Silk-Epil Wet&Dry Braun

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

Silk-Epil Wet&Dry Braun

Messaggiodi Artemisiah » 30/06/2009, 8:34

Sono sempre stata fan degli epilatori... Purtroppo ho dovuto desistere ad utilizzarli a causa della mia pelle delicata. Oltre ad irritarla parecchio, i peli ricrescevano incarniti ottenendo così un risultato disastroso. Peccato, perchè sono di una comodità assurda. Questi problemi però sembrano superati grazie alla tecnologia del nuovo Silk-Epil Wet&Dry della Braun. Questo epilatore si può usare sotto la doccia. L'acqua oltre ad essere un sollievo, dilata i pori rendendo l'epilazione delicata e perfetta. Seba ha detto che me lo regala e non vedo l'ora di provarlo e buttare definitivamente l'odioso rasoio!

Per saperne di più:
http://www.braun.com/it/silk-epil/silk- ... tml#/home/
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Silk-Epil Wet&Dry Braun

Sponsor


Re: Silk-Epil Wet&Dry Braun

Messaggiodi etabeta » 30/06/2009, 10:05

wow arte va proprio sott'acqua :happy: :happy: :happy:

pensa che bello metti l'acqua calda e non dovresti sentre nessun dolore ma quando te lo regala?????? io non riesco ad usare l'epilatore proprio per il dolore ma questo è veramente innovativo nel video di presentazione si vede ben chiaro.

Ti prego insisti fattelo regalare subito e poi vieni a recensire così me lo faccio regalare anchio :happy: :happy:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Silk-Epil Wet&Dry Braun

Messaggiodi Artemisiah » 30/06/2009, 10:51

Ha detto che me lo prende con l'ultimo stipendio, non vedo l'ora :happy:

L'ultima volta la lametta non era più affilatissima e mi ha distrutto le gambe. Maledetta... Appena so qualcosa faccio la recensione! Cmq su internet ho letto commenti davvero entusiastici!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Silk-Epil Wet&Dry Braun

Messaggiodi etabeta » 30/06/2009, 10:58

mi aveva favorevolomente colpita quello con il ghiaccio ti ricordi?? si metteva il pezzo in freezer però questo è tutta un altra cosa
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Silk-Epil Wet&Dry Braun

Messaggiodi Nadia » 30/06/2009, 12:26

Artemisiah ha scritto:Oltre ad irritarla parecchio, i peli ricrescevano incarniti ottenendo così un risultato disastroso.


questo il motivo per cui ho sempre preferito depilarmi con le lamette. Persino le creme mi irritano la pelle e i peli ricrescono incarniti. Lo so che è d'una scomodità allucinante e che l'effetto liscio con la lametta dura ben poco ma è l'unica soluzione che ho trovato.
Facci sapere come ti sei trovata :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Silk-Epil Wet&Dry Braun

Messaggiodi shamalu » 30/06/2009, 14:41

Brava Arte, sono interessata anche io perchè ho sempre fatto la ceretta ma da quando sono incinta ho dovuto abbandonarla per la lametta ma non è che mi trovi benissimo; e poi sia con la cera sia con la lama i peli si incarniscono comunque, almeno a me.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Silk-Epil Wet&Dry Braun

Messaggiodi Artemisiah » 01/07/2009, 6:09

Io andai da una estetista a fare la ceretta e mi lamentai appunto dei peli incarnati... Mi ha chiesto se usavo gli epilatori elettrici e ad una mia risposta positiva ha detto che sono proprio quelli tante volte a fare certi danni. Allora mi ha consigliato di comprare un guanto per il peeling da passare sulle gambe tutti i giorni per un paio di mesi e di usare la lametta o la ceretta PROFESSIONALE (non quelle che si comprano al supermecato, ma quelle che fanno le estetiste) per un anno. Beh... Io dopo un anno di rasoio ho smesso di avere anche solo UN pelo incarnato. Però ecco, non riesco a stare dietro alla ricrescita che è immediata e fastidiosa d'estate. Non vedo l'ora di provare questo affare perchè sembrerebbe davvero miracoloso!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Silk-Epil Wet&Dry Braun

Messaggiodi shamalu » 01/07/2009, 13:40

Arte speriamo che questo aggeggio sia davvero così portentoso così risolviamo un gran problema :go:
io peli incarniti ne ho soprattutto all'inguine, zona dove ho sempre fatto la ceretta così come la facevo alle braccia e alle cosce, mentre per le ascelle e i polpacci ho sempre usato il rasoio. Il mio problema è che il bulbo del pelo è grosso e quindi nello strappo della cera (quindi senza il taglio della lama) il pelo ricresceva e spesso non bucava la pelle. Sapessi quanti me ne sono incistiti :cry2:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Silk-Epil Wet&Dry Braun

Messaggiodi Artemisiah » 02/07/2009, 6:21

Io con la ceretta mi sono sempre trovata bene... Ma quella dell'estetista perchè i fogli che compri al supermercato tipo Veet non è affatto vero che portano via tutto come dice la pubblicità. Tutte le volte dopo ho dovuto cmq passare il rasoio... Non vedo l'ora che mi arrivi sto coso, non ne posso più di rinunciare la maggior parte delle volte alle gonne o ai pantaloncini!!!!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron