Video taglio cesareo

9 mesi per una vita

Video taglio cesareo

Messaggiodi haruko » 12/05/2011, 11:36

VIDEO

A dire la verità pensavo fosse molto peggio, non mi fa granché impressione.La cosa un pò più impressionante almeno per me è quando tirano fuori il bambino e si vede lo sforzo.Ricordo bene cosa si prova in quel momento e la pressione che si avverte nonostante l'anestesia.Si rimane un pò senza fiato.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Video taglio cesareo

Sponsor


Re: Video taglio cesareo

Messaggiodi simo81 » 12/05/2011, 12:04

io ho fatto la totale quindi è un momento che propio mi son persa...insomma vederlo ,ora capisco il male pazzesco del dopo cesareo...insomma del frugare nella pancia te ne fanno :ris3: però veder uscire il bimbo è sempre un emozione bellissima :sad00: mi son commossa :cry4: :cry4:
Però Haru mannaggia che video vai a vedereeeeeeeeeeeeeeee :spa: :ris3:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Video taglio cesareo

Messaggiodi haruko » 12/05/2011, 13:28

Guarda per come sono fatta non mi farei scrupoli anche a guardare il mio di taglio, anzi mi piacerebbe parecchio!soprattutto dopo aver visto questo che non mi sembra molto impressionante.Quando ho fatto la gastroscopia mi son distratta dai conati di vomito proprio perchè vedevo il mio colon in video.
Però è vero, quando nasce un bambino è sempre emozionante qualunque sia il metodo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Video taglio cesareo

Messaggiodi simo81 » 12/05/2011, 13:48

oddio io non so...ma non penso di riuscire a vedermi tagliare :spa: poi come mi son ridotta in questo momento se assisto al parto di una mia amica di sicuro la flebo per allevviare il dolore e il tranquillante li devon metter a me :ris3:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Video taglio cesareo

Messaggiodi etabeta » 18/05/2011, 13:09

mamma mia!!!! sicuramente la nascita di un bimbo è sempre emozionante ma ringrazio Dio di non aver visto questo filmato prima di partorire; lho guardato per tutto il tempo tenendomi la pancia in mano :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Video taglio cesareo

Messaggiodi haruko » 18/05/2011, 16:09

Ecco vedi, io invece sono andata a guardarlo prima per capire meglio cosa mi fanno.Che ne so, forse sono un chirurgo mancato :ris3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Video taglio cesareo

Messaggiodi paola » 19/05/2011, 10:36

non mi ha fatto effetto..anzi mi sono pure commossa...mi chiedevo pero' se per te è un obbligo fare un cesario anche questa volta...o puoi scegliere.
a me comunque ha fatto piu' impressione quando la ricucivano!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Video taglio cesareo

Messaggiodi haruko » 19/05/2011, 11:01

Non credo proprio ci siano dubbi in proposito.Dopo che hai fatto un cesareo sei praticamente obbligata perchè ci sono addirittura rischi di rottura dell'utero durante il travaglio.Senza contare che poi ci influisce il "perchè" del cesareo precedente.
Io non ho storia, Nathan era troppo grosso per il mio bacino, quindi è un caso che potrebbe benissimo ricapitare.Caso diverso è per dire se una lo fa per placenta previa o bimbo podalico.Ma non ci sono molte donne che hanno voglia di rischiare.Io col gine ne ho già parlato, o meglio l'altro giorno quando mi disse che era già in posizione io gli risposi "tanto può essere messa come le pare" e lui annuendo risposte "Ehh si tanto ti faccio il cesareo"...insomma non ho nemmeno da discutere con lui.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Video taglio cesareo

Messaggiodi paola » 19/05/2011, 15:08

te lo chiedo perche' infatti una ragazza ieri davanti all'asilo mi diceva che i primo l'ha fatto con il cesareo e il secondo invece con parto naturale e non sapevo si potesse fare..adesso aspetta il terzo e siccome è podalico sta' facendo la manovra per girarlo ...
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Video taglio cesareo

Messaggiodi haruko » 19/05/2011, 15:16

Si certo non è impossibile, ma di rischi ce ne stanno svariati.Dipende da tanti fattori appunto, e anche da quanto tempo è passato da un cesareo all'altro.Più tempo passa e meno rischi ci dovrebbero essere.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Video taglio cesareo

Messaggiodi etabeta » 21/05/2011, 13:01

DA quello che mi ha detto la ginecologa dopo un cesareo si può provare a fare un naturale ma si tratta cmq di una prova perchè di solito un cesareo chiama un altro cesareo proprio per le cose che dicevi tu haru. Io per il mio secondo non ho preso neanche in considerazione la prova :ris3: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Gravidanza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron