Raccontami che lavoro fai...

Consulenze, professionisti, modulistica e esperienze

Raccontami che lavoro fai...

Messaggiodi shamalu » 26/11/2008, 18:12

Ci stiamo conoscendo ed alcune di noi già si conoscono ma sappiamo come mi ha fatto notare un utente tanto sui nostri compagni, i nostri figli, il giorno che ci viene il ciclo ecc. ma ad esempio non sappiamo molte di noi che lavoro fanno... vi va di raccontarlo?
inizio io: faccio la segretaria part time in un centro medico di medicina omeopatica; mi occupo degli appuntamenti, smistamento e anticipo ricette e dei "consigli" telefonici. Lavoro qui da circa 4 anni e distanta 20/30 minuti di macchina da casa. Al pomeriggio sono sola dato che la mia collega fa il mattino e ogni tanto ho delle giornate calme che mi permettono di stare molto tempo con voi. Il mio lavoro è bello perchè sono a contatto con le persone, anche se spesso il mondo medico è un po' ostico e soprattutto è bello perchè mi piace dato che tratta una materia alla quale sono affezionata e in cui credo l'omeopatia.
Tocca a voi
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Raccontami che lavoro fai...

Sponsor


Re: Raccontami che lavoro fai...

Messaggiodi etabeta » 27/11/2008, 0:47

bello questo posto; brava sha :ok1: :ok1: :ok1:


Io per il momento sono una casalinga; prima di rimanere incinta lavoravo in un ufficio come tuttofare per una catena di supermercati della mia zona; facevo praticamente di tutto; gestivo le entrate e le uscite di prodotti dal magazzino, le raccolte premi, i buoni pasto, telefono, fatture insomma tutte le cose da ufficio.

Il lavoro non era male, il mio capo un po meno infatti quando sono rimasta incinta sono stata felicissima di dimettermi e adesso faccio la mamma a tempo pieno; quando chri andrà all'asilo chissà, le vie del signore sono infinite e potrebbero esserci in ballo alcuni progetti.