Sono umane anche loro

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

Sono umane anche loro

Messaggiodi haruko » 15/10/2010, 10:02

Consoliamoci ragazze, anche le vips hanno la cellulite
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... star.shtml
almeno a noi non ci fotografa nessuno quando esponiamo al sole i cuscinetti, vi pare poco?queste povere disgraziate non hanno via di scampo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
LocalitĂ : Figline Valdarno

Sono umane anche loro

Sponsor


Re: Sono umane anche loro

Messaggiodi simo81 » 18/10/2010, 14:05

haruko ha scritto:almeno a noi non ci fotografa nessuno quando esponiamo al sole i cuscinetti, vi pare poco?queste povere disgraziate non hanno via di scampo.

:ris: :ris: Haru m'hai fatto morire...con ste povere disgraziate non hanno via di scampo :ris: :ri: comunque son messe bene anche loro :spa1: e benedetti truccatori e luci si scenografia.....ora mi son consolata un pochino :ris3:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
LocalitĂ : PAVIA -portalbera-

Re: Sono umane anche loro

Messaggiodi haruko » 18/10/2010, 14:26

Te considera che tante foto sui giornali son tutte ritoccate, chiaro son delle belle figliole, di base mica son dei cessi.Però i difetti li hanno anche loro....però in fondo il discorso è che loro non dovrebbero caderci.Sono umane è vero, ma mica hanno da farsi due chiapponi al giorno come noi mamme, casalinghe, lavoratrici, con i figli da guadare, cucinare, pulire ecc..
Queste non hanno da fare una mazza, i soldini (e il tempo) per palestre e personal trainer ce l'hanno.Si diano un pò da fare! :ri:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
LocalitĂ : Figline Valdarno

Re: Sono umane anche loro

Messaggiodi simo81 » 18/10/2010, 14:57

haruko ha scritto:ma mica hanno da farsi due chiapponi al giorno come noi mamme, casalinghe, lavoratrici, con i figli da guadare, cucinare, pulire ecc..
Queste non hanno da fare una mazza, i soldini (e il tempo) per palestre e personal trainer ce l'hanno.Si diano un pò da fare! :ri:

:ris: :ris: :ris: :ris: verissimo :ri:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
LocalitĂ : PAVIA -portalbera-

Re: Sono umane anche loro

Messaggiodi Maruzzella » 03/12/2010, 15:16

io non ce la farei... insomma, se ho scelto di fare la vip poi necessariamente devo beccarmi anche il rovescio della medaglia! solo che essere bersagliata dai flash o essere derisa per una cosa comune come una faccia struccata mi darebbe davvero noia...
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
LocalitĂ : Portici (NA)


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron