haru:matita occhi 10 €?nono,da catalogo matita occhi 6.10
ed proprio per questo che propongo iscriversi :
comparo un po i prezzi:
prodotto - prezzo da catalogo - prezzo distributore:
fondotinata - 16.6 €- 12€
Cipria cotta per il corpo -14,90€ - 11,10€
Ombretto Minerale – € 10,80 -€ 7,70
Ombretto Cashmere - € 5,20-€ 3,90
Matita Occhi – € 6,10 - € 4,30
Evidenziatore per sopracciglia – € 13,60 - € 10,00
Rossetto – € 10,40 -€ 7,60
Matita per labbra – € 6,60 -€ 5,00
Smalto per unghie – € 7,10 -€ 5,10
per i profumi invece:
Profumo classico donna 30 ml -€ 15,70 - € 11,10
Profumo classico uomo 50 ml € 15,70 - € 11,10
Profumo Hot Collection
Uomo 50 ml: Donna 30ml:€ 20,70 - € 15,10
e cosi via......
ma vorrei anche dire che ogni prodotto ha punti diversi,e come andare al supermercato e riceve punti non a base dei soldi spesi,ma a base dei prodotti presi:profumo : da 19 a 59 punti,cosmetici : da 8,30 a 41,20 a prodotto.
in piu:se al mese hai raccolto 300 punti :ti danno il 3 %.si lo so che non e granche,ma piu punti hai:piu ti danno,sopratutto perche dai 1200 punti ti danno gia il 6% e cosi via.....ma se iscrivi almeno 3 amiche che ognuna porta un amica,nel tuo gruppo hai 6 persone.allora il discorso cambia:ogni amica ha fatto acquisto da 50 punti (che sono due cavoltate al mese)50 per 6 sono gia 300 punti,in piu i tuoi e poi calcoli la proviggione che ti ACCREDITA DIRETTAMENTE FM.quindi olter il tuo guadagno DIRETTO sulle vendite,o acquisto per te,per regali,hai anche una proviggione da loro.
ovvio se compri solo per te,devi fare dei acquistipiu sostanziosi per arrivare a 300 punti al mese.
ma io personalmente usando pocco trucco e piu profumo,vado piu sui regali.preferisco comprare un profumo o ombretto qui da me,coi prezzi che mi offre la listra dei distributore,che andare altrove.
sopratutto perche la gran parte dei profumi comprati nei negozi non superano i 16 % di fragranza,invece qui ci sono 20% e anche 30%(ovviamente anche 16%,o meno,ma tutto scritto e niente inganno.)
sfoglia anche il catalogo di marcketing.
http://www.fmgroup.co.it/e-publish/marketing-plan/in piu:http://www.weekendonna.it/roma/index.php?option=com_content&view=article&id=612%3Aarea-beauty-a-weekend-donna-torna-fm-group-multinazionale-leader-nella-vendita-diretta-di-profumi-e-cosmetici&catid=31&Itemid=221
invece sulla qualità die prodotti:
bhe per ora penso che basta.......