Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Compleanni, feste,nascite, raduni ecc.

Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi pastrocchio77 » 03/12/2008, 12:30

Allora proviamo a raccogliere in un post tutte le idee regalo per i bambini da 1a 6 anni?

Io per Giorgia (1 anno e mezzo) alla fine per Natale ho preso:

- Pentolini e Piattini Imaginarium
- Baby Amore
- Due pupazzi della Casa di Amanda dell'Imaginarium
- Lavagnetta magica
- Didò
Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà...
Avatar utente
pastrocchio77
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/10/2008, 10:56

Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Sponsor


Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi etabeta » 03/12/2008, 14:57

tanti libri
aspirapolvere folletto a pile (quindi aspira veramente :ok1: 20,00euro)
lavagnetta magnetica con le lettere e i numeri
completo per la neve con i doposci
slittino
trenino della chicco http://www.ciao.it/Chicco_Trenino_Della_Foresta__995260 (chri ce lo ha già e l'adora)
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi Nadia » 04/12/2008, 9:51

giovedì prossimo al Lidl vendono questo http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20081211.p.Costruzioni_in_legno__per_bambini. Ha dei componenti un pò piccoli quindi magari è un regalo per bimbi più grandi di 1/2 anni anche se Luca non mette più in bocca i giochi da parecchio tempo
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi haruko » 04/12/2008, 10:32

Nadia ha scritto:giovedì prossimo al Lidl vendono questo http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20081211.p.Costruzioni_in_legno__per_bambini. Ha dei componenti un pò piccoli quindi magari è un regalo per bimbi più grandi di 1/2 anni anche se Luca non mette più in bocca i giochi da parecchio tempo

Io vi suggerisco di più questa:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... o_81_pezzi
questi pezzi sono universali, per intendersi sono gli stessi che vendono all'ikea e almeno con mio figlio e suopi amici maschi hanno avuto un gran successo.Sono semplici da montare e sui 3 anni già sapeva fare piccole piste da solo.Per di più sopra le rotaie ci vanno pure i pezzi del Trenino Thomas.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi haruko » 04/12/2008, 10:40

Cmq io ancora non so cosa regalare a Nathan, bisogna vedere cosa gli arriverà per il compleanno e siccome prevedo pioggia di giochi magari vedrò di convertire qualcosa di Natale in vestiti o soldini.
Lui per ora ha chiestio uno scenario dell'isola dei Gormiti, ma ha già TUTTA l'isola al compelto con cui gioca pochissimo quindi mi pare sciocco prendere un altro aggeggio del genere.L'anno scroso ha chiesto cose precise, mandato la letterina a Babbo Natale e gli è arrivato tutto.
Amanda ha la fissa di cicciobello Bua, ma fissa forte!Io non volevo comprarglielo perchè 60€ di bambolotto ad una bimba di nemmeno 2 anni mi pareva eccessivo.Poi è capitatop che in questi giorni ci fosse la mega offerta all'ipercoop in cui lo vendevano a 35€, così gliel'ho preso.Mia mamma le regalerà invece la carrozzina per mettercelo.
Ai nonni avrei chiesto il Chicco Rodeo ma vedremo..aggiorno più in qua.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi heidi_k » 04/12/2008, 11:17

Io per Eva sono completamente in alto mare!!!!

i nonni regaleranno una bambola
mia sorella regalerà la lavagna dell'Ikea (e al compleanno la cucinetta)

la Miss ha già pentolini a iosa, passeggino per pupazzi, adora disegnare con le matite baby, e leggere i libretti...

Vorrei comprarle altri libretti, non ho visto altre cose che mi entusiasmassero e soprattutto che fossero agevoli per casa nostra che è piccina...
:bo1: :cry2: :bo1: :sad012:
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
Località: Corsico (MI)

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi Nadia » 04/12/2008, 11:51

Haruko bello il trenino del Lidl, me l'ero perso
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi pastrocchio77 » 04/12/2008, 12:07

HEIDY PENSA CHE NOI ABBIAMO GIA' UN SACCO DI GIOCHI CHE ARRIVARONO A GIULIA NEGLI ANNI, TIPO CUCINA, PASSEGGINO ECC...ECC...ALTRO CHE ALTO MARE!
Ho approfittato del fatto che pentolini e piattini si stessero deteriorando e gliene compro di nuovi...

Ah poi le ho preso anche un pupazzo di 15cm di Scooby doo (che piaceva anche a Giulia) con braccia e cambe fatte di materiale antistress allungabile... :app:
Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà...
Avatar utente
pastrocchio77
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/10/2008, 10:56

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi haruko » 04/12/2008, 15:03

Pastro anche Giulia ha la fissa di Scooby??Se ben ti ricordi Nathan era vestito così lo scorso Carnevale.beh in fondo tra tutti i cartoni non è il peggiore e poi sdrammatizza il discorso fantasmi, mummie ecc..
Nadia secondo me quella pista è molto bella!E poi come ti dicevo la puoi ampliare col tempo con i pezzi Ikea..se poi un giorno metti Sky (oltre che per vederti in anteprima il tuo figo assassino Dexter :ri: ) sarai catapultata nel mondo dell'orrbile trenino Thomas..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi shamalu » 04/12/2008, 15:06

haruko ha scritto:Pastro anche Giulia ha la fissa di Scooby??Se ben ti ricordi Nathan era vestito così lo scorso Carnevale.beh in fondo tra tutti i cartoni non è il peggiore e poi sdrammatizza il discorso fantasmi, mummie ecc..
Nadia secondo me quella pista è molto bella!E poi come ti dicevo la puoi ampliare col tempo con i pezzi Ikea..se poi un giorno metti Sky (oltre che per vederti in anteprima il tuo figo assassino Dexter :ri: ) sarai catapultata nel mondo dell'orrbile trenino Thomas..


odio il trenino Thomas!!!! a gianlu piace manny di cui ha il pupazzo e gli attrezzi ed il piccolo manny parla tutto il giorno premendo un tasto sulla fibbia della cintura :dit: e adora Tractor Tom; spesso mi tocca vedere trenino Thomas ma lo trovo noioso. Non vi dico che faccia ho fatto quando entrando nella artoleria di marco ho visto tantissimi piccoli trenini Thomas :spa1:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi haruko » 04/12/2008, 15:51

Sha trovo molto meno noiosi i giochini che il cartone del trenino. :indi:
meno male che Nathan non ci ha avuto troppa fissa, in compenso l'aveva con la casa di topolino e lazy town.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi Nadia » 04/12/2008, 16:04

:fis: per risolvere qualunque problemino...topo tì topo tà topolinoooooo :bast:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi shamalu » 04/12/2008, 17:25

oddio la casa di topolino, aiutatemi ottttttuuuuuudooooooos, sai riconoscere dov'è l'oggetto misterioso????? :ste12:
e spendiamo 2 parole su lazy town e quell'odiosa di Stephanie con la parrucca rosa :spa3:
Va bene per i cartoni animati sono un caso senza speranze :bo:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi etabeta » 04/12/2008, 19:47

shamalu ha scritto:oddio la casa di topolino, aiutatemi ottttttuuuuuudooooooos, sai riconoscere dov'è l'oggetto misterioso?????


si ma alcune volte neanche io capisco all'istante quale oggetto usare :bo1: :bo1: E' DIFFICILE :ris:

e vogliamo parlare di manny tuttofare?

:ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi haruko » 04/12/2008, 22:14

"hi manny..hi attrezzi.." non so perchè ma mi sta sulle balls il grandfather e soprattutto Kelly, io credo che in quel negozio abbia anche le paste alla crema e le tendine per il bagno..miiiii com'è antipatica!!!
E il gatto del signor Lopart che ha il riporto come il padrone?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi diavolettaelettrica » 05/12/2008, 0:26

ciao per natale ho preso a fabio tempo fa una tastiera con microfono e sgabellino.,poi jonny coupè della chicco.
lui voleva i teletubbies e spero che gli zii ci pensino io davvero 50 euro non li spendo,
ai miei ho detto che se vogliono prendergli qualcosa di pensare al chicco rodeo o alla motoretta,
ma quest'anno tutti hanno altri pensieri,
ai grandi abbiamo deciso arriverà il vestiario.
per christian quello di 17 per intenderci doveva arrivare una fotocamera digitale,ma ancora devo vedere se restano i soldi.spero dipotergliela comprare visto che è 2 anni che la vorrebbe,e non è uno che chiede spesso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi pastrocchio77 » 05/12/2008, 10:49

haruko ha scritto:Pastro anche Giulia ha la fissa di Scooby??Se ben ti ricordi Nathan era vestito così lo scorso Carnevale.beh in fondo tra tutti i cartoni non è il peggiore e poi sdrammatizza il discorso fantasmi, mummie ecc..

Ebbene sì...ma direi che con le schifezze di cartoni animati che ci sono in giro...questo non mi dispiace proprio!
Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà...
Avatar utente
pastrocchio77
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/10/2008, 10:56

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi shamalu » 05/12/2008, 17:44

etabeta ha scritto:
shamalu ha scritto:oddio la casa di topolino, aiutatemi ottttttuuuuuudooooooos, sai riconoscere dov'è l'oggetto misterioso?????


si ma alcune volte neanche io capisco all'istante quale oggetto usare :bo1: :bo1: E' DIFFICILE :ris:

e vogliamo parlare di manny tuttofare?

:ris: :ris:


tutti dentro, andiamo dai, tutti dentro... si aspettano, so hurry up!
pensa che gianlu rimane incantao quando lo vede, ti ripeto che ha anche il suo pupazzo e mi sento le frasi di manny tutto il giorno, difatti lo avevo lasciato dalla nonna :ide: , ma è magicamente ritornato con strizza, becco, philip, vito e tutti gli attrezzi e stamattina in una crisi di nervi all'ennesimo "ci vuole l'attrezzo giusto per il lavoro giusto" l'ho scaraventato a terra.
Mio figlio mi ha guardato incredulo e mi ha detto "signor Loppar?" :spa1: :spa1: :spa1: :bast:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi Nadia » 10/12/2008, 11:03

ma secondo voi il Didò è indicato come gioco per un bambino di 2 anni? Vorrei regalarlo a Luca per Natale
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi shamalu » 10/12/2008, 14:43

Nadia gianlu ci gioca e mi sembra anche che si diverta :ok1:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi crissy1972 » 10/12/2008, 14:50

allora regali di Natale,noi abbiamo preso x Chiara il folletto a batterie e poi le prenderemo un giubbotto,quello che ha è da lavare e non ne ho un altro da metterle,i miei le hanno preso i pentolini e poi le danno una mancia da mettere sul suo libretto,mio fratello non lo so ancora,così come l'altro zio,lo zio Andrea con sua mamma le faranno da vestire,dobbiamo solo andare a vedere insieme,mia suocera le ha fatto la cucina di winx (che abbiamo preso noi),poi quelloche arriva è ben accetto!Ah,una cugina di mia mamma le ha fatto a mano il vestito x Natale bellissimo!!
ImmagineImmagine
Chiara nata con tc alla 38 sett.il 19/03/2007 ( ex dpp 27/03) alle 7.50 - peso kg 2850 - x cm 50[/size]
marzolina 2007
Avatar utente
crissy1972
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 15/10/2008, 10:09
Località: Stra (Ve) ma sono nata a Desio

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi shamalu » 10/12/2008, 14:54

haruko ha scritto:"hi manny..hi attrezzi.." non so perchè ma mi sta sulle balls il grandfather e soprattutto Kelly, io credo che in quel negozio abbia anche le paste alla crema e le tendine per il bagno..miiiii com'è antipatica!!!
E il gatto del signor Lopart che ha il riporto come il padrone?


è vero haru, kelly è incredibilemnte antipatica, sembra non abbia mai quello di cui uno ha bisogno e poi improvvisamente le si accende la lampadina e lo trova, così per magia! mah!
Fluffy, il gatto del sig.Loppart è veramente buffo :ben:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi pastrocchio77 » 11/12/2008, 14:28

Nadia ha scritto:ma secondo voi il Didò è indicato come gioco per un bambino di 2 anni? Vorrei regalarlo a Luca per Natale


Giorgia ci gioca tantissimo! :ok1:
Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà...
Avatar utente
pastrocchio77
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/10/2008, 10:56

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi etabeta » 11/12/2008, 14:51

Nadia ha scritto:ma secondo voi il Didò è indicato come gioco per un bambino di 2 anni? Vorrei regalarlo a Luca per Natale



io glielho preso per chri ma lui non se lo fila per niente :no: :no:

invece io per fargli capire come funzionava ho fatto una bella pizza; con il giallo un grosso cerchio, il rosso in mezzo per il sugo e tanti pezzettini bianchi che dovevano essere mozzarella :ris: :ris: :ris:


mettila così se a luca non piace ci giochi tu :ok1: :ok1: :ok1: (non vorrai mica lasciarmi da sola a giocare con il didò???? poi mi tocca chiamare la neuro :ris3: )
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi Nadia » 11/12/2008, 15:54

etabeta ha scritto:

mettila così se a luca non piace ci giochi tu :ok1: :ok1: :ok1: (non vorrai mica lasciarmi da sola a giocare con il didò???? poi mi tocca chiamare la neuro :ris3: )

è ben per quello che glielo voglio regalare, m'han negato bambole e pentoline almeno il didò lasciatemelo usare :fis:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi haruko » 12/12/2008, 17:17

Ahhrggg io ODIO il didò!Ad Amanda per ora non gliel'ho fatto nemmeno vedere, ho così tante brutte esperienze di Nathan.Me lo ha appiccicato OVUNQUE!poi l'apice è stato toccato per il battesimo di Amanda quando qualcuno (ancora non ho scoperto chi è stato)ha regalato una mega confezione di didò a Nathan.Lui e i bambini della sua età della festa ci hanno giocato..in casa.Io ero fuori, avevo 150 ospiti non è che Nathan l'ho seguito molto quel giorno, era così preso dai suoi giochi..insomma, per farla brave...tappeto di cocco intrecciato del salotto da 2x4 metri...buttato al cassonetto!!Quindi useranno il Didò all'età della ragione o quando deciderò di eliminare l'attuale tappeto. :ri:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi etabeta » 12/12/2008, 18:20

haruko ha scritto:tappeto di cocco intrecciato del salotto da 2x4 metri...buttato al cassonetto!!Quindi useranno il Didò all'età della ragione o quando deciderò di eliminare l'attuale tappeto. :ri:


:ris: :ris: :ris: certo che a questo non avevo pensato :bo1: :bo1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi rosmirk » 17/12/2008, 13:44

Un nostro vicino di casa che ha un negozio di giocattoli ha regalato ad Ilaria IL LEGGI LIBRO
Praticamente è un computerino dove tu inserisci il libro e una scheda (che vengono venduti anche senza la base) e man mano che sfogli le pagine ti legge la storiella...
Carino, ma sono dell'idea che sia più adatto a bimbi un pò più grandini... tipo sui 5 anni...
Se dovete fare un regalo, pensateci :ok1:
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi etabeta » 17/12/2008, 14:18

si ros lho visto e avrei tanto voluto prenderlo soprattutto perchè stando sempre in macchina nei nostri interminabili viaggi poteva essere utile e poi ci sono un sacco di storielle separate; è quello rosso vero?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi rosmirk » 17/12/2008, 14:21

Il nostro è giallo e verde ed ha una storiella di Winnie Pooh.
Non so se esiste anche rosso :bo:
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi etabeta » 17/12/2008, 14:29

ma ha delle specie di card un po cicciotte da inserire con le storie giusto?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi rosmirk » 17/12/2008, 14:58

si, si, ho fatto la ricerca su kelkoo ed ho visto che esiste anche rosso!
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Regali Natale bambina/o 1-6 anni

Messaggiodi etabeta » 17/12/2008, 15:00

allora è lo stesso; è bellissimo come regalo, indistruttibile e trovi le cassettine con tante storie praticamente ovunque :ok1: :ok1: praticamente ha sostituito il cantastorie di una volta
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Eventi e festività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron