il motivo della tua riflessione è anche il mio, quando non stavo bene psicologicamente con me stessa tralasciavo anche di truccarmi, mettermi lo smalto, stupidaggini ma erano tutti segni di poca stima di sè. Poi però c'è una giornata in cui ti senti meglio e allora ti prendi cura di te, ed improvvisamente questo ti dà una carica maggiore e un benessere, anche solo per uno stupidissimo eyeliner. Sembra una cazzata ma io l'ho provato sulla mia pelle, e non credo di essere l'unica.haruko ha scritto:E' decisamente una donna in sovrappeso, però la trovo bellissima!anche con i suoi kili di troppo riesce a non vestirsi da mongolfiera (come invece fanno tante anche magre), si sa pettinare,ha sempre un bel trucco e cosa che le invidio ha sempre delle scarpe stupende intonate al vestito.Vedo come cammina, l'atteggiamento che è di una persona serena, consapevole di essere una donna e non un fagotto.

il prendersi cura si fa in tanti modi, c'è chi sta meglio con vestiti sgargianti, altre persone invece brillano con stili più sobrii.C'è chi per dire sta benissimo con trucchi dai colori eccessivi, io per dire se mi metto il rossetto rosso sembro Joker

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti