Qual'è il tuo stile?

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi haruko » 12/03/2009, 11:03

Ognuna di noi ha uno stile, qualcuna ben definito, altre misto, a seconda di come ci sentiamo meglio.Ma nella realtà, vi rispecchia?pensate mai di cambiarlo o che la gente vi vede in modo diverso da come vi sentite?
Per dire io penso di avere uno stile molto sul giovanile, nel senso che porto jeans attilalti, un pò strappucchiati, scarpe a stivaletto basse in stile un pò punk.Maglioncini dai colori brillanti o decisamente dark.ok che seguo un pò la moda del momento ma mi ci sento a mio agio anche se..spesso non vengo presa sul serio.Intendiamoci il fatto che mi diano meno anni di quelli che ho è anche bello, ma a volte mi infastidisce.C'è chi si stupisce abbia già due figli poi gli dico "Si ma ho 34 anni è abbastanza normale" e allora vien fuori che dimostro meno.bello in questi casi però poi quando entro in un negozio istintivamente TUTTI mi danno del tu, mi trattano insomma da ragazzina e non mi va molto.Mi piacerebbe a volte essere presa più sul serio, cribbio appunto ho 34 anni mica 18!un pò di rispetto lo vorrei..
A quel punto mi viene da guardarmi in giro, vedo donne della mia età (ma anche più giovani) che col loro stile sembrano più "signore" e mi dico che forse dovrei agghindarmi più come loro e non come una liceale.Ma proprio non mi ci vedo, mi posso mettere anche un tajer ma avrei sempre quest'aria un pò rock che stonerebbe un sacco.
Ammetto che al telefono mi ringalluzzisco un sacco, la gente al telefono mi chiama "signora" e mi piace un sacco! :ben:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Qual'è il tuo stile?

Sponsor


Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi marygiò » 12/03/2009, 12:57

beh haru che bell'argomento hai sollevato!!
sono contenta di sentirti dire che vorresti che capissero che in fondo sei una persona di 34 anni ,si vede che la crisi di mezz'età ti farà un baffo!! :ri: cmq a parte gli scherzi è vero che a volte quando vediamo una persona allegra e vestita in modo sportivo ed esuberante tendiamo a rivolgerci a lei dando del tu..
io di solito allen donne tendo a dare del tu specie se vedo che son giovani!!con gli uomini,invece,il lei mi viene spontaneo..

il mio look??mah,nn saprei come definirlo...cmq io indosso sempre pantaloni o jeans stretti a vita un pò bassa,maglia nera o scura (è raro vedermi con una mise chiara)e nn rinuncio mai ai miei tacchi e al mio giubbino in pelle nera!!adoro questo look ed è quello che mi si addice di più...
anche a me spesso mi dicono che mostro meno della mia età ma nn m'importa anche perchè anch'io mi sento qualche anno meno!! :ri:
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi rosmirk » 12/03/2009, 13:20

Io Haru al contrario di te, preferisco quando non mi chiamano "signora", preferisco che mi diano del tu... anche a me danno qualche anno in meno e a me fa solo che piacere... sarà che ho qualche annetto in più rispetto a te, ma pensandoci bene lo preferivo anche quando ero un pò più giovane.
Lo sai che questa cosa comunque la noti anche negli annunci radio... facci caso... ogni tanto senti dire "signora 35enne ed altre volte ragazza di 35 anni" è proprio come una si sente dentro.

Per quanto riguarda lo stile dell'abbigliamento sono molto molto casual... jeans, felpe, maglie, scarpe sportive magari addirittura nike... però devo dire che uso colori di tutti i tipi... anche giallo e rosso. Solitamente niente trucco o appena un pò di mascara e lucidalabbra. Purtroppo in altre vesti non mi sento proprio a mio agio... certo ho passato anche io dei periodi in cui usavo camicie, giacche, abiti, mini-gonne... periodi in cui usavo solo il nero... ma questo un pò di anni fa quando anche frequentavo un pò di locali... ora le uscite sono molto limitate e quindi stò meglio così... ora che ho il pancione aprofitto e vado addirittura in giro in tuta...
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi Nadia » 12/03/2009, 13:24

allora siamo tutte sulla stessa barca. Io indosso sempre jeans e maglia, non ho colori definiti metto di tutto, nero, bianco colorato, ma decisamente sullo sportivo andante. Ho sempre le scarpe da tennis o le sneakers e i tacchi raramente li metto, più che altro d'estate.
Non indosso mai le gonne, se non in rarissimissimi casi tipo matrimoni ecc e comunque sempre lunga sotto al ginocchio, diversamente credo che farei proprio ridere con i cosciotti che mi ritrovo.
Anche a me hanno sempre dato meno anni di quelli che ho, ma a me non dà noia anzi ci sguazzo come una papera in un laghetto, e anche il fatto che mi diano del tu mi fa piacere, con il "lei" mi sentirei incredibilmente vecchia, mentre io mi sento ancora come se avessi 20 anni.
Giusto stamattina al parco, c'erano le mamme che osservavano i loro bimbi mentre io mi son proprio seduta per terra a giocare con loro, non so che farci io non mi sento una signora....."non sono una signooooraaaa, uuuuna con tutte steeeellle nella vitaaaaaa" ed è uno dei motivi per cui non ho mai avuto una grande amicizia con le fidanzate degli amici di Giuliano, tutte donne troppo serie per i miei gusti
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi paola » 12/03/2009, 14:21

ALLORA..
jeans stretti ,preferibilmente dentro gli stivali.
pantaloni in cotone sportivi con nike....rigorosamente silver.
golf neri..quest'anno ho osato molto con il viola e il grigio.
non m itrucco mai, sono allergica a tutto e curo molto i capelli.
in estate amo le gonne, le porto solo senza calze e adoro i vestitini.
spesso, anche in negozio mi danno tutti del tu, scambiandomi per una ragazzina,. a volte manco ci credono che ho un figlio, ma a me non dispiace affatto.
fabio mi rimprovera sempre di essere ormai grande per vestirmi da ragazzina..lui era a bituato alla ex moglie..minigonna e tacco 12 anche per andare alla coop!! niente di piu' diverso..ma io mi sento davvero bene!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi etabeta » 12/03/2009, 14:31

secondo me ognuno deve vestirsi come è nelle sue corde perchè se non sei a tuo agio con ciò che hai addosso non solo sei goffa e impacciata ma anche gli altri lo notano.
Io mi trovo molto a mio agio con le scarpe basse e con i pantaloni e in occasioni importanti il tailleur è sempre con il pantalone (anche se le scarpe si alzano un po :ris3: ) ho provato ogni tanto ad allontanarmi dal mio stile ma non mi sono mai trovata bene.
Per quanto riguarda il sentirsi chiamare singora o signorina penso che più avanti ti farà piacere quanto ti diranno che sembri una ragazzina :ris3: a parte gli scherzi ovvio che se il problema è l'essere presi sul serio o meno da sicuramente fastidio ma anche se l'occhio a primo impatto ti da meno anni e meno esperienza quando ti sentono parlare le cose cambiano e cosa c'è di meglio di essere ragazzina fuori ma donna dentro???
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi haruko » 12/03/2009, 14:32

Ahh bene vedo che siamo proprio tutte donnacome.me :ris:
A parte gli scherzi, io da un lato ammiro quelle che stanno sempre in tajer tutto il giorno, o cmq che sanno stare eleganti in ogni momento della giornata.Quando vado a casa dei genitori di mio cognato a quelunque ora del giorno sua mamma (sui 70 anni ormai) ha come minimo un completo chiaro di lino, chignon perfetto, trucco e gioelli.E magari mi dice "uhh scusa ero a fare le pulizie sono tutta dimessa..." ma come cacchio fa???
Ci son donne che io guardo per strada, magari non sono bellissime, però riescono con semplici capi d'abbigliamento a sembrare proprio di classe.
Ecco io son più stile Nadia che si rotola per terra con i bimbi ai giardinetti e quando vedo quelle donne con un pò di rammarico mi dico "Non sarò mai in quel modo".
Non è che disprezzo lo stile che ho, però a volte vorrei sembrare un pò più signora sul serio di quello che dimostro.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi Nadia » 12/03/2009, 14:42

bè sicuramente come dice Eta non bisogna discostarsi dal proprio stile e credo che si possa essere eleganti e di classe anche rispettando i nostri gusti un pò più sportivi.
Come dici tu Haru, ci sono delle donne che hanno una classe innata, in quel senso lì le invidio moltissimo pure io. Ce l'hanno proprio nel sangue, e qualsiasi cosa si mettono stanno bene. Mia cognata è una di quelle. E' bella rotondetta pure lei, e spesso, anche per il suo lavoro, si veste elegante e anche un pò provocante, ma mai volgare, e cavoli, sta sempre benissimo anche con i suoi kg in più.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi etabeta » 12/03/2009, 14:48

e allora si torna sempre li; il fascino non viene ne dall'aspetto fisico ne da ciò che si indossa e un qualcosa che va oltre l'estetica è una qualità che hai o non hai come la simpatia o il gusto ecc ecc ???????
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi paola » 12/03/2009, 14:48

SECONDO ME CHIL IIN PIU' O NO.....belle o brutte ci sono proprio persone che sono eleganti anche in tuta da ginnastica..magari hanno un accessorio o un modo di portare le cose davvero speciale.
io non saro' mai cosi' ma invidio davvero quelle donne che anche con un jeans e scarpe basse sono eleganti!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi etabeta » 12/03/2009, 14:50

ma siete sicure che esistono in maniera assoluta le donne affascianti????

non può essere che noi vediamo eleganti persone perchè hanno o si comportano come vorremmo fare noi ma è il nostro pensiero; magari molte altre persone le vedono normalissime; magari noi ci sentiamo dei sacchi di patate e qualcuno ci trova affascinanti anche solo nel ridere

io non penso che sia una differenza così netta tra affascinante e no
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi haruko » 12/03/2009, 15:05

Forse hai ragione te Eta, è solo un discorso che alla fine noi donne siamo sempre incontentabili e ci piace sempre di più quello che hanno le altre, o almeno alcune cose.
Concordo con Nadia, ci son persone che anche con qualche kilo in più o decisamente non belle nei canoni hanno un qualcosa che cmq te le fa apparire affascinanti. Io per dire non mi ci sentirò mai così. :bo:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi etabeta » 12/03/2009, 15:11

haruko ha scritto: Io per dire non mi ci sentirò mai così. :bo:


forse invece qualcuno pensa proprio che tu lo sia; proprio perchè ti basta un paio di scarpe da ginnastica per essere sexy oppure sei sensuale anche mentre giochi per terra al parco; io non credo che le persone che noi reputiamo affascianti girino tutto il giorno sapendo di esserlo è questo il punto :rox:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi etabeta » 12/03/2009, 15:14

credo che il fascino sia dato principalmente dalla sicurezza in se stessi; se ti senti a tuo agio con ciò che indossi, se ti senti all'altezza di una conversazione, se hai l'impressione di essere simpatica e divertente con chi ti sta difronte ecco la sicurezza di ciò che sei nel momento in cui lo sei è affascinante negli occhi di chi ti guarda.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi Nadia » 12/03/2009, 15:17

no sicuramente quelle persone non sanno di esserlo e si reputano magari goffe o non sempre eleganti ed affascinanti. Come dice Haru, tutte le donne vorrebbero qualcosa delle altre donne, credo sia nella nostra natura
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Qual'è il tuo stile?

Messaggiodi etabeta » 12/03/2009, 15:22

la timidezza, l'ingenuità, l'erotismo per alcuni uomini è molto affascinante; a me in una donna affascina la simpatia e la solarità al contraio se vedo una donna elegante non mi dice niente ecco perchè è soggettivo; il fascino è solo negli occhi di chi guarda sssssssssssssssssecondo me !
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron