telefono e ADSL

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

telefono e ADSL

Messaggiodi francy » 01/12/2008, 10:28

Dunque al momento noi abbiamo telecom per il telefono (pagando sui 6 euro al mese in piu' sul canone posso fare urbane e interurbane e costo zero dalle 16 alle 20) e Tele2 con cui facciamo le telefonate fuori fascia oraria della telecom e abbiamo l'ADSL free, quindi senza limiti. Cosi' tra tutte e due le bollette paghiamo suigli 80-90 euro.
Questa situazione dulaistica non mi piace molto, soprattutto perchè Tele2 ce lo hanno attivato con l'inganno, e poi tele2 mi chiama ogni settimana per propormi di passare totalmente a loro togliendo il canone telecom e pagando per adsl e telefonate illimitate 79 euro ogni 2 mesi.
La domanda e' voi che avete?
diciamo che a me interessa l'adsl e il telefono (senza telefono mi sento morire), ma sabato ho saputo che con alice puoi avere anche dei canali sky, e la cosa ci piacerebbe anche per i cartoni per alice.
Voi cosa avete? come vi trovate? inganni?
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
LocalitĂ : ciampino

telefono e ADSL

Sponsor


Re: telefono e ADSL

Messaggiodi haruko » 01/12/2008, 12:47

Allora io mi sono staccata da telecom circa 2 anni fa e sono passata ad Infostrada in totale.Ho telefono e adsl flat (cioè 24 ore al giorno) a circa 25€ il mese.In tutto mi arrivano bollette sulle 60-70€ al bimestre contro le 90 circa che spendevo con telecom.Non è che si fanno grossi risparmi, però io per dire mi son trovata bene.Risaprmio 20-30€ al bimestre che non sono malvagi.
Fastweb ti dà un sacco di belle cosine ma almeno per me è molto caro.Altri gestori non so, devi fare un pò di giri nei siti e confrontare le spese con delle bollette tue alla mano.Occhio, controlla sempre lo scatto alla risposta e soprattutto quanto vogliono al minuto per i cellulari.Spesso quando fanno le offerte non ti dicono mai queste cose, tu pensi di fare un affare poi magari con qualche telefonata da fisso a cellulare rovini la bolletta di quel mese.Non so te, io di solito ci sto attenta a telefonare ai cellulari dal cellulare, ma non voglio nemmeno essere schiava di questa cosa.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
LocalitĂ : Figline Valdarno


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron