurato del male a qualcuno?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 21/01/2010, 16:59

si tante volte anche se la persona è la stessa :ris3: :ris3: :ris3:

se potessi cancellare un solo evento della tua vita quale cancelleresti?? (piccolo non cose esistenziali)
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 27/01/2010, 16:10

è una domanda difficile: anche un piccolo evento potrebbe ripercuotersi in decisioni esistenziali, per buttarla sul ridere forse non avrei forcato a scuola quell'unica volta in cui poi sono stata beccata :ris3:

rigiro la domanda
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi haruko » 27/01/2010, 17:15

Ehh si è difficile pensare a cose piccole :bo1:
Forse giusto stamani potevo vestirmi un pò più elegante dato che non sapevo avrei avuto l'ufficio pieno di gente.Sembro la cugina di Britney Spears..


E invece l'errore(almeno così riconosciuto al mondo) di cui poi non vi siete pentite?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 27/01/2010, 17:36

di cui NON ci siamo pentite???

ho messo un bigliettino nella tendina con lo specchio della macchina come si chiama? quello che serve per pararsi dal sole e sul lato del passeggero ha uno specchietto??? va beh spero abbiate capito cmq ho messo questo biglietto nella macchina di mio padre perchè ho pensato: "lui guida quindi l'unica che si può specchiare è lei" il biglietto iniziava così: Buongiorno grandissima puttxxxxana e poi una serie interminabile di insulti dicendo che era una donna squallida e che l'unico modo che aveva trovato per tenersi un uomo era farsi mettere incinta e che le auguravo che la figlia avesse per lei lo stesso trattamento che noi abbiamo avuto da nostro padre, le ho scritto che lo ha preso con l'inganno e che quindi non sarà mai suo al 100%, le auguravo tutto il male di questo modo e alla fine mi sono firmata dicendo "sarò la tua peggior nemica, te la farò pagare prima o poi; buon proseguimento di vita grandissima puttxxxana" :ris3: :ris3: me lo ricordo come fosse ieri; mi hanno cazziato per questo biglietto sia mio padre (;dit;) che mia madre ma ne vado ancora orgogliosa........avevo 13 anni.

Rigiro la domanda perchè è interessante...
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi haruko » 27/01/2010, 17:44

Acc Eta ti capisco alla grande, sarai pure stata cazziata ma vuoi mettere la soddisfazione?certo però se lo avesse letto la diretta interessata era anche più succulenta la cosa :ris3:
Io forse quando ho tradito un mio ex ragazzo.Era una cosa bruttissima ma mi è servita per capire che lui non mi interessava più e infatti l'ho mollato sibito appena ci siamo rivisti.Non mi sono poi messa con l'"amante", lui è stato solo un'avventura che mi ha fatto aprire gli occhi.

Rigiro ancora la stessa
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 27/01/2010, 17:50

haruko ha scritto:se lo avesse letto la diretta interessata era anche più succulenta la cosa

lo ha letto l'interessata infatti :ris3: :ris3: :ris3: avevo fatto i conti giusti e un giorno specchiando la sua dolcissima faccia di m... le è caduto il bigliettino tra le gambe; magari ha creduto in un bigliettino d'amore da parte di mio padre invece.... :dit: :dit: :dit:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi haruko » 27/01/2010, 18:56

Ahh avevo capito che lo aveva letto prima tuo padre.beh allora più andata a segno di così :ris3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 27/01/2010, 19:18

hai fatto bene Eta, chissà che soddisfazione ti sei levata, secondo me sotto sotto anche tua mamma ci ha goduto :ris3:

errore di cui non mi sono pentita?
forse di lasciare a metà la scuola, tanto quella scuola lì faceva anche schifo, penso che a quest'ora se avessi continuato sarei allo stesso punto

l'errore invece di cui ti sei pentita?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi simo81 » 27/01/2010, 23:17

Oddio Eta che storia quella della lettera :app: meravigliosa...sei stata bravissima :go:

Mi son pentita di esser scappata di casa e di poi essermi innamorata di un clochar...che poi a komenti mi menava....io quasi lo inchiodavo al muro..insomma una trageddia...un passaggio della mia vita che cancellerei propio....e che nessuno sa di questa storia che mi porto dentro.....

rigiro la domanda perchè interessante
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Maruzzella » 28/01/2010, 18:12

beh, alla fine avete messo tutti errori che hannoa vuto ripercussioni... tranne ETA :app: :app: :app: bellissimo, ma ti devo rimproverare: quello non era un errore!!!!!!!
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 10/02/2010, 15:45

simo81 ha scritto:Mi son pentita di esser scappata di casa e di poi essermi innamorata di un clochar...che poi a komenti mi menava....io quasi lo inchiodavo al muro..insomma una trageddia...un passaggio della mia vita che cancellerei propio....e che nessuno sa di questa storia che mi porto dentro.....

ammazza Simo che storia, ma davvero non ne hai parlato mai con nessuno? nemmeno con tuo marito?

un errore di cui mi sono pentita: mi sono sempre detta che dovevo essere più forte dell'ansia, invece poi quando arriva continuo a ripetere l'errore di lasciarmi sopraffare, cedo e poi mi pento di non aver resistito.

un difetto che non riesci a correggere?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi simo81 » 12/02/2010, 22:35

Nadia ha scritto:ammazza Simo che storia, ma davvero non ne hai parlato mai con nessuno? nemmeno con tuo marito?

mio marito sa qualcosina..ma propio tutto quello che ho passato no....ma magari io avrei anke parlato ma lui mi disse che non voleva saper troppo del mio passato che gli interessavo oggi...e x questo ho tutto dentro...

allora di difetti ne ho molti ma il peggiore è che non parlo mai quando devo...tengo tutto dentro e al fine sbotto e dico cose che non dovrei...devo imparare a parlar al momento giusto e soprattutto nel modo giusto...

e un pregio?
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 14/02/2010, 20:38

un mio pregio??? :bo1: :bo1: :bo1: forse che sono affettuosa

una tua debolezza? (se dovesse rispondere nadia non scrivere nutella :ris3: :ris3: :ris3: )
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 14/02/2010, 21:03

ok ok ma non posso nemmeno rispondere i dolci? davvero per me il cibo è una cosa a cui proprio non so resistere.

La sera ti metti subito il pigiama o te lo metti un attimo prima di metterti a letto?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi simo81 » 14/02/2010, 23:09

Un attimo prima di mettermi a letto..anche se adoro star in pigiama ma coi bambini rischierei di andar a letto tutta zozza :ris3:


in casa vestita bene o un pò sgualcita :ris3:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 15/02/2010, 7:12

no no un po sgualcita e anche il pigiama viene messo almeno 2 ore prima :ris3: :ris3: :ris3:




cosa ti lavi prima; faccia o denti?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 15/02/2010, 7:55

prima la faccia, poi dopo torno a lavarmi i denti quando il sapore del caffè se n'è andato.

A parte il marito, chi è che sa anche che frequenti questo forum?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi simo81 » 15/02/2010, 9:43

ma quasi tutti quelli che conosco...certi m i guardan così :spa1: perchè pensan solite cavolate tipo fb..o non so ma quando spiego il contenuto piace a tutti :app:


rigiro la domanda interessante
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 15/02/2010, 11:16

gianni, christian un paio di amiche e qualche familiare stretto stretto


in amor chi nulla ha amato amar perdona

si scrive così???? cosa significa???
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 15/02/2010, 13:43

non ne ho la più pallida idea

rigiro la domanda
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi haruko » 15/02/2010, 14:39

Dunque, da vera Fiorentina sarebbe un disonore per me non sapere la cosa.Prima di tutto la frase corretta scritta è:
Amor, ch'a nullo amato amar perdona
Tratta dalla Divina Commedia canto V, famosissimo conosciuto da tutti per la storia d'amore di Paolo e Francesca.
Non è molto semplice da spiegare, come tante cose dell'Inferno di Dante le sue parole hanno molte interprestazioni.
Prima di tutto il discorso è che l'amore non si misura in base a quanto ne ricevi, nel senso che anche se non del tutto ricambiato, l'amore stesso fa perdonare questo difetto.(l'amore è il soggetto)
Paolo e Francesca sono amanti, lei è sposata e quindi l'amore fedele le dovrebbe impedire di amare Paolo, ma è pure l'amore stesso che appunto non può impedire di non contraccambiare.Sono peccatori e quindi sono all'inferno, ma in partica Dante li assolve in virtù di questo amore immenso.
Che filippica ... :bo1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 15/02/2010, 14:59

grazie haru per la spiegazione :ok1: che fosse di dante lo sapevo ma non ho mai capito che cavolo volesse dire.

Vi piace Dante letto e commentato da Benigni?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 15/02/2010, 15:58

haruko ha scritto:Dunque, da vera Fiorentina sarebbe un disonore per me non sapere la cosa.Prima di tutto la frase corretta scritta è:
Amor, ch'a nullo amato amar perdona
Tratta dalla Divina Commedia canto V, famosissimo conosciuto da tutti per la storia d'amore di Paolo e Francesca.
Non è molto semplice da spiegare, come tante cose dell'Inferno di Dante le sue parole hanno molte interprestazioni.
Prima di tutto il discorso è che l'amore non si misura in base a quanto ne ricevi, nel senso che anche se non del tutto ricambiato, l'amore stesso fa perdonare questo difetto.(l'amore è il soggetto)
Paolo e Francesca sono amanti, lei è sposata e quindi l'amore fedele le dovrebbe impedire di amare Paolo, ma è pure l'amore stesso che appunto non può impedire di non contraccambiare.Sono peccatori e quindi sono all'inferno, ma in partica Dante li assolve in virtù di questo amore immenso.
Che filippica ... :bo1:


ma pensa te non lho mai saputo praticamente letteralmente come si traduce?
io non sapevo neanche fosse di dante :imb: la ritrovo in un sacco di frasi ad effetto e diverse canzoni ma cosa vuol dire che l'amore non si misura in base a quanto ne ricevi? cioè se anche uno ti ama poco non è detto che non ti ama?

NADIA per rispondere alla tua domanda non molto; a me piace un sacco benigni ma con sta divida commedia ci ha rotto li zebedei :ris3: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 18/02/2010, 16:14

la domanda?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi haruko » 18/02/2010, 16:21

etabeta ha scritto:cioè se anche uno ti ama poco non è detto che non ti ama?

Mmhh più che altro il discorso è che l'amore, preso come soggetto,sa perdonare il fatto di non essere magari del tutto ricambiato o della stessa potenza.Cioè l'amore che tu provi per una persona non è detto che venga provato in egual misura, ma è l'amore stesso provato a far perdonare anche questo aspetto.
E' un discorso assai contorto lo so, ma Dante stesso era contorto, soprattutto in amore che era un totale sfigato!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 18/02/2010, 16:37

ragazze non vorrei stressare troppo ma la frase mi incuriosisce parecchio.....

ok quello che hai scritto lho capito haru quindi tradotto letteralmente significa

amore non corrisposto per amore perdona giusto????


domanda? è giusta la traduzione?? :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi haruko » 18/02/2010, 16:47

Si può dire di sì, che è la giusta traduzione letterale :ok1:
Sempre che si intenda amore non come oggetto ma come soggetto
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 18/02/2010, 16:52

haruko ha scritto:Si può dire di sì, che è la giusta traduzione letterale :ok1:
Sempre che si intenda amore non come oggetto ma come soggetto

si si praticamente

il sentimento chiamato amore anche se non è corrisposto per amore perdona il fatto di non essere corrisposto

ma dante andarsi a bere una birra ogni tanto no?? :ris3: :ris3: scusate se ho impallato il gioco per sta frase ma è una vita che cerco di decifrarla.

domanda: collant o autoreggenti?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi simo81 » 18/02/2010, 18:17

nessuno dei due...m'innervosiscono.....

perizoma o slip
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi haruko » 18/02/2010, 20:42

Autoreggenti con perizoma, il massimo! :ok1:
Gli slip normali li porto solo col ciclo per via degli assorbenti altrimenti o perizoma o tanga con filino ai lati.Alla biancheria intima ci tengo che sia sempre sexy.Metti che faccia un incidente e vada all'aspedale, mica posso avere i mutandoni della nonna! :ris:
Rigiro al domanda :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi simo81 » 18/02/2010, 22:48

:ris: :ris: :ris: :ris:
io quasi mutandoni della nonna :imb: insomma col tanga propio nn ce la faccio...sarà abitudine :bo: sto tutto il tempo a ravanarmi se no :ris: :ris: :ris:

la rigiro ancora...interessante vedere quante mutandone e quante sexy ci sono :ris3:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 19/02/2010, 8:11

il perizoma mi dà proprio fastidio in mezzo, ne ho tanti nel cassetto ma non li metto quasi mai. Preferisco la brasiliana o le culotte

come ti piace il caffè?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 19/02/2010, 9:17

nero con un cucchiaino di zucchero

ti piace il sardo sulla pasta?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi haruko » 19/02/2010, 9:41

Oddio che significa?che è il sardo?il pecorino?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi etabeta » 19/02/2010, 10:18

:ris3: si
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi haruko » 19/02/2010, 10:24

A me i formaggi piacciono tutti indistintamente, non credo ne esista uno resistente al mio palato.La pasta però la mangio anche senza formaggio sopra.
Ne prendo uno più particolare:
ti piace il gorgo?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi simo81 » 19/02/2010, 10:28

si si :sbav: importante sia dolce..nn troppo stagionato :ok1:

Togli il grasso da ogni cosa o ti piace ,mangiarlo?
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Una domanda, una risposta

Messaggiodi Nadia » 19/02/2010, 11:35

il grasso sulla bistecca non lo mangio non perchè non mi piace ma perchè è obbiettivamente duro, quello dell'affettato invece sì....tant'è che uno dei miei affettati preferiti è il lardo di colonnata :sbav:

la cosa più schifosa che hai mai mangiato in vita tua?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

PrecedenteProssimo

Torna a Area fun

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron