Sacco nanna

Consigli per gli acquisti,scambio,vendo,offro

Sacco nanna

Messaggiodi etabeta » 15/12/2009, 8:45

Il problema è sempre lo stesso: christian di notte si scopre e la stanza arriva anche a 15 gradi che faccio???
Vorrei provare a prendere un sacco nanna ho trovato un sito in cui arrivano fino a 10 anni questo è il link http://www.bumpto3.com/gro/gro_grobags/ ... el_feature ma avrei bisogno di una mano con l'inglese :imb: :imb: qualcuna mi può aiutare???
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Sacco nanna

Sponsor


Re: Sacco nanna

Messaggiodi Nadia » 15/12/2009, 9:01

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.grogroup.co.uk/gro/gro_grobags/bubbles_by_grobag_with_travel_feature&ei=LkEnS-PZJMePsAb5lcGpDQ&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CAgQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.bumpto3.com/gro/gro_grobags/bubbles_by_grobag_with_travel_feature%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26hs%3DWRn

ti ho tradotto la pagina, cos'è che volevi sapere esattamente?
io ho sentito molto parlare di questi sacchi nanna della Grobag quindi secondo me vai sul sicuro.
Anche Luca è come Chri che si scopre di continuo e anche da noi la notte scende a 16 gradi, io continuo a svegliarmi per coprirlo ma spesso si incazza anche con le coperte, non oso immaginare col sacco nanna. Quando cominciano a camminare secondo me è meglio un bel pigiamone pesante di pile perchè gli lascia una certa mobilità che il sacco nanna non gli dà, però se chri lo sopporta tanto di guadagnato :ok1:
e poi Eta, se non si sveglia e non prende il raffreddore vuol dire che alla fine anche se si scopre non ha freddo
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Sacco nanna

Messaggiodi etabeta » 15/12/2009, 14:58

:ris3: si anche questo è vero :ris3:
CHRI sicuramente lo odierebbe ma non riesco a trovare un pigiama pesante in pile buono; mi è venuta in mente un'altra cosa magari più economica: prendere un pigiamone con i piedi magari taglia 4 o 5 anni e metterglielo sopra il suo pigiama così avrebbe una coperta sempre addosso ma NON SI TROVANO

Non si trovano pigiami tutti interi (con i piedi per intenderci) per bimbi sopra i 3 anni un po pesantucci (e non solo per bellezza.

Riguardo alla traduzione volevo avere conferma che si trattassero di sterline e non capivo se parlano di dogana, spese per entrare in italia e similari
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Sacco nanna

Messaggiodi Nadia » 15/12/2009, 15:04

adesso guardo come funziona la spedizione :ok1:
io comunque ho trovato da Blue Kids (della catena Upim non so se da te ci sono) un pigiamone di pile pesante con i piedi taglia 36 mesi, gliel'ho comprato comunque perchè non ne avevo visti da nessuna parte così belli pesanti e poi gli ho tagliato i piedi (al pigiama non a Luca :ris3: ) costo del pigiama: 10 euro
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Sacco nanna

Messaggiodi Nadia » 15/12/2009, 15:08

Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Sacco nanna

Messaggiodi simo81 » 15/12/2009, 15:08

oddio qui èla stessa tragedia col problema che dormono in tre...allora Bilal se lo copri troppo suda i gemellini invece freddolosi però smanettano coi piedi e si scoprono...in queste sere allora in cameretta metto il calorifero al minimo e hai gemellini metto pigiama di cotone invernale co sopra un gilè e calzine e pare va un pò meglio perchè se gli metto pigiami felpati sudano :bo1:
Comunque un collega di mio marito per la bimba che aveva lo stesso guaio gli ha comprato sacco a pelo e ora ha detto che dorme tutta notte che è una meraviglia....... :go:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Sacco nanna

Messaggiodi simo81 » 15/12/2009, 15:09

Nadia ha scritto:poi gli ho tagliato i piedi (al pigiama non a Luca :ris3: )

:ris: :ris: :ris:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Sacco nanna

Messaggiodi haruko » 15/12/2009, 15:13

Io ho il problema opposto ciè che hanno troppo caldo in camera e gkli devo mettere pigiami piuttosto leggeri anche in inevrno.Non accendo il termosifone la notte, ma la loro stanza ha tre pareti interne e quella esterna ha l'isolante.Di notte hanno sempre 19°.Cmq io preverei a cercare meglio (anche online appunto)pigiami pesi con piedi incorporati, il sacco nanna ad un bambino di questa età secondo me lo fa incacchiare non poco :ris3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Sacco nanna

Messaggiodi etabeta » 15/12/2009, 15:15

simo81 ha scritto:
Nadia ha scritto:poi gli ho tagliato i piedi (al pigiama non a Luca :ris3: )

:ris: :ris: :ris:


:ris: :ris: ma io volevo prenderglielo proprio per i piedi al coperto :ris3: le calze se le toglie ma so che ha freddo perchè quando poi lo copro si fa tutto piccolo piccolo
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Sacco nanna

Messaggiodi Angela » 28/07/2011, 11:38

bello questo post :app: a me serve per giulia perche` nel sonno si cammina tutta la culla, addirittura si siede e si sposta per sdraiarsi tutta dall`altra parte del lettino :spa1: queste mie figlie sono sempre particolari .. avevo visto all`ikea ma sono [iccoli gia` ora, dato che il polpoettone a 10 mesi veste gia` 18-24 ora do` uno sguardo .. ma alla fine l`avete preso questi grobags?
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Sacco nanna

Messaggiodi Angela » 28/07/2011, 11:45

visti e mi sembra vadano bene, ma che significa 2.5 tog oppore 1.0 tog .. in pratica indica quanto sia caldo? e quale dovrei prendere?? :bo:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Sacco nanna

Messaggiodi etabeta » 28/07/2011, 13:00

si è lo spessore se invernale o mezza stagione cmq all'ikea ci sono; costano molto meno e vanno benissimo


SANTA IKEA :ave: :ave: :ave:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Sacco nanna

Messaggiodi Angela » 28/07/2011, 14:10

a meno di 13 euro? caspita allora aspetto e lo prendo all'ikea, quelli che ho visto andavano fino a 6 mesi soltanto ...
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia


Torna a Mercatino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron