eurodisney

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

eurodisney

Messaggiodi paola » 03/01/2009, 19:12

alora, visto che l'idea è di andarci, chi di oi sa darmi qualche dritta??
io ci sono stata davvero troppi anni fa e dalla mattina alla sera, mentre se andiamo in camper dormo fuori, ma se siamo soli e ci andiamo ocn l'aereo vorrei dormire li dentro...
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

eurodisney

Sponsor


Re: eurodisney

Messaggiodi etabeta » 05/01/2009, 0:59

mi spiace paola ma io non ci sono mai stata però deve essere bellissimo; a me piace gardaland che in confronto è un buco chissà che meraviglia
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: eurodisney

Messaggiodi paola » 19/01/2009, 14:14

forse la cosa prende davveero forma.....
pare che l'idea sia piacitua a molti e quindi abbiamo optato per il treno di notte, visto che il camper o diventava stretto o ci costava molto di piu'-
quindi partenza 2 maggio con ritorno il 7 .
treno da firenze, albergo dentro il parco, ingressi compresi, prima colazione...400 euro a persona..lore tutto gratis.
in piu' c'è un servizio che ci prota a parigi e gli ultimi 3 giorni li volevamo sfruttare per vederci parigi....
che dite??
se poi dovessimo essere soli soletti noi andiamo in aereo, ma gli amici che vogliono venire con noi non lo prendono, quindi ci adeguiamo!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: eurodisney

Messaggiodi etabeta » 20/01/2009, 15:06

direi che è perfetto :ok1: :ok1: mi hai messo curiosità e sono andata a vedermi il sito..... che meraviglia!!!!

ma dove alloggiate? in un hotel di quelli del sito oppure uno di fuori? quanto costa l'ingresso? mamma mia è enorme riuscite a girarlo tutto?? :smaili: peccato che non potete fare gruppo si risparmiava un bel po di soldi
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: eurodisney

Messaggiodi paola » 21/01/2009, 8:32

ALLOGGEREMO dentro , in un albergo economico ma con tutto..
l'ingresso è compreso nel pacchetto, se lo paghi invece andando da solo sono 80 euro al giorno circa.
negli alberghi fuori non ci sono aq volte navette che ti portano li..e dove è eurodisney intorno praticamente non c'è niente...io mi sono fatta una pianta con i giochi adatti a lorenzo, se vai sul sito puoi vedere quali giochi puoi fare o no secondo l'eta'...e lore ne puo' fare comunque tanti
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: eurodisney

Messaggiodi etabeta » 21/01/2009, 14:45

si si il sito lho visto infatto ho notato che c'è un aerea dedicata solo agli alberghi è per quello che ti chiedevo; mamma mia 80 euro al giorno :spa1: si trattano bene questi francesi; ci sono un sacco di cose per lore ma a prescindere dalle giostre (che è una cosa relativa) già solo il fatto di camminare e vedere tutta quella meraviglia sarà per lui indimenticabile.

Noi vogliamo le giostre perchè queste cose non ci colpiscono più direttamente al cuore ma immagina lore come sarà felice di vedere tutti i personaggi e i luoghi.

Mi raccomando paola fai tante foto, ho letto che per i bimbi c'è anche il pacchetto incluso di foto con tutti i personaggi e un regalino nei posti dove si va a mangiare
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: eurodisney

Messaggiodi paola » 21/01/2009, 15:10

la cosa bella di lore è che poi conosce tutti i personaggi....nell'albergo, pippo, pluto, topolino e co cenano con noi...ci pensi??????
credo che gli piaccia prorpio l'atmosfera stessa..e poi PARIGI per i grandi!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: eurodisney

Messaggiodi etabeta » 21/01/2009, 15:50

mamma mia addirittura cenare insieme? non posso neanche immaginare come sarà felice; pensa noi alla sua età è come se i suoi sogni si esaudissero. Hai avuto un ottima idea e dopo tutto ciò che è stato ti meriti la sua felicità quando sarete li e per voi potervi rilassare in quella che dicono la città più romantica del mondo. Mi raccomando andate sulla torre eiffel di sera !!!
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: eurodisney

Messaggiodi paola » 21/01/2009, 19:50

IO SONO STATA A PARIGI 4 VOLTE..per fabio è la prima volta e anche se per me non è una cosi' stupenda citta'...insiem sono convinta sara' bellissima
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: eurodisney

Messaggiodi etabeta » 21/01/2009, 21:19

io lho visitata solo una volta ma lho trovata molto bella escluso il louvre che non mi è molto piaciuto; che ci azzecca quella piramide trasparente ultramegamoderna in una piazza antica e bellissima come quella poi non lho ancora capito :bo: e poi una noia tutti i musei ma per il resto è molto suggestiva ma non mi ricordo in che periodo volete andare?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: eurodisney

Messaggiodi paola » 22/01/2009, 8:26

IL PERIODO è DAL 3 AL 6 MAGGIO....pensa che io adoro quelle piramidi...e comunque i musei in generale!!! ma con lore certo non li potremo visitare con la solita calma!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: eurodisney

Messaggiodi etabeta » 22/01/2009, 9:56

credo proprio di no :ris: :ris: alla fine quanti sarete? perchè magari nel gruppo trovate l'anima pia che non ha voglia di venire per musei e può tenere i bambini :ris3: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron