SECOND LIFE

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

SECOND LIFE

Messaggiodi etabeta » 25/10/2008, 11:56

Di second life so solo che è un mondo virtuale e parallelo (è cmq un gioco in internet) dove puoi crearti la vita che vuoi ed è talmente verosimile che al suo interno esiste anche una moneta che non è proprio virtuale (il lindan dollar) infatti può essere convertita in veri dollari e veri euro. Cambi aspetto fisico (scegliendolo a tavolino) cambi lavoro, hobby, città, casa e vivi in questo mondo che di solito è completamente diverso dal tuo.

Ma non ne so altro voi avete informazioni in merito? o ancor di più c'è qualcuno che lo usa?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

SECOND LIFE

Sponsor


Re: SECOND LIFE

Messaggiodi Nadia » 25/10/2008, 13:35

io ci ho dato un'occhiata, mi son registrata ho creato il mio alter ego e ho fatto un giro......per guadagnare i dollari non è così semplice, ci son dei posti dove devi star seduto un tot di tempo e ogni tot son 10 dollari mi pare.....forse perchè non lo so usare ma l'ho trovato di una noia mortale
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: SECOND LIFE

Messaggiodi etabeta » 25/10/2008, 15:12

cosa vuol dire che devi star seduto un tot di tempo?? e ti pagano???

nel senso che devi essere collegato e non far fare movimenti all'avatar per tot di tempo??????
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: SECOND LIFE

Messaggiodi Nadia » 25/10/2008, 15:16

non vorrei dire una stupidaggine ma mi sa di si, ci saranno anche altri modi per guadagnare ma sinceramente non li conosco. Attendo di essere smentita da qualcuna che ci capisce di più
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: SECOND LIFE

Messaggiodi haruko » 27/10/2008, 10:13

Anche io sono iscritta, ho passato un periodo che ci stavo anche volentieri, ma non è così semplice e poi mi andava spesso in bomba il pc quando lo usavo. :bo:
Per guadagnare ci devi stare sopra parecchio e avere belle idee, bisogna soprattutto appunto girarci molto, e chi le ha tutte quelle ore a disposizione?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron