Fate i bravi

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

Fate i bravi

Messaggiodi haruko » 10/12/2008, 10:12

Mi sembrava che qualcuna di voi avesse letto il libro della tata Lucia "fate i bravi".Ieri ero al club del libro, l'ho visto in offerta e ho pensato di prenderlo.Soprattutto lo voglio leggere per Nathan che è davvero ingestibile ultimamente.Che dite voi che l'avete letto?e' interessante?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Fate i bravi

Sponsor


Re: Fate i bravi

Messaggiodi rosmirk » 10/12/2008, 10:57

Io sinceramente l'avevo comprato quest'estate da leggere in spiaggia... ma sinceramente io e i libri non andiamo molto d'accordo e così è ancora li nel mio portariviste :imb: penso comunque che mi verrà buono in tempi critici...
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Fate i bravi

Messaggiodi shamalu » 10/12/2008, 14:57

Haru se mi ricordo bene lo aveva letto baby o forse vicky :bo1:
ma cosa è successo a quell'angioletto di nat?
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Fate i bravi

Messaggiodi haruko » 10/12/2008, 16:37

Ahh Sharon non lo so, ultimamente è terribile.E' sempre a dar noia alla sorella, purtroppo devo dire che parecchio è colpa dell'asilo.Ci sono 2-3 elementi che frequenta lì dentro che lo influenzano parecchio, me lo hanno riferito anche le maestre.Questi qua addirittura rispondono male alle maestre, il mio non lo fa (anche perchè sennò rischia la vita), però lo fa a casa.E' tutto un rispondermi male, prendere per i fondelli e al cosa che mi fa più rabbia è che appunto mi accorgo che non è "farina del suo sacco".Emula questi disgraziati senza pensare col suo cervello!Sto anche pensando di non metterli insieme a scuola, me lo ha suggerito persino la bidella!!Passiamo giorni solo a gridare.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Fate i bravi

Messaggiodi etabeta » 10/12/2008, 16:46

io lho comprato ma non lho ancora letto perchè parlava di una situazione tipo con 3 bimbi e il più piccolo mi sembra avesse più di 3 anni cmq sicuramente lo leggerò perchè a prescindere dal curriculum di questa tata mi piace proprio come persona :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Fate i bravi

Messaggiodi shamalu » 10/12/2008, 17:07

capito :ok1: anche me hanno detto che all'asilo si ammorbidiscono per alcuni versi e peggiorano per molti altri. purtroppo l'influenza dei bambini più "forti" si fa sentire. Mi spiace tanto, ma a parte il discorso elementari ormai è tardi persepararlo di classe vero?
dispaice sempre quando vedi che i tuoi figli dicono e fanno cose che non gli appartengono volendo solo fare la parte degli sbruffoni, quando in realtà sono di tutt'altro temperamento. Spero che tu riesca a limitarlo. Hai provato a spiegargli e fragli notare il cambiamento? Per qunto riguarda il gridare io sono giorni che concludo la giornata dicendo "grido dalla mattina quando ti alzi alla sera quando vai a letto" :no:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Fate i bravi

Messaggiodi haruko » 10/12/2008, 17:36

Per le elementari la domanda si fa entro fine gennaio prossimo, non ho ancora nemmeno deciso se gli farò fare il tempo pieno o i moduli. :bo1:
Spiegare....l'ho preso in tutti i sensi, ma tanto fa come gli pare.Non funzionano nè le buone nè le cattive, davvero a volte non so più che fare.Spero di trovare almeno qualche buon consiglio in questo libro.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Fate i bravi

Messaggiodi babymary » 11/12/2008, 17:36

io l'ho letto e ci ho trovato delle cose realizzabili e altre meno, insomma sì è valido ma come sempre bisogna personalizzare :ok1:
Finalmente siamo in 4!
Filippo è nato il 13 marzo '07 e Serena il 06 marzo '09
Avatar utente
babymary
loquace
loquace
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 15/10/2008, 10:25

Re: Fate i bravi

Messaggiodi haruko » 12/12/2008, 11:31

L'ho iniziato stamani, non mi pare male..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Fate i bravi

Messaggiodi rosmirk » 12/12/2008, 13:17

leggi... leggi... che tanto poi ci farai tu da tata quando arriveremo in quel periodo :ris: :ris: :ris:
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron