Sinusite?

Cure e consigli

Sinusite?

Messaggiodi haruko » 06/02/2009, 19:41

Penso di avere una sorta di sinusite.Prima avevo semplice raffreddore, ora ho tutti umori fermi nel mezzo della fronte, mi fa male pure se ci premo sopra.Ho il naso perennemente intasato, ci son momenti in cui mi devo dare lo spray anche solo per riuscire a mangiare e a non strozzami.Di solito lo spary nasale col raffreddore lo uso solo prima di andare a letto, ma ora sono costretta ad usarlo pure il giorno.Per di più ho questa specie di mal di testa continuo.Avete consigli per sciogliere gli umori fermi?rimedi?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Sinusite?

Sponsor


Re: Sinusite?

Messaggiodi Nadia » 06/02/2009, 20:30

bè non sono un medico ma hai provato con l'areosol?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Sinusite?

Messaggiodi haruko » 06/02/2009, 21:59

Ma con sola acqua fisiologica o anche con qualcosa dentro?ho provato solo col libernar ma non ho avuto granchè effetto.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Sinusite?

Messaggiodi Nadia » 06/02/2009, 22:12

bè no, in genere si usa il clenil, però non saprei, senti prima il medico.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Sinusite?

Messaggiodi etabeta » 07/02/2009, 9:11