come ti estirpo dal mento signor pelo

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

come ti estirpo dal mento signor pelo

Messaggiodi etabeta » 17/12/2008, 1:32

ragazze ho fatto una caxxxxata pazzesca;

tempo fa avevo 1 peletto piccolo e quasi invisibile sotto il mento e io che mangio "pane e volpe" :bast: :bast: ho fatto che prendere le pinzette e toglierlo :bast: :bast: :bast:

non l'avessi mai fatto !!!! adesso puntualmente ricrescono e non è più peletto e non sono è più 1 e soprattutto non è più invisibile

Che posso fare oltre a ricordarmi ogni tanto di passare la pinzetta? avete consigli alternativi?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

come ti estirpo dal mento signor pelo

Sponsor


Re: come ti estirpo dal mento signor pelo

Messaggiodi Nadia » 17/12/2008, 10:19

ho lo stesso problema :ris:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: come ti estirpo dal mento signor pelo

Messaggiodi haruko » 17/12/2008, 14:40

Io sono pinzetta-dipendente (per via della fissa delle sopracciglia sottilissime), quindi non ti dico che ci passo una volta al giorno ma poco ci manca.non ci vuole tanto, prova a sistemare le pinzette nel bicchiere con lo spazzolino da denti! :app:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: come ti estirpo dal mento signor pelo

Messaggiodi etabeta » 17/12/2008, 14:43

si ma il problema non è tanto la voglia o meno di toglierli ma proprio che aumentino; ho persino pensato a fare qualche trattamento per indebolirlo ma una ceretta se pur micro micro per 2 soli peli mi sembra esagerata tanto più che non so se poi il pelo si indeboliberebbe veramente.

Ho sentito dire che più li togli e più aumentano, adesso sono solo 2 ma c'è da fidarsi?????
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: come ti estirpo dal mento signor pelo

Messaggiodi haruko » 17/12/2008, 14:46

Macchè è una diceria, al contrario più lo estirpi e più indebolisci il bulbo. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: come ti estirpo dal mento signor pelo

Messaggiodi shamalu » 17/12/2008, 15:11

Infatti eta più lo estirpi e più il bulbo si indebolisce, altro che la diceria se ti togli un capello bianco te ne spuntano altri 3 :ris:
tu dacci di pinzetta oppure con la striscetta di cera che si usano per i baffetti, unica cosa fai attenzione che il pelo venga estirpato per intero senza che si rompa.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: come ti estirpo dal mento signor pelo

Messaggiodi etabeta » 17/12/2008, 15:18

in quanto alla diceria mi tranquillizzate e non poco; tutta colpa di mia madre :spa3: allora anche quella in cui dicono che se ti radi con la lametta le gambe poi i peli nascono più duri è una balla?

per le strisce dei baffetti ho provato ma si è irritata tutta la zona; ho avuto brufoletti e zona rossissima per un bel po di tempo che a sto punto era meglio lasciare il pelo...... si vedeva meno

ma forse ho tirato la striscia in tutte le direzioni fuorchè quella giusta; è possibile? :bast:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: come ti estirpo dal mento signor pelo

Messaggiodi shamalu » 17/12/2008, 15:25

Eta la striscetta la devi tirare contro pelo, cioè del verso contarrio del pelo e poi non devi fare ulteriori strappi sulla zona perchè altrimenti si arrossa tutta. se sei soggetta ad irritazione e brufoletti come me io pass dopo la cera un battuffolino con dell'alcool e vedo che va meglio :ok1:
per la lametta, in molti dicono che non avendo agenti chimici sia meglio della crema, ma in ogni caso il pelo crescerà più forte ed il busto si rafforzerà perchè il pelo non viene estirpato dal bulbo, ma solo spezzato dalle lame. Per qunto ne so io questa volta tua mamma ha ragione :ris:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: come ti estirpo dal mento signor pelo

Messaggiodi haruko » 17/12/2008, 15:26

Della rasatura è vero, ma infatti lo hai detto tu stessa, è una rasatura.La crema idem fa la stessa cosa, rade più in profondità ma sempre rasatura è.Estirpare il pelo (pinzetta, silky epil o ceretta) è l'unico modo per avere un effetto più duraturo e di indebolimento del bulbo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron