PROFUMERIA O FARMACIA?

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi etabeta » 29/10/2008, 1:23

Dove acquistate i prodotti che utilizzate quotidianemente per la bellezza? quindi creme, trucchi, bagnoschiuma ecc ecc???
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre

PROFUMERIA O FARMACIA?

Sponsor


Re: PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi shamalu » 29/10/2008, 8:19

io acquisto i trucchi in profumeria e per tutto il resto solo farmacia
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
LocalitĂ : romagna

Re: PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi etabeta » 29/10/2008, 10:04

ma anche bagnoschiuma shampo ecc????? mamma mia costano un botto in farmacia e in profumeria :bo1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre

Re: PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi Nadia » 29/10/2008, 10:13

quelle poche cose che ho le prendo in profumeria, alcune cose come il colore per i capelli e qualche crema al supermercato. In farmacia compro solo la crema deodorante
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
LocalitĂ : La Spezia

Re: PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi haruko » 29/10/2008, 11:04

Profumeria e saponeria.In farmacia ci compro solo per certi prodotti specifici che non trovo oltre lì.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
LocalitĂ : Figline Valdarno

Re: PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi shamalu » 29/10/2008, 15:03

di prodotti per l'igiene personale uso una linea che si chiama Amande che trovo solo in farmacia, però sì sono un po' carucce
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
LocalitĂ : romagna

Re: PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi babymary » 29/10/2008, 18:38

profumeria, solo alcune cose particolari tipo la crema per quando avevo la dermatite li compro in farmacia
Finalmente siamo in 4!
Filippo è nato il 13 marzo '07 e Serena il 06 marzo '09
Avatar utente
babymary
loquace
loquace
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 15/10/2008, 10:25

Re: PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi heidi_k » 30/10/2008, 11:57

Prima di fare il mutuo nel 2002 compravo cosmetici e creme per il viso in profumeria... bei tempi!!!!!

Poi per risparmiare ho iniziato ad acquistare creme e prodotti detergenti al supermercato (Garnier, Oil of Olaz, Oreal) e devo dire che mi trovo molto bene... anche per le creme anticellulite non ho notato differenze tra marche moooolto famose e costose e i prodotti Nivea, non sto scherzando!
Poi ho iniziato a provare anche i prodotti Lidl :ris3: e ormai compro lì shampoo e docciaschiuma: sono perfetti anche per la pelle delicata del mio compagno :ok1: :ok1: lo shampoo Corpal è made in Germany e praticamente dà le stesse prestazioni dell'Elvive Oreal a 1/3 del prezzo.

Per i cosmetici mi trovo bene con le classiche marche che si trovano sia in profumeria sia al supermercato (prezzo medio tipo fondotinta a € 20, mascara € 12 etc.).

In farmacia spendo un patrimonio per le creme di Eva che ha la dermatite atopica!
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
LocalitĂ : Corsico (MI)

Re: PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi Saretta » 13/11/2008, 17:36

I trucchi li prendo in profumeria, sono affezionata e mi trovo davvero bene con alcune marche.
Le creme per il viso le prendo in farmacia, ma solo perchè nella farmacia del mio paese preparano loro creme e prodotti vari, con i principi attivi delle migliori creme ma a prezzi molto minori.
Ad esempio sto usando l'acido ialuronico in gel, un barattolo che mi dura tanto a 14 euro, contro 3o/40 di quelli di marche famose, poi fanno creme con ingredienti naturali e principi attivi importanti.
Non ho costanza per le diete e altre cose, ma la cura del viso e della pelle mi preme molto, una bella pelle per me è molto importante! ognuno ha la sua fissa :ris3:
Sara
Saretta
introversa
introversa
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/11/2008, 21:59

Re: PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi susi103 » 17/11/2008, 12:21

Io, purtroppo, avendo ottomila problemi con pelle e cute sono costretta a comprare molte cose in farmacia.... tutto mi dĂ  irritazioni....pure l'acqua quando mi faccio la doccia....
Avatar utente
susi103
timida
timida
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/10/2008, 11:13
LocalitĂ : Ravenna

Re: PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi francy » 25/11/2008, 10:37

diciamo che ne compro pochissime di cose per la cura del corpo, sono davvero senza speranza in questo senso. Shampo sempre al supermercato, mai pensato di spendere molto per lavarmi i capelli (e forse me ne pentiro' prima o poi), bagnoschiuma vado avanti con quelli di erboristeria che ciclicamente qualcuno mi regala, quindi è una vita che non lo compro, creme anticellulite zero, crema per il viso zero, trucchi zero. Solo per il profumo spendo: ANAIS ANAIS da parecchio, ma me lo compra mio marito in aeroporto nei suoi viaggi.
Sono da ricovero e tra qualche anno saro' piena di cellulite, rughe e capelli bianchi!
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
LocalitĂ : ciampino

Re: PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi heidi_k » 25/11/2008, 11:30

FRANCY credo che molto dipenda dal tipo di pelle... mia mamma non si è mai messa una crema in viso in vita sua e aveva una pelle perfetta, è morta a 64 anni con rughe leggerissime ed era pure malata da 8 anni!!
Se non usi creme per il viso, ti consiglio però caldissimamente di utilizzare protezioni solari elevate in estate!!
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
LocalitĂ : Corsico (MI)

Re: PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi fiammetta1972 » 25/11/2008, 11:39

Io le creme viso le compro da Yves Rocher.
I deodoranti, gli shampoo, balsamo, etc etc all'ipermercato.
I trucchi solo in profumeria.
fiammetta1972
introversa
introversa
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/11/2008, 11:45
LocalitĂ : Roma

Re: PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi francy » 01/12/2008, 12:33

Mio marito ancora mi prende in giro perchè anni fa' una collega inorridita mi disse "non usi una crema da giorno? ma sei pazza?"
no non uso una crema da giorno, mi dà fastidio incremarmi, poi mi sento sempre unta; sarà anmche perchè non ne ho mai presa una buona buona, ma sempre al supermercato, comunque per un po' l'ho messa in seguito a questa collegta, ma ho smesso dopo poco.
Neanche d'estate una protezione solare, solo al mare. Mi celo dietro al fatto che mia madre ha una pelle bella bella, quindi spero di aver preso da lei.
Neanche occhiali da sole, e la crema solare solo finchè non mi abbronzo, poi la metto, ma con tanta tanta superficialità.
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
LocalitĂ : ciampino

Re: PROFUMERIA O FARMACIA?

Messaggiodi Angela » 02/12/2008, 16:44

Francy, separate alla nascita vedo!!
Io ho un bel negoziuo sotto casa, profumeria e art per la casa, il nome "COSTO ZERO" è parecchio promettente e, a dire il vero, se non mantiene la promesssa ci manca pococo (come direbba Fragola) .. compero lì tutto quello che vendono e in Farmacia e/o Sanitaria solo il candinet per l'igiene intima e i prodotti cambio e bellezza di Ale Mustela. Ieri volevo un fondotinta ma non ho fatto nessun affare e ho rimandato, quello che ho l'ho preso in offerta mnaxfactor 5 euro per 4 prodotti (smalto, fondotinta, mascara e duo ombretti) ... ok, sono pronta alle critiche .... scherzo.
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
LocalitĂ : fragolandia


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron