odio il carnevale

Compleanni, feste,nascite, raduni ecc.

odio il carnevale

Messaggiodi paola » 09/01/2009, 14:25

davvero ,non lo sopporto proprio!!
e tutti cominciano a chiedermi.."ma come lo vesti lorenzo??"...io ho deciso che fino a che lore non me lo chiede non lo vestiro'..poi saro' costretta!!
voi cosa fate? li vestite' vi piace il carnevale???
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

odio il carnevale

Sponsor


Re: odio il carnevale

Messaggiodi haruko » 09/01/2009, 14:34

Io ADORO IL CARNEVALE!Ho sempre vestito i bambini, pure Amanda l'anno scorso che nemmeno camminava.Mi sono sempre vestita fin da piccola e ho ricordi bellissimi e soprattutto divertentissimi di quell'esperienza.
Paola secondo me non la devi vedere in questo modo, portarlo in giro in maschera alle sfilate è stancante sia per noi che per loro, ma ti assicuro che si divertono un mondo.Capisco che non piaccia a te ma per farli contenti si fa tutto no?a me per dire fa schifo il circo , ma per ora non ce li ho portati solo perchè nemmeno starebbero fermi tutto quel tempo.Però quando riterrò che ci possono stare ce li porto.Ci son tante cose che non mi piacciono o che mi scocciano ma se si divertono sono pronta a tutto. :ok1:
Nathan è felicissimo ad ogni Carnevale, partianmo per tempo per trovare un vestito, comprimao bombolette di stelel filanti, coriandoli e stiamo tutto il pomeriggio in piazza del mio apese dove c'è la sfilata dei carri.Poi mi ci vuole un'ora per rientrare in casa per levarmi dai capelli e dagli abiti quelle schifezze, ma ci divertiamo troppo!D'altronde io e Filippo ci siamo vestiti in maschera fino all'anno prima di rimanere incinta.Insomma, per noi è una festa troppo bella!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: odio il carnevale

Messaggiodi paola » 09/01/2009, 15:47

INFATTI MI A CHE QUANDO ME LO CHIEDERA' LO ACCONTENTERO' DI SICURO....ma non è per la stanchezza..figurati è proprio perche' non m ipiace, ma hai ragione te, per loro si fa tutto!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: odio il carnevale

Messaggiodi francy » 11/01/2009, 7:57

mi aggrego a Paola! non lo amo piu' di tanto, ma da bambina andao vestita in maschera a scuola e lo adoravo! quando alice si renderà conto la vestiro' e la farò divertire, ma visto che qui non ci sono sfilate e cose caratteristiche, portarla a spasso per strada vestita in maschera mi fa tristezza. Magari al nido organizzeranno qualcosa, non so, l'anno scoros lei ancora non ci andava; se vorranno le prenderò il vestito, però penso sia presto per tutto questo.
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: odio il carnevale

Messaggiodi luce » 11/01/2009, 13:14

Ragazze in questo caso io vi dico che il carnevale l'ho sempre aspettato con ansia, pensare come mi sarei vestita.... da piccola mi divertivo tantissimo fino a qualche anno fa con i miei amici...il piccolo matteo l'ho vestito l'anno scorso da spider man e non camminava, si guardava e sorrideva da solo, quest'anno all'asilo credo si divertirà di più con gli amichetti! Ho già il vestito perchè ha la fortuna di avere un cuginetto che gli passa i vestitini...si vestirà da moschettiere!
Avatar utente
luce
loquace
loquace
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 17/10/2008, 17:04

Re: odio il carnevale

Messaggiodi rosmirk » 11/01/2009, 13:38

Anche a me carnevale non piace... ma concordo sul fatto che per far divertire i bimbi si fanno anche cose che non ci piacciono! Infatti l'anno scorso avevo vestito Ilaria da cappuccetto rosso, ed aveva vinto anche il premio per la maschera più piccola!!! Certamente l'anno scorso non ha capito cosa stavamo facendo e che era vestita diversamente dal solito... però lei adora andare in posti dove ci sono un sacco di bimbi, e quindi all'oratorio si è divertita un sacco a vedere tutti quei bimbi in maschera :rox:
Vedremo se quest'anno la nonna avrà voglia di cucire qualche vestito per Ilaria... mi piacerebbe tipo un'ape o una coccinella...
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: odio il carnevale

Messaggiodi haruko » 11/01/2009, 16:55

Non capisco il discorso li vestirò quando me lo chiederanno..scusate ma avete aspettato che vi chiedessero anche di andare alle altalene?Paola mica hai aspettato fosse Lore a chiederti di portarlo al circo, no? :ok1: E' chiaro che li portiamo nei posti dove pensiamo si possano divertire loro, se poi noi ci spalliamo..pace.
Non fate come una coppia di miei amici che insistono da anni nel dire che il loro bambino si diverte di più al centro commerciale che alla sfilata di Carnevale! :ste12:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: odio il carnevale

Messaggiodi rosmirk » 11/01/2009, 20:24

:no1: eh no no no... Ilaria al centro commerciale non si diverte proprio... infatti quando ci vado lascio Ilaria dai nonni... altrimenti non mi diverto nemmeno io!
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: odio il carnevale

Messaggiodi Nadia » 11/01/2009, 21:36

nemmeno io sono una patita di carnevale, nel senso che non l'ho più festeggiato da quando ero piccola. L'anno scorso Luca era troppo piccolo e ho lasciato perdere. Quest'anno però penso che lo porterò a qualche sfilata, e visto che io sono negata chiederò a mia suocera di pensare al costume oppure gli prendo giusto la maschera e due coriandoli tanto i bimbi si divertono con poco.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: odio il carnevale

Messaggiodi haruko » 12/01/2009, 10:41

Si infatti Nadia non importa mica vestirli chissà come, basta anche un cappellino, una spadina, coriandoli e stelle filanti.Per i piccoli sono molto carine anche le manteline, le hai mai viste?Sono di pelo ad animale con il cappuccio.carine ma anche utili per il freddo!Nathan lo vesto di nuovo da Scooby dato che l'anno scorso lo comprai online ed era grandino.Amanda vorrei anche per lei risfruttare il costume dell'anno scorso da coniglio (che poi era di Nat a suo tempo).C'è da fare qualche lavoretto di sartoria ma pure io ho la suocera che ci penserà.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: odio il carnevale

Messaggiodi Vicky » 12/01/2009, 18:16

Mi associo al movimento anti Carnevale... Ma è solo perchè non ho un'esperienza solida alle spalle in questo senso... mi sarò travestita sì e no tre volte in vita mia, quindi la mia è mera ignoranza.
Ma l'anno scorso mi sono troppo divertita a travestire Martina da scimmietta!! Era così carina!! Poi considerate che non è andata nemmeno ad una sfilata (qui da noi non c'è praticamente nessun evento), nè alla festa del nido quindi alla fine la maschera l'ha messa solo in casa per farsi fare qualche foto. Ho pensato fosse stato uno spreco di soldi... ma se un domani lei lo volesse non esiterei ad accontentarla.
MARTINA è nata il 2 marzo 2007 alle ore 04.32,Kg 3,680,cm 50
Immagine
GABRIELE è nato il 22 febbraio 2009 alle ore 09.11,Kg 3,130,cm 48Immagine
Avatar utente
Vicky
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 800
Iscritto il: 15/10/2008, 15:57
Località: Prov. di Roma

Re: odio il carnevale

Messaggiodi paola » 13/01/2009, 12:03

haru..hai ragione...è che io proprio non sopporto i coriandoli addosso...la schiuma, per questo cerco di rimandare il piu' possibile!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: odio il carnevale

Messaggiodi haruko » 13/01/2009, 14:37

paola ha scritto:haru..hai ragione...è che io proprio non sopporto i coriandoli addosso...la schiuma, per questo cerco di rimandare il piu' possibile!!!

la schiuma non la tira più nessuno questo te lo assicuro! :ok1: è vietato ormai da svariati anni, nemmeno quella finta vendono più.
I coriandoli mi sono abituata a spogliarmi sotto il porticato prima di rientrare in casa! :ris: La cosa peggiore sono le maledettissime stelle filanti spray.Filippo ha sciupato un giubbotto tra i migliori che aveva, io una volta ne avevo uno nero della Colmar e non ti dico di che colore era diventato!Per fortuna quello a forza di bruschino e svariati giri in lavatrice l'ho salvato.Ora ho imparato, alla sfilata ci si va col peggio giubbotto dell'armadio!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: odio il carnevale

Messaggiodi etabeta » 13/01/2009, 15:32

io invece ADORO i cordiandoli; mi piacciono da morire tanto ragazze suvvia è un po di carta con l'aspirapolvere va via :rox: :rox: li compro e mi piace buttarli addosso e farmeli buttare addosso pensate che al mio matrimonio non vedevo l'ora arrivasse il lancio del riso :ris: :ris: :ris:

Forse la schiuma è un po più fastidiosa ma diciamo che quel giorno si esce con roba non troppo bella per evitare che qualcuno la rovini cmq HARU i bambini si divertono molto più ai carri di carnevale che al centro commerciale ma ti assicuro che christian nei centri commerciali viene matto; corre verso i reparti di gastronomia e legge i numeri in rosso e ogni volta che cambiano numerazione fa gli evviva, perde tantissimo tempo davanti al reparto libri più che per i giochi e corre tra le corsie. Questa è una fortuna per me perchè in inverno qui non c'è niente di niente al chiuso almeno così si diverte un po

Per ritornare ai coriandoli non trovate magica la strada completamente ricoperta dopo??? io vengo matta per ste cose :smaili:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: odio il carnevale

Messaggiodi haruko » 13/01/2009, 16:30

etabeta ha scritto:Per ritornare ai coriandoli non trovate magica la strada completamente ricoperta dopo??? io vengo matta per ste cose :smaili:

vallo a raccontare a chi spazza le strade! :ris: :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: odio il carnevale

Messaggiodi etabeta » 13/01/2009, 16:38

si in effetti hai ragione :ris3: :ris3: :ris3: non ci avevo pensato :ris: mi sa che quel giorno i bar perderenno un po di entrate :fis: :fis:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Eventi e festività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron