Decorazioni

Compleanni, feste,nascite, raduni ecc.

Decorazioni

Messaggiodi haruko » 01/12/2008, 17:09

A parte l'albero, il presepe, che decorazioni fate?perchè non le descrivete e magari mettete pure qualche foto?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
LocalitĂ : Figline Valdarno

Decorazioni

Sponsor


Re: Decorazioni

Messaggiodi pastrocchio77 » 01/12/2008, 17:20

Io faccio a manina delle vetrofanie...credo che si chiamino proprio così, disegni fatti ocn colori particolari che si attaccano e staccano dai vetri, senza problemi!!!
Per le foto...devo aspettare la prossima settimana, io non ho ancora decorato nulla, aspetto il 7/8 dic!
Se una mamma si arrende, un figlio non nascerĂ ...
Avatar utente
pastrocchio77
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/10/2008, 10:56

Re: Decorazioni

Messaggiodi shamalu » 01/12/2008, 18:25

io penso di mettere "a natale" la casa l'8 dicembre. Il presepe non lo faccio, quest'anno neppure l'albero ma metterò quegli alberi con le fibre ottiche. Per adesso ho attaccato una scritta pendente AUGURI con babbo natale al portone di ingresso e messo 4 vetrofanie con pupazzetti di neve ai pensili della cucina :rox: .
Mi dedicherò però agli esterni e illuminerò il giardino.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
LocalitĂ : romagna

Re: Decorazioni

Messaggiodi paola » 01/12/2008, 19:12

io non faccio presepe, ma ho la ghirlanda dell'ikea che mi fa da secondo albero.le calze appese al mobile...una per ogniuno e renne di legno alle maniglie della porta.
una lanterna sul mobile e statuette di natale!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
LocalitĂ : firenze

Re: Decorazioni

Messaggiodi etabeta » 01/12/2008, 23:44

Io faccio:

albero di natale
presepe
albero di natale in esterno
luci esterne
centrotavola, ghirlande, decorazioni ai vetri, babbo natale pupazzo, soprammobili vari natalizi e musica si sottofondo natalizia accesa 24 ore su 24 magari a volume bassissimo ma sempre accesa
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre

Re: Decorazioni

Messaggiodi Nadia » 02/12/2008, 9:53

etabeta ha scritto: musica si sottofondo natalizia accesa 24 ore su 24 magari a volume bassissimo ma sempre accesa

:spa1: oddio Eta ma non ti rompe dopo un pò? io al decimo gingol bells della giornata mi lancerei dalla finestra :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
LocalitĂ : La Spezia

Re: Decorazioni

Messaggiodi etabeta » 02/12/2008, 14:26

Nadia ha scritto:
etabeta ha scritto: musica si sottofondo natalizia accesa 24 ore su 24 magari a volume bassissimo ma sempre accesa

:spa1: oddio Eta ma non ti rompe dopo un pò? io al decimo gingol bells della giornata mi lancerei dalla finestra :ris3:


ho 6 cd di musiche natalizie.............. da inflebarsi per 20 anni comodi :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre

Re: Decorazioni

Messaggiodi Angela » 02/12/2008, 15:15

A me piace addopbbare tutto, quest'anno faccio bianco e oro .. ho candele oro grandi dell'ikea e delle palline di polistirolo glitterate che si fece avere mia suocera da londra .. sono leggere e quindi penso di metterle non solo sull'alberello (che ancora non ho comperato) ma un po' a grappolo con qualcosa color oro per sostegno, se ne restano faccio il centrotavola con la paglia comprata e queste palline al centro e sempre questo qualcosa di oro che ancora devo ben individuare che cos'è .. anzi, se avete consigli fatevi avanti!! un presepino da qualche parte lo faccio, a casa di mamma ne abbiamo uno di gesso con la nascita antica .. è della famiglia di mio padre e va, di volta in volta, al + amante del presepe, ci sono anche delle pecorelle che mio padre fece da bambino cuocendole nel forno di casa, con sommo disappunto di mia nonna :ste12: (povera donna) .. io ho un presepuccio con la capannella musicale a cui mio marito è molto legato dato che fu un regalo della sua nonna, glielo portò da milano quando era piccolo ed è un carp ricordo della nonna, quello lo uso e credo di prendere dei pastorelli tipo thun (ma non veri se no mi sveno!) quelli con il faccione da bambino cicciotto! in cucina metto il centrotavola di mamma che è un canapone con le decorazioni in rosso e oro, in bagno e per altri accessori vedo da ovviesse dove ho intravisto belle cosette! :smaili:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
LocalitĂ : fragolandia


Torna a Eventi e festivitĂ 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron