Rinko girls

area divertimento

Rinko girls

Messaggiodi Nadia » 24/01/2009, 15:34

Allora vi racconto questa fresca fresca di giornata. Poi però le mettete anche voi eh le vostre sbadataggini e figure di cacca, così ci facciamo due risate :ris3:
da tempo ho lo schermo del pc che non funziona bene. Tutte le mattine smanetto mezz'ora col cavo prima che si accenda e comunque anche da acceso è scurissimo e tante foto non le vedo bene.
Detto questo, dico a Giuliano che non se ne può più, e lui va sul sito dell'Unieuro a guardare le offerte per i nuovi video. Ne clicca uno e mi fa: "guarda questo che bello, come si vede bene" e io: "ah sì è vero"......e lui: "ma come sì? cosa fai mi rispondi anche?" :ris:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Rinko girls

Sponsor


Re: Rinko girls

Messaggiodi etabeta » 31/01/2009, 15:14

Matrimonio: eravamo tutti nel ristorante che era diviso in tante stanze con delle vetrate trasparenti, io dovevo andare in bagno ed invece di uscire dalla porta sono andata a sbattere contro il vetro che ovviamente era talmente pulito e tirato a lucido che sembrava non ci fosse; un rumore pazzesco, tutti si sono girati dalla mia parte ed io che volevo morire sprofondata................... CHE FIGURA DI MER.. !!!!!!!!!!!!! :bast:



cmq dovrebbero essere obbligatori i bollini rossi grandi per indicare che quello è un vetro e non un passaggio :fis:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Rinko girls

Messaggiodi Nadia » 31/01/2009, 15:32

:ris:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Rinko girls

Messaggiodi etabeta » 31/01/2009, 19:57

me n'è venuta in mente un'altra;

vado a trovare una mia amica e trovo a casa anche suo padre (cosa che non succedeva mai); farfuglio qualcosa per essere gentile ma anzichè dire "come va" "come tira" ho detto solo

TIRA?????? lui mi ha guardato così :spa1: :spa1: :spa1: io sono diventata così :spa: poi si sono messi a ridere ma me lo hanno sempre ricordato per anni :imb:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Rinko girls

Messaggiodi Nadia » 31/01/2009, 21:29

aaaahhhhhhhh piango
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Rinko girls

Messaggiodi etabeta » 05/02/2009, 0:12

arrivo da scuola; faccio merenda con pane e nutella (che mondo sarebbe altrimenti) e mi metto a studiare, mia madre mi manda a fare una commissione in paese ed esco di casa velocemente. Incontro un ragazzo che mi piaceva DA MORIRE oltrettutto nello stesso negozio e ci mettiamo a parlare e parlare e parlare quando arrivo a casa mi guardo di sfuggita allo specchio..................ero tutta sporca di nutella :spa3: :spa3: voi lo sapete quanto è infida la signora, anche se ti pulisci bene non te ne liberi mai del tutto :imb: :bast: :bast: :bast: :bast: che bella figura da maiale lui non mi ha mai detto nulla ma tanto non siamo mai andati oltre alle chiacchiere (sarà anche per quello??? :bo: )
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Rinko girls

Messaggiodi etabeta » 05/02/2009, 0:12

ma le figure di cacca le faccio solo io??????????????????


c'è nessuno???
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Rinko girls

Messaggiodi haruko » 05/02/2009, 16:14

Nooo certo Eta è che tutte non me le ricordo...
Una è questa: vado a fare il regalo di nozze al mio collega.La lista l'ha messa in un negozio dei suoi parenti, zii e cugini.entro e c'è questa tizia, le dico la cosa e le spiego che sono la collega di...suo nipote...questa mi guarda malissimo e mi dice che non è la zia, ma la cugina..cioè ai suoi occhi le ho dato minimo trent'anni in più..
A mio discolpa però vorrei dire che sta tipa era proprio una cozza che dimostrava il doppio della sua età!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Rinko girls

Messaggiodi haruko » 05/02/2009, 16:36

Eccone un'altra anche se datata ma è sempre bella.
E' successo ai tempi della scuola, avevamo appena ricevuto i risultati di un compito di topografia e stavamo tutti intorno alla cattedra litigando con la prof che a nostro dire era stata troppo severa abbassandoci a tutti un voto per una cosa sbagliata in massa.Io ero un pò più in là con un mio compagno, ho preso il foglio a protocollo del suo compito e ci ho fatto un areoplanino, poi l'ho lanciato lontano dalla cattedra ma...qusto ha fatto tipo boomerang , ha fatto una strana deviazione e..ha preso in PIENO la proff sulla tempia.
Lei è stata ferma e ha detto calma "Chi è stato?", siccome nessuno rispondeva ha preso il compito ha letto il nome..e ha dato la colpa al mio compagno! :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Rinko girls

Messaggiodi Nadia » 05/02/2009, 17:12

:ris: e scommetto che te non hai confessato?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Rinko girls

Messaggiodi etabeta » 05/02/2009, 20:01

:ris: :ris: che carogna :ris: :ris: ma non lhai discolpato??? :ris: :ris: :ris:


io ho visto una mia ex amica di classe al supermercato con un uomo e le ho detto questo è tuo papà??? e lei NO è mio marito !!!! :no: :bast: :bast: :bast: mannaggia volevo sotterrarmi :imb:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Rinko girls

Messaggiodi Nadia » 05/02/2009, 21:47

io a scuola mi vergognavo come una matta perchè mi brontolava sempre lo stomaco in una maniera impressionante...e durante i compiti in calsse quando c'era silenzio ridevano tutti perchè si sentiva solo il mio stomaco...così mi portavo i cracker che tenevo sotto al banco e ogni tanto ne mangiavo uno....che vergogna
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Rinko girls

Messaggiodi haruko » 06/02/2009, 11:46

Nadia ha scritto::ris: e scommetto che te non hai confessato?

Il bello è che lui disse "E' stata lei" e la proff rispose "non ci credo" :ris:
io rimasi semplicemente in silenzio.
Cmq era una proff che stava allo scherzo o che cmq non si arrabbiava mai, la cosa finì subito lì.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Rinko girls

Messaggiodi haruko » 06/02/2009, 11:47

Questa cosa dell'età succede spesso mi sa...
Nadia ma dai, sul serio?mi imamgino che bello nel silenzio del comopito si sentiva il tuo rhoarrrrrrrrrrr........ :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Rinko girls

Messaggiodi Nadia » 06/02/2009, 12:25

precisamente haru, mamma mia che vergogna :cry:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Rinko girls

Messaggiodi etabeta » 09/02/2009, 16:19

:ris: :ris: si si anche a me succedeva che vergogna :ris: :ris:

mi è venuta in mente un'altra figuraccia:

avevo cambiato il dentista secolare da poco tempo e telefono al nuovo per farmi spostare un appuntamento...... peccato che ho fatto il numero del vecchio e ovviamente la segretaria mi ha riconosciuto :bast: :bast: che figuraccia :bast: :bast:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Area fun

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron