quando i primi impulsi sessuali

Nascita e crescita dei nostri bambini

quando i primi impulsi sessuali

Messaggiodi etabeta » 11/02/2009, 14:47

Ho bisogno di un confronto con voi; da qualche giorno christian ogni tanto si tocca il pannollino quando lo cambio come se avesse prurito o fastidio nonostante non ci sia nessun tipo di arrossamento; questa mattina cambiandolo aveva il pisellino come se dovesse fare la pipì e rideva. Può essere quello che ho immaginato io??? ma in caso affermativo non sarebbe un po troppo presto??? ultima domanda (poi compro una vocale promesso) come mi devo comportare??
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

quando i primi impulsi sessuali

Sponsor


Re: quando i primi impulsi sessuali

Messaggiodi paola » 11/02/2009, 15:31

lorenzo ama toccarsi il pisello e tirarlo in ogni direzione....addirittura spesso quando lo cambio vedo che ha un erezione....io non credo ci sia niente di male..lo lascio fare e lui sa che è il suo pisello e credo sia giusto che lo conosca...perche' per lui è come toccarsi un piede o il naso, non fa differenza,sta' imparando a conoscersi.
vivilo nella maniera piu' naturale possibile..io vado in bagno con lore e mi fa ridere quando mi chiede perche' io non ho il pisello ocme lui e il babbo!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: quando i primi impulsi sessuali

Messaggiodi Nadia » 11/02/2009, 15:36

io di solito cambio Luca appena sveglio e di erezioni ne ho viste parecchie, ormai non ci faccio neanche caso....solo suo padre si vanta delle doti di suo figlio :ris3:
come dice Paola per lui il pisellino è come un piede o un braccio ed è giusto che facciano ciò che vogliono
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: quando i primi impulsi sessuali

Messaggiodi etabeta » 11/02/2009, 15:51

si si ragazze so che è una cosa normale è giusta e sta conoscendo il suo corpo ecc; ci mancherebbe lungi da me l'idea di farlo crescere con tabù sul sesso; ero convinta però che fosse una cosa che accadesse intorno ai 3/4 anni non pensavo così presto e giustamente non ho, escluso voi, amiche con bimbi a cui chiedere. Quindi mi date conferma che è sicuramente questa la spiegazione?! Avevo letto da qualche parte che bisogna distrarli ma era un discorso su bimbi molto più grandi e non centra nulla con i nostri giusto? :bo1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: quando i primi impulsi sessuali

Messaggiodi Nadia » 11/02/2009, 15:56

ma io non saprei dirti, non mi sono mai preoccupata di questo lato della sessualità, forse perchè anche a me sembra tanto piccolino che non mi sono mai posta il problema. Magari una con un maschietto più grande ci può essere d'aiuto.
Haru? Diavoletta? Voi che avete fatto?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia


Torna a Nascita/infanzia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron