Regali per battesimo

Compleanni, feste,nascite, raduni ecc.

Regali per battesimo

Messaggiodi rosmirk » 11/03/2010, 15:58

E' un dilemma... naturalmente sia i miei che i familiari di Mirko vorrebbero fare a Gabriele un bel regalo per il battesimo. I genitori di Mirko hanno detto per primi che gli avrebbero fatto la catenina (il braccialetto ce lo ha già) e ora gli ho addosso tutti: mio fratello che farà il padrino, la sorella di Mirko, mia mamma, mia sorella... tutti che mi chiedono cosa possono regalargli...
naturalmente con Ilaria è stata un pò più facile, perchè alla femmina hanno fatto il secondo braccialetto, la seconda catenina, gli orecchini... ma per il maschio non mi pare il caso...
mi date qualche idea di cosa potrei fargli regalare... GRAZIE
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Regali per battesimo

Sponsor


Re: Regali per battesimo

Messaggiodi haruko » 11/03/2010, 16:11

In effetti un regalo importante non è facile ad un maschio, hai ragione con le femmine è più facile.Ad Amanda le hanno fatto regali anche per quando sarà grande tipo il punto luce , la A in oro bianco con brillantino, insomma roba non per ora ma che poi da grande apprezzerà.Ecco se ti può servire come spunto a Nathan avevano regalato una bella medaglia con il Cristo che pure quella da bambino non è ma che ho messo via per quando è grande.Escludo i soldi perchè so bene che questi parenti vogliono di sicurio fargli un regalo che rimane nel tempo e li capisco, in fondo è bello ricordarsi da grandi dello zio o del nonno con per dire in ciondolo che porti al collo.A Nathan dei parenti hanno regalato una sterlina d'oro, non ne capivo bene il significato ma poi mi hanno detto che è un bel regalo portafortuna :bo1:
Te ne dico un'altra, un bel libro portafoto di quelli con le applicazioni in argento sulla copertina.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regali per battesimo

Messaggiodi etabeta » 12/03/2010, 6:35

si concordo anchio sulla medaglietta d'oro oppure su qualche moneta pregiata che acquista valore nel tempo (chri ne ha due). I soldi sono un ottimo regalo; perche non gli fanno un bel libretto al risparmio o meglio vincolati in qualche investimento? magari vincolati 20 anni? quando è grande si troverebbe un bel gruzzolo per comprarsi la macchina o farsi la patente ecc ecc e da figlia ti assicuro che gli zii li ricorderebbe meglio così :ris3: :ris3: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regali per battesimo

Messaggiodi haruko » 12/03/2010, 8:39

E' vero Eta, anche secondo me i soldi sono un bel regalo (utilissimo per altro!) ma quando li ho chiesti io mi è stato detto che preferivano darli in altri momenti e che per il battesimo , soprattutto nonni e zii, preferivano fare qualcosa di materiale per ricordo.Il battesimo è un momento un pò particolare,
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a Eventi e festività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron