SEX TERAPHY

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

SEX TERAPHY

Messaggiodi paola » 19/05/2011, 10:42

è vero che di reality ce ne sono a milioni..ma ieri, su CIELO,un canale del digitale terrestre , mi sono imbattuta su uno davvero imbarazzante.....SEX TERAPHY.
dunque..una coppia di 29 anni, sposata da 2 con problemi a letto....2 esperti vanno da loro, gli danno dei consigli o gli prppongono dei giochini erotici e da li, tempo 2 giorni scopano come ricci..!!!
allora..... premetto che ho pensato subito alle famiglie dei ragazzi che venivano a sapere dalla televisione
che lui desidera un rapporto anale e che lei è una che adora fare preliminari con le labbra al marito...
ma che poi ci facessero pure vedere le prove di lei con un finto fallo..per eccitarlo con un nastro di seta..e soprattutto come concludevano la serata a letto con telecamere a infrarossi..secondo me è assurdo.
l'ho trovato davvero di cattivo gusto...avete presente il programma della tata...uguale....insomma ma che cavolo dobbiamo guardare in televisione??????????????????????''
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

SEX TERAPHY

Sponsor


Re: SEX TERAPHY

Messaggiodi haruko » 19/05/2011, 11:17

Ahh si l'ho visto anche io un pò la scorsa settimana!non avevo mai visto questa trasmissione così per sfizio sono passata che c'era e mi ci sono soffermata.Discutibile la storia dei gusti espressi in tv, ma quando poi ho visto la scena di questi due in posizione "canonica" con l'infrarosso in camera.. :spa1:
Che poi non ricordo bene ma non era mica nemmeno tardi, io non vado mai a letto tardi!quindi era un orario in cui di sicuro ci stanno anche i bambini alzati.Mah..che dire...di sicuro quella è gente esibizionista perchè puoi avere un problema sessuale di coppia e vai a risolverlo, ma da lì a far vedere le chiappe in tv ce ne corre.
ce ne stanno di programmi osceni in tv..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: SEX TERAPHY

Messaggiodi simo81 » 19/05/2011, 12:17

:spa: questo non lo avevo ancora sentito :no: ma per lo meno potevan farlo vedere tarda nottata...davvero Paola chissà le famiglie dei ragazzi...che vergogna.... :no:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: SEX TERAPHY

Messaggiodi andromeda » 20/07/2011, 19:51

ormai inutile dirlo ,ma nn mi stupisco più di nulla cmq è un programma ke faceva su sky già da qualke anno .......................poi ci stupiamo quando gruppetti di bimbi di dodici anni stuprano una ragazzina della stessa età :no: nn hanno ancora capito ke stanno facendo bruciare le tappe con questi programmi spazzatura :lit: infatti adesso il romanticismo ke c'era una volta ...................nn ce ne più :no:
Immagine
Avatar utente
andromeda
timida
timida
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/03/2011, 20:05

Re: SEX TERAPHY

Messaggiodi haruko » 21/07/2011, 9:21

Infatti, i ragazzini sono sboccati, parlano troppo presto di sesso e non di amore.Mancano proprio i valori :no:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron