LA NASCITA DI CHIARA

Nascita e crescita dei nostri bambini

LA NASCITA DI CHIARA

Messaggiodi crissy1972 » 21/10/2008, 10:54

Vi racconto in breve il mio parto,Lunedì 19/03,alle 5,15 circa mi sono svegliata x andare in bagno,faccio pipì,mi asciugo e vedo la carta ig. piena di sangue,chiamo mio marito a fil di voce,x fortuna mi ha sentito subito,gli dico che avevo sangue,ci prepariamo,io molto spaventata,partiamo,nel frattempo chiamo il gine che mi dice di correre,arrivo in ospedale,vado direttamente in reparto,mi mettono sotto monitoraggio,non ho contrazioni,la bimba sta bene,mi fanno una visita ginecologica e continuo a perdere sangue a rotta di collo,mi fanno un'eco,prima sulla pancia e poi interna,vedono che c'è la placenta staccata,mi dicono cesareo d'urgenza,bisogna fare in fretta,sono spaventatissima,mi fanno mettere un camice e mi portano in sala operatoria,mi fanno la spinale ,aspettano che faccia effetto,nel frattempo mi sento mancare e mi mettono l'ossigino,iniziano a tagliare e dopo un pò sento i vagiti di Chiara,mi dicono che la bimba sta bene,me la fanno vedere 3 secondi poi la portano via,sono le 7.50,intanto io ho un'emoragia,colpa di un fibroma,che risolvono in breve,mi cuciono (9 punticini)e mi portano in un'altra stanza x farmi passare l'effetto dell'anestesia,alle 10.30 circa mi portano in stanza e portano la mia bimba,è bellissima!!!!
X fortuna è andato tutto bene,ma ce la siamo vista brutta!!!!
mi sono dilungata un pochino,scusate!!!!! Rileggendo il racconto dopo un pò di tempo,noto che ho dimenticato alcune cose.Allora mio marito in tutto il tempo che io ero in sala operatoria era in sala d'attesa da solo agitato come non mai,perchè non capiva perchè taglio cesareo d'urgenza,poi finalmente la dottoressa è andata a parlargli e dirgli cosa era successo e che io stavo bene(la bimba l'aveva già vista)ma finchè non mi ha vista era in pensiero,perchè da quando gli hanno detto che era andato tutto bene e che stavo bene a quando mi hanno portato in camera sono passate ben 2 ore,era bianco come un lenzuolo e appena mi ha visto si
è messo a piangere come un bambino x il sollievo di vedermi!Che tenero! Cuore Cuore Cuore Dopo un pò ci hanno portato la bimba e non abbiamo avuto occhi che x lei!
ImmagineImmagine
Chiara nata con tc alla 38 sett.il 19/03/2007 ( ex dpp 27/03) alle 7.50 - peso kg 2850 - x cm 50[/size]
marzolina 2007
Avatar utente
crissy1972
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 15/10/2008, 10:09
LocalitĂ : Stra (Ve) ma sono nata a Desio

LA NASCITA DI CHIARA

Sponsor


Torna a Nascita/infanzia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron