Ognuna di noi ha uno stile, qualcuna ben definito, altre misto, a seconda di come ci sentiamo meglio.Ma nella realtà , vi rispecchia?pensate mai di cambiarlo o che la gente vi vede in modo diverso da come vi sentite?
Per dire io penso di avere uno stile molto sul giovanile, nel senso che porto jeans attilalti, un pò strappucchiati, scarpe a stivaletto basse in stile un pò punk.Maglioncini dai colori brillanti o decisamente dark.ok che seguo un pò la moda del momento ma mi ci sento a mio agio anche se..spesso non vengo presa sul serio.Intendiamoci il fatto che mi diano meno anni di quelli che ho è anche bello, ma a volte mi infastidisce.C'è chi si stupisce abbia già due figli poi gli dico "Si ma ho 34 anni è abbastanza normale" e allora vien fuori che dimostro meno.bello in questi casi però poi quando entro in un negozio istintivamente TUTTI mi danno del tu, mi trattano insomma da ragazzina e non mi va molto.Mi piacerebbe a volte essere presa più sul serio, cribbio appunto ho 34 anni mica 18!un pò di rispetto lo vorrei..
A quel punto mi viene da guardarmi in giro, vedo donne della mia età (ma anche più giovani) che col loro stile sembrano più "signore" e mi dico che forse dovrei agghindarmi più come loro e non come una liceale.Ma proprio non mi ci vedo, mi posso mettere anche un tajer ma avrei sempre quest'aria un pò rock che stonerebbe un sacco.
Ammetto che al telefono mi ringalluzzisco un sacco, la gente al telefono mi chiama "signora" e mi piace un sacco!