Presentiamo i nostri amici pelosi

Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi Nadia » 25/10/2008, 22:13

Io ho due gatte, Luna e Milù.
Milù ce l'ho da quando aveva 3 anni, ora ne ha 9. E' una gattona rossa e molto schiva, non si lascia toccare da nessuno se non da me e da mio marito. Me la son presa in casa dopo che mi hanno raccontato la sua storia. Era la gatta di una bambina della mia città, dormiva sul letto con lei. Poi i suoi genitori si son separati e non capisco ancora il motivo, per consolarla le hanno preso anche un cane. Ovviamente il cane ha sostituito il gatto e lei l'hanno messa sul terrazzo. I vicini di casa si sono accorti che questa gatta se ne stava sempre sul terrazzo e hanno chiamato la protezione animali che ha provveduto subito a trovarle una sistemazione migliore. L'unica disponibile era una signora molto amante dei gatti, e che quindi ne aveva 10 in casa. Milù, dal carattere molto difficile e diffidente (e vorrei anche vedere) non riusciva ad integrarsi col resto della famiglia, così l' ho portata a casa io. Dopo mesi di graffi sulle mani e diffidenza assoluta ha cominciato a fidarsi di noi, ora dorme con noi e ci segue ovunque andiamo, io le voglio un gran bene.
ImmagineMilù

Luna invece è con noi dal 10 dicembre 2005, quando è stata trovata da mio marito che scappava dal cane di mio suocero,allora doveva avere più o meno 6 mesi. L'ha portata in ufficio e le ha dato un pò di latte poi mi ha chiamata. Finito il lavoro mi precipito a vedere come sta, aveva la coda rotta poverina e abbiamo deciso di portarla dal veterinario. Poi ce la siamo portata a casa in attesa di trovarle una sistemazione migliore. L'abbiamo tenuta in cantina per un paio di settimane perchè era piena di pulci, vermi e acari. Praticamente ero sempre lì da lei a coccolarla, finchè per la gioia (si fa per dire) di Milù l'abbiamo portata in casa.....e da allora ho deciso che sarebbe rimasta sempre con noi. Ha continuato ad avere un sacco di malanni anche rischiando di morire finchè non l'abbiamo vaccinata e purtroppo tagliato un bel pezzo di coda che si stava infettando. Ora sta benissimo, per me è sempre la piccolina di casa e la sera, dopo aver messo a nanna Luca me la coccolo un pò, e lei la mattina viene a leccarmi il naso per svegliarmi. Inutile dire quanto bene voglio anche a lei....e con Luca è tutta pappa e ciccia :ris3: ImmagineLuna
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Presentiamo i nostri amici pelosi

Sponsor


Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi etabeta » 25/10/2008, 23:53

io ho un cane femmina che si chiama ASIA

è un collie ma non di marca ( :ris: :ris: :ris: ) mio marito una mattina stava andando al lavoro in scooter e questo cane ha iniziato ad inseguirlo abbaiando e ringhiando (abbiamo scoperto poi che ODIA le moto e le motorette) si è dovuto fermare un altro passante che con la cintura messa al posto del guinzaglio lha bloccato e gianni è riuscito ad andar via.

Quando è tornato a pranzo se l'è trovato in giardino :spa1: :spa1: :spa1: ma non ha abbaiato vedendolo perchè a lei danno fastidio le moto che vanno via ma non quelle che arrivano :bo1: :bo1: :bo1:

Per farla breve era luglio e devono sicuramente averla abbandonata; noi in mattinata l'abbiamo vista girovagare per il paese, le abbiamo dato un po d'acqua e non è più voluta andar via.

Ormai sono già passati 5 anni
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi haruko » 27/10/2008, 11:06

DANKO:
nato il 21/03/2000
E' nato in un'allevamento di bufali maremmani, i suoi genitori guidavano le bestie nei campi.Non li ho nemmeno mai visti perchè quando sono andata a prenderlo da questo pastore tutti e due erano al "lavoro".
E' un vero cane da guardia, anche troppo!E' molto territoriale e non tollera che nessuno si avvicini alla sua propietà.Ama solo le persone e animali interni al suo branco (famiglia e basta), il resto è nemico, incluso postino, vicino di casa, parente che non vede ogni giorno ecc.Per nemico si intende un qualsiasi essere vivente che varca la soglia del suo ambiente, nel tal caso viene prima avvertito con righi e abbai, se poi entra l'obbiettivo che è solo uno :farlo fuori.
Lo so, è un vero figlio...le ho provate di tutte , ma non stringe amicizia con nessuno che sia fuori dal branco.Così gli ho fatto un recinto enorme (circa 300mt) con cuccia dentro il quale sta tutto il giorno, in modo che un ospite possa anche entrare a casa mia..o anche il povero postino poter mettere la posta nella cassetta senza rischiare l'amputazione di un arto.La sera lo lascio libero e devo dire che ho messo l'allarme 4 anni fa e non l'ho mai nemmeno acceso, non ce n'è bisogno.
Per il resto gli voglio un gran bene, con me e i bambini è tenerissimo, baci, leccate ecc.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi Nadia » 27/10/2008, 11:12

Luca ha appena visto la foto di Danko e fa "uò uò uò uò", bellissimo cane :app:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi haruko » 27/10/2008, 12:00

Grazie , anche le tue micie sono molto carine, hanno avuto storie tristi poverine.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi rosmirk » 27/10/2008, 14:25

non ci posso credere... avevo scritto tutto... e puf... sparito tutto :spa1: :bo: :cry2:
ora ci riprovo
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi rosmirk » 27/10/2008, 14:43

La mia cagnolina si chiama SHEILA... è nata inizio Maggio 2006 ed è stata da noi adottata il 12-07-2006... è un piccolo meticcio... bellissima, coccolosa, adorabile!!!
Era stata abbandonata nel cortile di un veterinario... un giorno mia zia me ne ha parlato ed io per curiosità sono andata a spiarla... e naturalmente me ne sono subito innamorata :cu1: Dopo due giorno sono tornata lì a prenderla... pensate che era il giorno in cui ho scoperto di essere incinta di Ilaria! :app:

E' una cagnolina molto brava, ci vuole un sacco di bene... fa le feste a tutti e naturalmente in cambio pretende taaaaaanteeeee tannnnnnteeeeeeee tantissime coccole... Di Ilaria è un pò terrorizzata... quando è in casa non ha un attimo di pace... Ilaria non la molla... forse non ha ancora capito che non è una bambola! Povera Sheila... però adesso ha capito... ha capito che a un certo orario Ilaria va a nanna... e sembra incredibile, ma lo sente... perchè quando Ilaria è a nanna lei viene e bussa alla porta per entrare a fare un pisolino in casa :lin:

Per fortuna abitiamo in un condominio dove ci sono un sacco di amanti di animali... così durante il giorno quando non ci siamo, c'è sempre qualcuno che le da un'occhiata... e ci sono i suoi amici a tenerle compagnia: c'è l'ultima arrivata del condominio che è subito diventata la sua amica del cuore "la gattina Aranciata"... non vi dico quanto giocano... fanno troppa tenerezza!!! Poi ci sono gli altri cani: il suo moroso "Libero", le sue amiche "Milly e Susy" e il suo amico "Toby". Per fortuna il condominio è composto da sole nove abitazioni, altrimenti potevamo aprire uno zoo...

Poi, fanno parte della mia vita anche questi amici pelosi:
La gatta di mia mamma "Sissy", che in teoria è mia anche lei... ma quando ci siamo trasferiti in questa casa ho preferito lasciarla da mia mamma visto che era cresciuta lì... ora ha 14 anni!
Mia suocera ha un cane Shitzu (almeno penso sia quella la razza) di due anni che si chiama "Juri"... E lui si che è un compagno di giochi per Ilaria... pazzesco, è sempre li pronto a riportarle la pallina... a farsi fare di tutto... lei fa un passo e lui è dietro di lei... praticamente è la sua ombra!
Mio suocero ha un cane meticcio "Asia"... lei vuol stare solo con il suo padrone... non considera nessuno a parte lui...

E infine nel mio cuore ci sono:
la gattina Mikky, il cane Pluto e il cane Ken che purtroppo ha fatto proprio una brutta fine... :cry2:

APPENA RIESCO METTO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

vi racconto un po' di cose sui miei cani...........

Messaggiodi diavolettaelettrica » 27/10/2008, 21:12

allora abbiamo buck un meticcio nato ad aprile 91....andavo a scuola in motorino...frequentavo le suore..e stava piovendo forte io avevo fretta e lo stavo schiacciando...sono scesa l'ho preso in braccio e lìho portato in classe...nn vi dico...all'uscita l'ho portato a casa..i miei nn mi hanno mai permesso di tenere un cane...poi ho talmente insitito..che mio papi' mi ha detto si dai portiamolo al campo....ha 1000 metri di terreno....cosi' abbiamo costruito la cuccia e il recinto....ne frattempo abbiamo iniziato a costruire casa proprio in quel terreno cosi'...nel 95 mentre stavamo sistemando la nostra futura casa...chris che aveva 3 anni era fuori a giocare con il cane...ad un certo punto...sento il cane ringhiare...vado fuori e vedo mio figlio li' con lui...che imita il gesto di mangiare nella ciotola...tutti e 2 sono tranquili e rientro in casa pensando a che strana ringhiata....dopo qualche secondo arriva chris sulla porta lo guardo ed è TERRORIZZATO:::tempo di andargli vicino e sviene....
bene il cane lo ha azzannato alla guancia all'orecchio e alla gola...ma io nn me ne sono accorta...perchè lui nn sanguinava...solo dopo che ho guardato la sua guancia e ho fatto per appoggiare il dito ho visto che entravo in bocca..quindi afferro la maglietta a maniche corte che avevo di cambio e la metto tra la guancia e il collo
istintivamente....tengo forte..partiamo al pronto soccorso...arrivo e mi fanno entrare dico il cane lo ha morso in guancia e loro me lo strappano dalle mani e gli alzano il collo ed io dico ma guardate che nn l'ha toccato lì..solo sulla guancia....il dottore mi chiama e mi fa entrare in rianimazione....la giugulare è salva per miracolo...ha strappato tutto nervi corde vocali..insomma ...mio figlio è vivo per miracolo....
e nonostante cio' buck è il suo cane..ci avevano detto di ammazzarlo perchè era cattivo...ma lui nn ha voluto....





alex è un husky malamut....lo abbiamo preso perchè una coppia nn poteva piu' tenerlo...è un cane con una stazza mastodontica...e fa fuori tutte le galline che provano a passrgli vicino..mangia tutto poi ti sputa solo le penne...è un giocherellone...ho scoperto dopo averlo preso che sono muti..infatti hanno un abbaio strano...
poi arriva lei

la coccolona di casa
la dalmata kira
è stato il nostro regalo di comuniione a christian..presa in un allevamento...con pedigree pagata una fracconata..1800 lire
...è un cane dolcissimo..ama i bambini...e ride..si ride davvero..è troppo bella....
prima la tenevamo in casa..poi abbiamo fatto dei lavori e l'abbiamo messa fuori..da allorann è piu' voluta entrare in casa...
ormai sta prendendo piede...e gli altri 2 si son fatti da parte...
anche perchè buck ormai nn riesce piu' nemmeno a stare in piedi...
vorrei tanto farla accoppiare..ma ci han detto che le cucciolate sono sempre numerose..14 o più...e sinceramente
nn mi sento di tenerli ..e poi dovrei essere sicura di darli via...
ecco qua un po' di cose le sapete
......
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi etabeta » 27/10/2008, 22:53

mamma mia diavoletta io la storia la conoscevo già e nonostante questo mi è venuta la pelle d'oca; io non credo che al vostro posto sarei stata così magnanima; forse irrazionalmente ma l'avrei soppresso, TERRIBILE DAVVERO. Certo che tu in una vita ne stai vivendo 100 contemporaneamente.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi diavolettaelettrica » 28/10/2008, 0:02

se penso a tutte quello che pian piano mi capitano....
devo aver combinato qualcosa nell'altra vita...e ora sconto............... :ri:
cmq sono felice cosi'..............
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi haruko » 28/10/2008, 10:22

Diavoletta che storia terribile! :spa1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi shamalu » 28/10/2008, 17:25

io ho avuto un barboncino di cui vi ho parlato quando eravamo in attesa dei marzolini dato che è morto a novembre 2006
e ti dico diavoletta tu hai avuto un coraggio enorme. il mio cane chiamato Apollo ha morso svariate volte sia me che mia mamma che mio babbo che mia nonna e un bambino, ma la bocca di un barboncino è piccolina ma la bocca del tuo buck!!!
hai avuto molto coraggio.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi francy » 30/10/2008, 16:12

noi abbiamo da settembre 2004 una morbosissima barboncina campagne di nome Betsy. E' coccolona all'inverosimile con noi, ma dagli altri, intendo dagli estranei non si fa avvicinare. E' fifona da morire soprattutto dei bambini, chissa' perche'!
l'abbiamo presa che aveva un mese, pesava 500 g, era picciolissima ed e' stata la mia bimba per parecchio. Mi ha sempre fatto compgnia nei viaggi di mio marito, ha asciugato le mie lacrime quando alice non si decideva a venire....la adoro, e quindi la vizio! dorme sul letto, praticamente sul cuscino, in questo momento e' sulle mie gambe, le mollo sempre qualche boccone dal mio piatto, la coccolo di continuo. E? un impegno e se alice fosse arrivata prima non l'avremmo presa, però quanto amore riesce a dare!
ero preoccupata di come avrebbe reagito all'arrivo di alice, invece si e' mostrata matura; ale sta abbastanza lontana perchè alice le molla certe pizze, però adesso giocano anche insieme e credo che non la morderà mai. In realta' non ha mai moroso nessuno, lei lecca lecca e ancora lecca!
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi Nadia » 30/10/2008, 16:16

francy ha scritto:E' fifona da morire soprattutto dei bambini, chissa' perche'!


perchè è furba, i bimbi ci fanno di tutto con gli animali, dal cavalcarli a tirargli la coda, le mie gatte sono sull'orlo di una crisi di nervi....poverine
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi francy » 31/10/2008, 16:03

l'abbiamo presa a 30 giorni, che esperienze aveva fatto con i bambini per farsi venire questa fobia; vabbè ce 'ha anche delle persone in generale; si fa accarezzare solo da chi non la vuole accarezzare, cioè se qualcuno arriva a casa e va da lei scappa, ma se la ignora, dopo un po' betsy si avvicina e annusa annusa e alla fine si fa accarezzare. Che cagnetta antipatica. Meno male che con noi è zuccherosa da far schifo!
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi Nadia » 31/10/2008, 16:49

fanno così anche le mie gatte, se le ignori arrivano subito a fare le svenevoli se fai tanto di avvicinarti a loro scappano sotto il letto.....che sceme :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi agnese » 09/11/2008, 23:02

diavoletta,che coraggio.
il cane della mia zia ha preso il braccio del mio fratello e abbiamo dato una 30 di punti ,aveva preso tantissimo sangue che tra l'altro non coagulava.noi eravamo a 20 km minimo dal ospedale più vicino,e a 2 km dal vicino più vicino.Mia zia corse a chiamare qualcuno e una volta in macchina sembrava viaggiare col schumi.mio zio ha preso il cane e........"a casa mia i bimbi devono essere sicuri e se qualcuno li fa male :sarò io a fare male a lui".cosi quel cane finì la sua vita.
invece a casa mia in Lituania c'è ancora un cane che è un incrocio tra bassotto e barboncino e si chiama mopsas.adesso ne avrà una 11 di anni.aveva al in circa 3 quando sono andata via e ora sono +7.
ALYSON - marzolina del 2007(30.03.2007)
GRACE - maggiolina del 2010 (15.05.2010)
http://fmagne.blogspot.it/
Avatar utente
agnese
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 15/10/2008, 22:15
Località: desio

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi paola » 12/11/2008, 14:24

la mia gattina...ISOTTA....grazie a lei sono rimasta incinta di lore,..il socio l'ha presa perche' ero depressa , non riuscivo a rimanere incinta....poi è arrivata lei e io dopo 15 giorni ero incinta!!!
è schiva..bruttina, ma tanto simpatica.
è una giocherellona e come i cani, se gli tiri qualcosa te lo riporta!!
ma niente carezze, ti sale in collo ,ma guai a toccarla..scende subito!!
con lore hanno un rapporto odio-amore, ma lei non gli farebbe mai male!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi shamalu » 04/12/2008, 17:33

Mi aggiungo anche io tra gli amici pelosi perchè da poco è arrivato Bobo
un cucciolo di 2 mesi di spaniel cocker tutto nero con degli occhioni profondi e le ciglia lunghe che potrei mettergli il rimmel e starebbe d'incanto. diciamo che per ora dato che è con me da soli 2 giorni ci devo prendere il ritmo e fare l'abitudine.
a casa dei miei ho avuto 2 gatti, siamese e persiana e un barboncino champagne nano... ma mi ero dimenticata in fretta di come fosse la vita con un quattrozampe.
Il cucciolotto piange spesso ed infatti stavo pensando che quando lo devo lasciare solo (al pom che vado a lavorare e alla notte quando va a nanna) potrei dargli un po' di Rescue remedy per aiutarlo a calmarsi e tranquillizzarsi. Qualcuna ha provato?
Per adesso oltre ai problemi logisticidove metterlo, come gstirlo al meglio sono alle prese con l'educazione per pipi/cacca: se trova fogli di carta o un telo per terra fa tutto lì e comunque mi sono accorta che mi viene a cercare ese io non lo capisco allora me la fa in giro e poi ci passa sopra con quelle zampotte pelose e mi lascia tutte le zampate in giro e allora giù di straccio ovunque. Una faticaccia! ma sono sicura che mi ricompenserà con tanto affetto.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi Nadia » 04/12/2008, 19:06

sha oltre ai consigli ottimi che ti ha dato haru metti nella sua cuccia anche un tuo indumento usato
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi etabeta » 04/12/2008, 19:44

sha adesso giustamente bisogna un po riorganizzarsi la vita ma stai sicura che vi darà tante soddisfazioni e speriamo che porti bene come isotta :go: :go: :go:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi shamalu » 05/12/2008, 16:46

Nadia ha scritto:sha oltre ai consigli ottimi che ti ha dato haru metti nella sua cuccia anche un tuo indumento usato


ok, infatti oggi si è infilato nel suo recintino con un mio paio di calzini e le mie vecchie scarpe da tennis.
Riconosce già me come punto di riferimento e quando lo chiamo mi segue ovunque mentre marco non se lo fila proprio :ste12:
ha già capito come vanno le cose :ok1:



eta io spero che bobo mi porti fortuna come isotta a paola, ma non così nel giro di 15 giorni altrimenti mi viene un esaurimento, sulla long distance, anche un annetto va bene e soprattutto che poi vada tutto bene :go:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi charlina » 07/04/2009, 21:32

Ho due gatti maschi uno si chiama charlie siamese,(chi ha detto che i gatti siamesi sono scontrosi e poco affettuosi è un bugiardo) il mio è un coccolone si appiccica come una cozza a me e non mi molla piu.é stato un regalo di mio marito,dopo la morte della mia amata siamesina TITTi mi ero riproposta di non avere piu' animali,invece poi volevo un certosino cosi mio marito è andato a comprarmene uno o meglio a prenotarmelo in un negozio di animali,invece uscendo ha visto charlie era piccolissimo neanche riusciva a miagolare era rauco (abbiamo poi scoperto che aveva la rinotracheite) cosi si è innamorato di lui e ha deciso di acquistare lui ,il negoziante pero' gli disse che purtroppo il siamesino era gia venduto,ma lui gli offri il doppio di quanto costava,pur di avere quello,stupito il negoziante glielo vendette il doppio del prezzo,cosi a Natale del del 1994 è entrato nella mia vita il siamesino ora è anzianotto ha gia' 15 anni ma è arzillo e scattante e mi adora nel vero senso della parola,perchè spesso mi si appiccica addosso e mi contempla sembra quasi in adorazione e lo fa soltanto con me ,anche se a volte quando non ci sono si acontenta di mio marito ,pero' se ci sono preferisce me ,alla sera quando vado nel letto e magari lui è sul divano con mio marito se io mi alzo e gli dico andiamo a nanna lui viene immediatamente.Lo so che a chi non ha animali questo puo' sembrare folle ,ma vi assicuro che gli animali,sono creature straordinarie,e noi poverini abbiamo molto da imparare da loro . prossimamente vi parlero' di WILLY :app: :smaili:
Immagine CHARLIE Immagine WILLY
Avatar utente
charlina
introversa
introversa
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/04/2009, 9:13
Località: provincia di cuneo

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi etabeta » 07/04/2009, 22:53

ma sai che la storia dell'arrivo di charlie non la sapevo :ris3: :ris3: a questo punto attendiamo la storia di willy che mi sa sarà più turbolenta :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi Nadia » 08/04/2009, 8:57

charlina ha scritto:Lo so che a chi non ha animali questo puo' sembrare folle ,ma vi assicuro che gli animali,sono creature straordinarie,e noi poverini abbiamo molto da imparare da loro .


verissimo :ok1:
anche chi dice che i gatti sono schivi e poco affettuosi si deve ricredere quando ne ha uno in casa, le mie sono due coccolone :gg51:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi ReginaDelNord » 22/05/2009, 15:00

ecco qui la piccola Anya, meticcio incrocio non si capisce cosa (secondo me ha qualcosa dell'husky, che dite?).

Immagine

Immagine

E' con noi da 2 settimane. Ho letto un annuncio sul sito dell'Enpa di questa cucciola trovata abbandonata a Roma con i suoi fratellini, e così ho deciso di adottarla! E' dolcissima, anche se mooolto cocciuta... in 2 settimane non sono assolutamente riuscita a farle fare i bisogni fuori o sopra i tappetini, la fa ovunque in casaa :spa3:
ReginaDelNord
timida
timida
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 14/05/2009, 10:14
Località: Dal Regno dei Ghiacci

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi haruko » 22/05/2009, 15:02

Quanto è tenera!!!!!!!!!!!
bellissima :ok1:
Secondo me viene enorme..guarda che piedi ha?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi ReginaDelNord » 22/05/2009, 15:07

oddio, addirittura enorme??? :spa1:
ReginaDelNord
timida
timida
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 14/05/2009, 10:14
Località: Dal Regno dei Ghiacci

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi etabeta » 22/05/2009, 15:08

oddio che bella cucciolona :lov: anche secondo me viene grande :imb: cmq devi avere un po di pazienza per i bisogni i cuccioli sono peggio dei bimbi piccoli :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi haruko » 22/05/2009, 15:19

Ha le zampe molto lunghe oltre che il piedone, ad occhio e croce direi che verrà della stazza di un terranova, solo con meno pelo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi ReginaDelNord » 22/05/2009, 15:38

aiuto :ris3:
ReginaDelNord
timida
timida
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 14/05/2009, 10:14
Località: Dal Regno dei Ghiacci

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi Nadia » 22/05/2009, 17:13

si anche secondo me dalle zampone viene bella grande, e comunque è meravigliosa
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi Artemisiah » 23/05/2009, 9:30

Che belli i vostri pelosi!

Marzia ricordavo che dovevi prendere il cane, ma quello che avevi scelto era stato già dato in adozione! Anche lei però è meravigliosa, che dolcezza!

Vi presento i miei ^_^

Il mio bimbo peloso Baloo! E' stato amore a prima vista con lui... E' la mia prima paga del lavoro. Ero andata a comprare le crocchette per Snippy (non c'è più... Dopo 12 anni di dolcezza se n'è andato) e c'era lui in un box. Era malatissimo... Immerso nel suo stesso sangue perchè non faceva più cacca e pipì, ma solo quello. L'ho riacchiappato per le orecchie. E da allora non ci siamo più lasciati!
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... =581649647

Lui è Pan! Si chiama così in onore del Dio Sole (sono pagana) perchè è stata una vera e propria benedizione. L'ho raccolto in autostrada. Mia mamma mentre andava a Roma ha avuto un colpo di stanchezza così si è fermata in una piazzola per riposare un po' quando vede una piccola palla di pelo arruffato. Ha cercato di prenderlo ma scappava così per un anno ogni volta che faceva avanti e indietro gli portava da mangiare. E lui era sempre li! Perchè un signore tutte le sere tornando dal ristorante dove lavorava gli portava gli avanzi. Anche lui ha tentato più volte di prenderlo, invano. Un giorno stavo andando a Roma anche io con mia mamma e ci fermammo nella piazzola e lui è arrivato subito. Mi sono avvicinata e invece di scappare lui si era seduto e si era lasciato prendere in braccio. Stava aspettando ME. Se non è una benedizione divina questa!
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... =581649647

Qua ci sono, in ordine, Leoparda, Kimi, Zazà e Yoyo. Le donne di casa!
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... =581649647
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... =581649647
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... =581649647
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... =581649647

Da qualche mese sono arrivati altri quattro pappagalli allevati a mano (due Lori Arcobaleno come Yoyo e due Lori Euteles) che dobbiamo ancora fotografare. Sono pappagalli attivissimi e difficilmente si riesce a fare qualche foto decente!
Mentre gli altri due Lori Arcobaleno e i due Alessandrini non li fotografiamo perchè sono selvatici e più riservati :)
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi Nadia » 23/05/2009, 13:03

bellissimi i pappagalli :app:
e anche la storia di Pan, i gatti sanno sempre di chi si possono fidare e chi devono tenere alla larga
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi etabeta » 23/05/2009, 14:41

ARTE il tuo baloo è bellissimo e i pappagalli sono uno più bello dell'altro; non ho mai visto un pappagallo arcobaleno è stupendo; la storia del gattino è dolcissima stava aspettando veramente te :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi shamalu » 28/05/2009, 15:02

No ci sono commenti da fare su quanto fosse bello Baloo :gg51:
io non ho una gran passione per gli uccellini ma trovo Kimi e Zazà bellissime.
I gatti, rossi come Pan, adorabili :ri:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Presentiamo i nostri amici pelosi

Messaggiodi haruko » 28/05/2009, 21:26

Mi ero persa le foto di questi animaletti di Arte!
Baloo era davvero un amore!
Ma hai cmq tanti altri animaletti bellissimi e dolci.Quanti bei pappagalli!Avessi più tempo mi piacerebbe prendere un pappagallo a Nathan.E' sempre a parlarmi di Mario, il Merlo indiano del negoziante di mangimi.Beh questo parla ..parlano i tuoi oappagalli?o almeno potrebbero farlo?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a Amici animali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron