RAPIMENTO SARA SCAZZI

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi paola » 09/09/2010, 13:26

sara ha 15 anni...una sola amica, la cugina ,con la quale ha un appuntamento per andare al mare.
la cugina l'aspetta a 200 metri di distanza, ma lei non si presenta.
la mamma continua a dire mel' hanno presa e tutti conoscendola come una bravissima ragazza la pensano come lei.
ma poi vengono fuori cose che nessuno poteva credere..tantomeno la mamma...
conoscenze con trentenni o quarantenni su fb.....una gran voglia si scappare e di diventare famosa...insomma un altra persona.
adesso la paura è che lei se ne sia andata di sua volonta' e che magari qualcuno tramite conputer le abbia fatto un brutto scherzo.
ecco i tempi di oggi....non ci sono piu' i segreti da condividere con le amiche o con ikl caro vecchio diario segreto..ma tutto viene fatto in maniera piu' nascosta e molto piu' pericolosa.
se almeno ci fosse stato il vecchio diario la mamma avrebbe potuto leggerlo di nascosto.....invece coasi' a 15 anni ci si fida da una frase scritta su una chat di una eprsona che non si conosce.
questo mi preoccupa non poco....
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

RAPIMENTO SARA SCAZZI

Sponsor


Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi haruko » 09/09/2010, 13:43

Io da un lato le auguro davvero di aver fatto una bravata e di essere sparita di sua spontanea iniziativa.Le notizie si susseguono ogni giorno, oggi la cugina ha detto al tg che lei non sapeva assolutamente usare Fb e soprattutto chattare, anzi, se doveva usare un pc lo usava dalle amiche.Quello che penso è che cmq non ha fatto tutto da sola, a 15 anni non si è capaci di sparire così, qualcuno l'ha trattenuta o l'ha aiutata.
Per quanto riguarda il diario io non lo leggerei mai quello di mia figlia, ognuno ha diritto alla sua privacy, anche se si è dei ragazzini.Secondo me se ci sono problemi il genitore dovrebbe capirlo anche senza queste malizie, se non lo fa è perchè è distratto da altre cose e non segue il figlio come dovrebbe.Non parlo del fumare la sigaretta , nemmeno dell'amoruccio o di un votaccio nascosto.Se un figlio arriva a scappare di casa, scua ma il genitore qualcosa c'entra.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi paola » 09/09/2010, 13:54

NON LO SO HARU, NON SONO MOLTO CONCORDE CON TE...
neanche io leggerei il diario era solo per sottolineare la differenza tra prima e adesso, ma non me la sento nemmeno di dare tutta la colpa ai genitori.
non tutti i genitori sono distratti o poco attenti ai figli...a volte puoi essere il genitore piu' presente e attento e poi magari basta una cattiva compagnia ao poco altro che le cose cambiano.
mia zia è una brava donna, mio cugino non ha mai voluto studiare, un tontolone nato, ma ha trovato un lavoro, ha una famiglia...la sorella è cresciuta con la stessa famiglia, ma è scappata di casa , si è drogata per quasi 10 anni....
io penso di poter dare a mio figlio le migliori basi per affrontare la vita, palrare con lui e chiedergli di dirmi ogni cosa..ma basta una cattiva compagnia o po co altro per cambiare le carte in tavola.
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi haruko » 09/09/2010, 14:06

Non dico che la cosa è per forza colpa dei genitori, dico solo che come minimo se ci sono dei problemi gravi qualche indizio il genitore lo trova anche senza frugare nell'intimità del diario del figlio.Se un ragazzo arriva a scappare di casa, mi sembra assurdo che un genitore caschi dalle nuvole.Capisci , non intendo la colpa del genitore per come è venuto su il ragazzo, ma per non essersi accorto di niente.Ecco questo è quello che imputo magari alla mamma di questa ragazza (sempre se sia fuggita di casa davvero).
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi paola » 09/09/2010, 14:19

ma non credo avesse problemi gravi è solo venuto fuori che voelva scappare e tornare 20 giorni dopo perche' in quel lasso di tempo sarebbe diventata famosa.
aveva scelto anche una foto carina per le ricerche..a volte io penso sia solo l'immaturita' di una ragazzina....e soprattutto se si è fatta aiutare, come penso da uno mai visto e conosciuto.'
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi haruko » 09/09/2010, 14:29

Anche la storia che non sapeva usare il pc mi suona strana, forse credo di più al tizio che ci ha parlato in chat.ma non ho capito un acosa, suo padra sta a Milano per lavoro o perchè è separato dalla moglie?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi paola » 09/09/2010, 14:42

del padre non lo sapevo..non so che dirti...in compenso ho saputo adesso che è definitamente deciso che non ci sara' lesecuzione per lapidazione di SAKINEH....almeno una cosa positiva
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi etabeta » 09/09/2010, 14:45

questo è un bel mistero in effetti spero solo che continuino a battere in maniera più approfondita la pista del rapimento perchè ci sono già stati troppi casi in cui si è indagato all'acqua di rose all'inizio credendo in chissà quale bravata e poi hanno trovato bambini morti a pochi chilometri da casa e mi riferisco ai due fratellini ve li ricordate?

200 mt non sono niente come si fa a sparire così nel nulla?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi etabeta » 09/09/2010, 14:48

e un'altra cosa...

tutti i ragazzini a 15 anni odiano i genitori, odiano la loro vita e vorrebbero scappare; non è necessariamente un sentimento continuo ma quando viene fuori lo fa con tutta la passione e l'irruenza che solo a quell'età si prova. Adesso è tutto messo sotto esame ma se fosse solo niente???
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi haruko » 10/09/2010, 14:09

paola ha scritto:del padre non lo sapevo..non so che dirti...in compenso ho saputo adesso che è definitamente deciso che non ci sara' lesecuzione per lapidazione di SAKINEH....almeno una cosa positiva

Il fratello viveva all'estero e ora sta col padre a Milano..e appunto non ho capito se è per necessità o perchè ha divorziato dalla moglie.Insomma, non è che era proprio una famiglia per cosìdire canonica, magari lei aveva dei problemi per via anche di questa cosa.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi haruko » 07/10/2010, 5:56

Trovato il cadavere di Sarah Scazzi
Zio fermato, ha confessato il delitto

I carabinieri hanno trovato il cadavere di di Sarah Scazzi, la 15enne scomparsa da un mese da Avetrana, nel Barese. Il corpo era non lontano dal podere dove lo zio, Michele Misseri, la scorsa settimana aveva trovato il cellulare della giovane. Proprio lo zio, posto in stato di fermo per omicidio volontario, ha confessato di averla strangolata il giorno stesso della scomparsa, bruciati i vestiti e gettato il corpo in un pozzo. Ignoto il movente.

Secondo indiscrezioni investigative, il raptus omicida potrebbe essere scattato dopo delle avance fatte dall'uomo alla giovane. Il cadavere della ragazza è stato trasportato in un podere di proprietà del congiunto, alla periferia di Avetrana, e gettato in un pozzo. Quel fatidico pomeriggio di fine agosto, aveva appuntamento con la figlia di Misseri - sua cugina - per andare al mare.

E' stato lo stesso zio, crollato dopo un lungo interrogatorio nel comando provinciale carabinieri di Taranto, a confessare l'omicidio e a rivelare dove aveva nascosto il corpo. In nottata, secondo notizie comunque non confermate, avrebbe addirittura accompagnato gli investigatori in quel pezzetto colmo d'acqua dove da 42 giorni giaceva il cadavere della nipotina.

Un'accelerazione alle indagini, culminate nella deposizione-fiume resa dall'uomo, la si è avuta a partire dal 29 settembre quando Misseri annunciò di aver ritrovato il telefonino di Sarah dopo aver bruciato delle erbacce in campagna. Una versione che suscitò sorpresa per la coincidenza che fosse stato proprio un parente stretto a ritrovare il telefonino di Sarah, e che spinse gli investigatori a privilegiare la pista dei familiari per poter venire a capo della vicenda.

''La notizia che non volevamo arrivasse, è arrivata'', ha commentato uno dei legali della famiglia Scazzi, Walter Biscotti. ''Il ritrovamento del telefonino - ha aggiunto - ha dato velocità all'attività investigativa. E' stato un chiaro tentativo confessorio da parte di Michele Misseri''. Una scomparsa, quella di Sarah, che ha fatto sempre il pieno di audience in tv.

La mamma di Sara, Concetta Serrano, ha appreso delle ricerche del corpo della figlia mentre era in collegamento in diretta con il programma di Rai 3 "Chi l'ha visto?", al quale partecipava proprio dall'abitazione di Michele Misseri. Solo dopo un lungo collegamento e una raffica di domande in diretta sul ritrovamento del corpo, la conduttrice, Federica Sciarelli, ha chiesto alla donna se non preferisse allontanarsi dalla casa. La madre ha risposto: "E' meglio", e accompagnata da uno dei suoi avvocati ha lasciato l'abitazione.

Oltre allo zio Michele, i militari hanno ascoltato per ore anche sua moglie, Cosima Spagnolo, e la figlia maggiore Valentina, sorella di Sabrina, la cugina che la quindicenne di Avetrana doveva incontrare per andare al mare il 26 agosto e nella casa della quale non è mai arrivata. I tre componenti della famiglia Misseri erano stati convocati in caserma quali persone informate sui fatti. Ad ascoltare i loro racconti il procuratore di Taranto, Franco Sebastio, e i pm titolari dell'inchiesta, il procuratore aggiunto, Pietro Argentino, e il sostituto procuratore Mariano Buccoliero.


Povera piccola, lo dicevamo che era meglio se davvero era scappata di casa.A me la storia del telefonino non mi era piaciuta, ma guarda caso proprio nel campo dello zio con tutti i campi che ci sono!bastardo, una sua nipotina, ma come si fa?Sono di fatto contraria alla pena di morte per tanti motivi, ma quando succedono queste cose e mi metto nei panni di un genitore mi chiedo, come si fa a non volere che quell'essere ignobile venga torturato allo stesso modo e fatto fuori?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi paola » 07/10/2010, 6:31

'ho letto proprio adesso..ma fabio dopo il ritrovamento del telefonino aveva gia' dato la sentenza....poverina!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi Maruzzella » 07/10/2010, 7:30

:no:
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi etabeta » 07/10/2010, 8:42

mi dispiace tanto, sinceramente non avevo molte speranze che la ritrovassero viva però è scioccante vedere che come al solito si cerca sempre il mostro fuori e il 90% delle volte ce lo hai in casa.

povera ragazza :no:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi paola » 07/10/2010, 9:37

HO VISTO SU YOU TUBE la puntata di ieri di chi l'ha visto..sconvolgente, la conduttrice ha detto alla madre in diretta che era stata ritrovata morta sua figlia, uccisa dallo zio...non si puo' fARE UNA COSA DEL GENERE è INUMANO....
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi haruko » 07/10/2010, 12:28

Si ho visto pure io la cosa di chi l'ha visto.Ma ditemi voi se si deve dire una cosa del genere in diretta alla mamma tanto per fare odience.E come insistevano a inquadrare la donna!tanto per vedere la reazione?che reazione deve avere una mamma a cui dicono che è morta assassinata la figlia quindicenne?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi diavolettaelettrica » 07/10/2010, 14:34

e io mi chiedo....tu mamma non hai dubitato che questa persona potesse aver fatto del male a tua figlia...e non dopo il fatto ragazze ma di sicuro questa ragazza ha subito violenze fin da piccola....
si vocifera che passasse la maggior parte del tempo in casa di questo zio.....
e speriamo che non venga fuori che abusava pure delle figlie......
questa storia mi fa pensare alla nostra piccola....come fai tu genitore a far del male a tua figlia o a non accorgerti che qualcosa di strano sta succedendo???
che tristezza.....
povera piccola....
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi simo81 » 07/10/2010, 15:33

Oddiopovera piccola...davvero che morte bruttissima...che bastardo...ma a quanto si dice dovrebbe aver confessato di aver abusato di lei dopo averla uccisa... :no: Diavo la penso come te :no:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi haruko » 07/10/2010, 16:32

KAtia ho pensato anche io la stessa cosa, che lui la insidiasse da tempo.Il padre non c'era perchè vive lontano, ci sta che quel bastardo abbia approfittato del fatto che non avessero un uomo in casa.Ma mi pare strano che la anche la cugina fosse ignara di tutto, se non prima della scomparsa almeno dopo.Certo che prima di tutto insegnamo ai nostri figli che gli orchi sono gli estranei,come si fa a spiegargli che il male può essere anche tra le mura di casa?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi diavolettaelettrica » 08/10/2010, 7:11

Eli già spieghiamo ai nostri figli tutto ciò ma forse questa mamma era sola l'unica figura di riferimento era quest'uomoche l'avra cresciuta ...
Ma anche li ho dei dubbi .. Vedrete che verra fuori che anche la mamma avrà avuto qualche storia con questo.. E che poi laragazza abbia detto a sto zioche avrebbe raccontato tutto
cmq son cose atroci!
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi haruko » 08/10/2010, 8:54

oh mamma tu dici ?mi viene la nausea a un simile pensiero !ma la moglie di questo mostro non si è mai vista . . .
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi rosmirk » 08/10/2010, 9:39

Non ho parole per questa vicenda... un mostro... purtroppo questa parola non basta per definirlo!!!
Mi vien da piangere al solo pensiero... Son cose assurde... incomprensibili... inaccettabili!!!

Come hai detto tu Haru, anche secondo me in questi casi ci vorrebbe si la pena di morte... anche se so che alla violenza non si risponde con violenza... ma penso che sarebbe l'unica cosa che potrei accettare... non mi accontenterei dell'ergastolo!

E per quanto riguarda il metodo usato per dare la notizia alla mamma... non l'ho ancora visto... è assurdo pure questo... ma non si rendono conto????
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi haruko » 08/11/2010, 10:17

Immagino che un pò tutte stiate ancoras eguendo le notizie di questo caso, ne aprlano ogni giorno in tv.
Io non so più che pensare, per me tutta quella famiglia è marcia e dovrebebro essere rinchiusi e buttare via la chiave.Il padre priam si addossa tutta la colpa per coprire al figlia..poi ce la mette in mezzo...e ora è stata solo lei.Ha abusato del cadavere..poi no..ora sì..
Forse ci vorrebbe un pò di pugno di ferro e farli confessare davvero, per me ci satnno prendendo solo in giro.
Ma la cosa più degradante è la spettacolarizzazione della tv.A questa gente non gliene frega un fico secco di andare in galera, a loro basta stare in tv.La sorella che manda una lettera da far leggere a Giletti in diretta Domenica scorsa?ma via per favore...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi etabeta » 08/11/2010, 10:32

FANNO SCHIFO

hanno talmente cambiato tante versioni e come dici tu sono talmente attratti dalla tv più che spaventati dalla galera che io metterei in galera tutti e 4; padre, madre e le due sorelle perchè mi sa che centrano tutti in questa storia schifosa e orribile. Che senso ha cambiare 1000 versioni??' stanno prendendo per il culo tutta l'italia secondo me e se la ridono anche sotto i baffi per tutto questo
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi paola » 08/11/2010, 13:44

IL PROBLEMA INFATTI NON è PIU' IL CASO...
ma quello che c'è dietro..secondo me i giornalisto manco vogliono che finisca visto la speculazione che ne fanno..e in un momento del genere ti viene voglia di scrivere una lerrera a giletti???? io sono davvero schifata....
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi simo81 » 08/11/2010, 16:08

Si vero...è tutto uno SCHIFO....io non seguo molto il caso...già quado han iniziato a cambiar le versionimè venuto qualche dubbio....bha...ma io penso ma al giorno d'oggi la gente è tutta brava di recitare?....gli investigatori non san più far il loro lavoro? :bo: mi sembra tutto così assurdo che mi sembran persino cose montate sù :no:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi etabeta » 08/11/2010, 16:21

io avuto il tuo stesso sensore simo; ma come si fa a dare 200 versioni diverse è assurdo e poi mi fanno ridere (per non dire piangere) i criminologi che studiano le persone in base ai movimenti del corpo

ma andate a trovarvi un lavoro vero :no:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi simo81 » 08/11/2010, 16:28

etabeta ha scritto:i criminologi che studiano le persone in base ai movimenti del corpo

ma andate a trovarvi un lavoro vero :no:

si vero ho sentito anch'io,forse su quarto grado o non so dove...se muove la gamba deve parlare,se storge la bocca dice na balla.....ma andate a cagare, tempo che guardi ste cose diventan tutti matti.... :no: ma si serviranno anche ste cose ma sta di fatto che una ragazzina è morta e non si sa come,e perchè e questi ci ricamano sopra.... :no:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi haruko » 08/11/2010, 16:53

Io poi penso anche una cosa, ma il RIS?grande vanto Italiano che ci han fatto sopra pure la fiction, ma tra un pò è meglio Scooby Doo!!penso per dire a quella ragazza di Perugia Chiara Poggi.Prima hanno preso il fidanzato, poi lo hanno rilasciato.Possibile se è stato lui (e io credo di sì) che uno sciacquetto poco più che adolescete, con un omicidio nemmeno premeditato, li abbia gabbati tutti come fessi?ma fanno ridere davvero!alla faccia dei grandi investigatori.
E ora c'è questo contadino che se gli va bene ha come diploma la seconda materna, la figlia e la moglie con lo sguardo da bovino..ma ti tirassero qualche bello sganassone durante gli interrogatori così la sputerebbero fuori la verità.Tra un pò va a finire che lui è un sant'uomo..diamogli anche un premio!magari in tv..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi simo81 » 08/11/2010, 17:10

haruko ha scritto:li abbia gabbati tutti come fessi?ma fanno ridere davvero!alla faccia dei grandi investigatori.

ecco Haru la penso anch'io così...ma è possibile questo? :bo: tutti casi inrisolti...o comunque con mille dubbi mille versioni :bo: qui va a finire davvero che gli innocenti stan tutti in carcere e i delinquesnti in giro per strada :no:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: RAPIMENTO SARA SCAZZI

Messaggiodi haruko » 08/11/2010, 17:19

Penso anche a Cogne, l'hanno condannata e pure io ho sempre pensato che sia stata lei.Ma ci hanno messo anni per inchiodarla e alla fine non ha mai confessato (e mai lo farà).Pure lì, possibile che una madre psicopatica abbia fatto fessi tutti dopo pure un raptus di follia?E cmq almeno lei è in prigione.La povera Chiara invece...si è forse ammazzata da sola? :bo:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron