Scusa ma....

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Scusa ma....

Messaggiodi Nadia » 22/10/2009, 14:57

scusa ma ti chiamo amore
scusa ma ti voglio sposare
scusa ma.....ci hai stufato!

Che ne pensate del fenomeno "Federico Moccia"? è uno che ha capito tutto della vita e campa scrivendo libri per ragazzine oppure è davvero bravo?
Io personalmente non mi sono mai presa la briga di leggere un suo libro, perchè non spenderei una lira per lui ma se mi capitasse tra le mani un suo libro vorrei vedere il perchè di tanto successo.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Scusa ma....

Sponsor


Re: Scusa ma....

Messaggiodi etabeta » 22/10/2009, 15:04

io non ho letto nessun libro e non ho visto nessun film suo quindi immagina che po po di documentazione a riguardo posso avere però però però

credo che scriva storie d'amore e a lieto fine; una specie di favola per adulti e tutti amano le favole.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Scusa ma....

Messaggiodi haruko » 22/10/2009, 15:07

Non ho mai letto nulla nemmeno io di lui, non è proprio il mio genere.Lo hai definito bene Nadia, è un fenomeno..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Scusa ma....

Messaggiodi Nadia » 22/10/2009, 15:23

Io ho sempre pensato che fosse un furbetto che ha indubbiamente l'abilità di interpretare gli amori giovanili, altrimenti non si spiegherebbe questo boom di vendite tra i giovani. Da lì è partita tutta una sequela di film che prende spunto proprio dai suoi personaggi e che è diventata di moda.
Ne parlavo con Giuliano proprio giorni fa, secondo voi, è questione di moda anche nella scelta che certe persone fanno per i libri?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Scusa ma....

Messaggiodi haruko » 22/10/2009, 15:27

Indubbiamente Nadia!non è solo quello certo, io leggo molti libri che non c'entrano nulla con le mode del momento e come me tanti altri, ma soprattutto i giovanissimi si fanno influenzare, come per esempio lo fanno con i vestiti, le scarpe ecc..
Prendiamola almeno per il verso buono, non leggeranno chissà quali perle di saggezza ma da lì al non leggere nulla è già qualcosa.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Scusa ma....

Messaggiodi etabeta » 22/10/2009, 16:27

haruko ha scritto:Prendiamola almeno per il verso buono, non leggeranno chissà quali perle di saggezza ma da lì al non leggere nulla è già qualcosa.


concordo su questa frase cmq ragazze credo che tutti ci facciamo influenzare dalle mode di alcuni libri solo che con il passare del tempo o semplicemente per carattere notiamo mode diverse. Le librerie sono stracolme di libri mai sentiti di scrittori mai letti e poi ci sono quelli che conosciamo tutti; li dentro ci saranno un sacco di capolavori che magari non leggeremo mai perchè non sono di smith o king o follet ecc ecc.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Scusa ma....

Messaggiodi paola » 29/10/2009, 13:33

eccomi....mi è stato regalato e l'ho letto!
banale...prevedibile....dialoghi da 13enni....fose per le giovsni è davvero un fenomeno....adesso fa film e scrive le frasi dei baci perugina!!
io credo sia solo il fenomeno di un momento...anche perche' come si fa a scrivere 4 libri l'anno????....sara' per quello che sono poco profondi deve scriverli in fretta!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Scusa ma....

Messaggiodi Angela » 10/11/2009, 11:45

scusa ma .. per carità! federico moccia no!! non lo tollero proprio, è vero sono ignorante e non ho letto nè visto nulla di suo nè mai lo farò! ma i sentimenti degli adolescenti sono complimìcati e profondi, io non lo avrei mai letto neppure a tredici anni! Men che mai a tredici anni!!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron