Un look per ogni età

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

Un look per ogni età

Messaggiodi Nadia » 03/11/2009, 15:45

Ma secondo voi, la donna, man mano che passano gli anni, deve modificare il suo look in base all'età?
voglio dire, esclusi gli estremismi, tipo ragazzine vestite da vecchie o vecchie coi tacchi alti, le calze a rete e la minigonna, pensate che ci sarà un giorno in cui vi guarderete allo specchio e penserete che ormai non vi potete permettere più un certo tipo di abbigliamento?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Un look per ogni età

Sponsor


Re: Un look per ogni età

Messaggiodi haruko » 03/11/2009, 16:07

Già ora mi succede, ci sono cose che vedo indosso alle ragazzine e mi dico che sembrerei molto ridicola.Giorni fa ho visto una donna, un abella donna con un bel fisico, avrà avuto sui 45 anni e portava una mini-minigonna a pieghettine stile collegiale.Aveva pure un bel fisico per carità, ma di sicuro quella gonna non era adatta a lei.idem ieri mattina, ho visto una donna di almeno 50 anni con un cappotto giallo canarino, minigonna in pelle nera e stivaloni di pelle marrone stile anfibio.Mi son venuti i conati..
Quindi sì, di sicuro il look si deve adattare all'età.Certo il fisico più o meno giovanile può essere di aiuto ma è difficile non sforare nel ridicolo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Un look per ogni età

Messaggiodi Nadia » 03/11/2009, 16:12

infatti la domanda m'è sorta oggi mentre ero ferma ad un semaforo e una donna, avrà avuto sicuramente più di 50 anni mi attraversa la strada: aveva indosso dei leggings viola con delle scarpe di vernice nera col tacco vertiginoso e una maglia molto aderente sopra. Non aveva un brutto fisico però era indubbiamente appariscente, e mi son chiesta.... se fosse stata una 30enne, l'avrei notata comunque? :bo1: probabilmente no
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron