PEDANA VIBRANTE

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

PEDANA VIBRANTE

Messaggiodi etabeta » 19/10/2008, 23:50

Qualcuno lha comprata? è un attrezzo valido? mi piace l'idea di dimagrire e rassodare non facendo assolutamente niente se non un po di sano sheker ma ho paura che sia solo uno specchietto per le allodole visto che il prezzo non è tra i più modici (se ne prendi una un po valida) qualcuna ne sa qualcosa di più?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

PEDANA VIBRANTE

Sponsor


Re: PEDANA VIBRANTE

Messaggiodi shamalu » 20/10/2008, 7:12

io l'ho fatta dall'estetista solo una volta per prova ma mi sono sentita male ai reni per un bel po' di giorni. Mia mamma ha fatto un trattamento e in effetti si è rassodata. :ok1:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: PEDANA VIBRANTE

Messaggiodi haruko » 20/10/2008, 9:04

Prima di tutto bisogna fare attenzione perchè c'è quella basculante e quella vibrante, son due cose diverse.Se leggete qua trovate un saccodi info e prezzi:
http://www.macchiashop.it/differenze-pe ... pm-12.html
A me piacerebbe molto, ma per ora quelle "serie" hanno prezzi piuttosto altri e poi...non sparei dove metterla!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: PEDANA VIBRANTE

Messaggiodi babymary » 21/10/2008, 11:02

Infatti il problema di questi attrezzi è che non sai dove metterli, ci vuole un palazzo non un appartamento.
Finalmente siamo in 4!
Filippo è nato il 13 marzo '07 e Serena il 06 marzo '09
Avatar utente
babymary
loquace
loquace
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 15/10/2008, 10:25

Re: PEDANA VIBRANTE

Messaggiodi diavolettaelettrica » 21/10/2008, 14:05

nn ditelo a me...il marito è fissato di queste cose abbiamo levato quest'estate il letto nella 3 camera per far posto al tappeto pedana elettrica...è un ingombro ...e una cifra.....m a aveva giocato e aveva vinto 600 euro giusto ha pensato bene di spenderli cosi'...bene l'ha fatto un giorno...poi è li tirato sùche urla vendetta..proprio ieri ho detto che ne dice se lo vendiamo????e lui nnnnnooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
d'ora in poi lo farò tutti i giorni..ne avrò di tempo per far il tapin.... ma va fan un giro.... :lin:
la pedana vibrante se è seria funge.....
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron