Shamalu, a volte ritornano...

Conosciamoci

Shamalu, a volte ritornano...

Messaggiodi shamalu » 18/10/2010, 13:39

Ciao a tutte, questo forum lo conosco più che bene, ma dato che è molto tempo che non vi entro più mi sembra giusto passare da questa sezione.
Non ho guardato quali vecchie utente ci siano, ma ho visto che ce ne sono delle nuove (ne sono felice) e quinid mi ripresento.
Prima di tutto, in punta di piedi chiedo scusa in primis ad haru per come mi sono comportata, sono sparita nel nulla e non ne vado fiera; oltre ad haru chiedo scusa anche a tutte voi, non è stato giusto e corretto verso i vostri confronti.
Che ci crediate o meno mi siete mancate e dopo aver sentito una vecchia amica ho preso il coraggio per riscrivervi dato che la voglia c'era, era tanta e mancava solo una spintarella.
Spero di riunirmi a voi, se vi va e come d'obbligo mi presento:
Shamalu, ho due figli, Gianlu di 3 anni e Linda di un anno.
Sono una mamma esaurita, nel senso letterale del termine e la compagna un po' sclerotica di marco.
Un grosso ciao a tutte
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Shamalu, a volte ritornano...

Sponsor


Re: Shamalu, a volte ritornano...

Messaggiodi haruko » 18/10/2010, 14:31

SHARON!!!! :smaili: :smaili:
Inzio col dirti solo una cosa quotandoti
shamalu ha scritto:Che ci crediate o meno mi siete mancate

che tu ci creda o meno ci sei mancata anche tu e molto :ok1:
Non devi chiedere scusa di nulla, se eri sparita si vede che avevi le tue ragioni.Scusa anche me se non ti ho più cercata ma sai, ad un certo punto quando non senti un apersona non sai nemmeno se lei ha voglia di sentire te..più che altro temevo di dare fastidio.
Cmq guarda, per me non ci sono problemi di nessun genere, sono bensì tanto tanto tanto felice che tu e Gianlu siate tornati...e anche Linda pure se poco la conosco.
A proposito, adesso devi darti da fare nel mettere qualche foto perchè io non la vedo da quando era appena nata!
La vecchia amica ha fatto benissimo a darti la spintarella...sapevo che ti aveva parlato ed eravamo in attesa :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Shamalu, a volte ritornano...

Messaggiodi rosmirk » 18/10/2010, 14:34

Che sorpresa... bentornata... naturalmente per me le tue scuse sono accettate... non abbiamo avuto nulla di personale tra noi, a parte il fatto che sei sparita nel nulla...

La tua piccola ormai ha più di un anno... è tremenda come Gabriele???

Naturalmente continueremo a raccontarci giorno per giorno per recuperare il tempo perso...
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Shamalu, a volte ritornano...

Messaggiodi shamalu » 18/10/2010, 14:38

Haru :gg51: ,ci credo eccome se ci credo, perchè penso che la sintonia, l'intesa e l'affetto ci fosse da entrambe le parti, mia e vostra!!!!!
Ora la pulce si sta svegliando, ma satvo giusto guardando nel pc di marco quali foto ci fossero per farvi un "breve" riassunto...
eh, già la vecchia amica è proprio saggia e la ringrazierò sempre :app:
Ros :happy: la mia linda è tremenda, se pensavo fosse energico gianlu, lei è una bella gatta da pelare, fa delle cose che lui alla sua età nemmeno per l'anticamera del cervello :fis:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Shamalu, a volte ritornano...

Messaggiodi rosmirk » 18/10/2010, 14:45

shamalu ha scritto:Ros la mia linda è tremenda, se pensavo fosse energico gianlu, lei è una bella gatta da pelare, fa delle cose che lui alla sua età nemmeno per l'anticamera del cervello


Anche qui siam messi così... non posso perderlo di vista un attimo... e nemmeno sua sorella perchè altrimenti scatta il dispetto...
E poi purtroppo lui è il bambino dei mille risvegli notturni... è 14 mesi e mezzo che non dormoooooooooooooooooooooo :no: :cry4: :sad00: :bo: :bo1:
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Shamalu, a volte ritornano...

Messaggiodi simo81 » 18/10/2010, 14:55

Molto piacere anche di qua :go: :go:
io sono Simona,ho 29anni e mamma i tre maschietti,Bilal nato a febbraio 2007 e i gemelli Omar e Ismael nati a novembre2007...serileggerai le date un paio di volte e intanto ti si sbarran occhi e bocca...è tutto normale...son praticamente tre gemelli :ris3: ..... :spa:
Complimenti anche a te per la tua splendida famiglia...spero continueremo a conoscerci meglio :happy:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Shamalu, a volte ritornano...

Messaggiodi haruko » 18/10/2010, 15:16

Sharon ci son momenti in cui una persona preferisce stare per conto proprio e va bene, si deve andare avanti e trovo inutile appigliarsi alle cose vecchie tanto per fare i sostenuti :ok1: Siamo tutti adulti no? :ris3:
Benvenuta nel giro delle bambine terribili, se becco chi ha detto che le femmine son più tranquille dei maschi come minimo lo viviseziono...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Shamalu, a volte ritornano...

Messaggiodi shamalu » 18/10/2010, 15:24

Haru, condivido il tuo pensiero riguardo la vita e più avanti comunque ci terrei a spiegarvi cosa mi è successo, ma aprezzo molto, e non so spiegarti quanto, il vostro atteggiamento, posso solo ribadire che vi ringrazio.

le bambine sono incredibilmente subdole, intelligenti e ruffiane, gianlu al suo confronto è uno zuccherino.
vi metterò le foto, ma vi anticipo che la piccola ha preso quasi tutti i miei geni, sembra la mia fotocopia e io da brava mamma gongolo :ri:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Shamalu, a volte ritornano...

Messaggiodi haruko » 18/10/2010, 15:29

SHA quando vuoi parla pure, noi siamo qua :ok1:

E meno male che almeno una su due ti somigliano, Gianlu invece è la fotocopia di suo padre.Almeno ua te la sei fatta per te :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Shamalu, a volte ritornano...

Messaggiodi diavolettaelettrica » 18/10/2010, 15:37

Ciao sha bentornata!
Siamo felici che tu sia tornata spesso ci siam chieste come stavi e di chi da come fossero cresciuti i tuoi bimbi
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: Shamalu, a volte ritornano...

Messaggiodi etabeta » 24/10/2010, 14:44

SHA BENTORNATA ci sei mancata veramente tanto :gg51: :gg51: ho visto le tue foto; mamma mia come è cresciuto gianluca, sembra un ometto e la foto in cui è nella carrozzina è bellissima e linda è un incanto, una bimba stupenda. Sembra ieri che facevamo il totonome e adesso cucciola ha già un anno.
Che bella che sei anche tu nella foto del battesimo con i capelli a boccoli; sono felice che sei tornata :gg51:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron