E la notte??

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

E la notte??

Messaggiodi haruko » 09/11/2010, 7:25

Ieri parlavamo di come ci vestiamo per stare a casa.E la notte?soprattutto i ninverno andate a nanna col tutone alla superpippo oppure incuranti del freddo usate il baby doll?

Io da un pò di tempo non uso più i pigiami, questo perchè in casa ho molto caldo e a letto ci schiatto.Così uso solo camicie da notte, ma niente pizzi vari.In genere uso quelle di jersey o di maglia, carine ma molto casual.Ne ho una rosa con la scritta new York, una grigia con un orsetto stampato... :ris3: :ris3: insomma non proprio sexy!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

E la notte??

Sponsor


Re: E la notte??

Messaggiodi simo81 » 09/11/2010, 10:53

Io d'inverno uso pigiami(quindi pantalone e maglioncino) non felpati ma in caldo cotone...in genere mi piaccion bei larghini e colorati...con vari stampe divertenti...tranne mia zia che me ne ha regalato uno tutto attillato,nero con pizzi al collo e ai polsini...insomma sarà bello da vederema ma insomma alla notte voglio star comoda...ah ...ma non porto i calzettoni :ris3:
Le camice da notte in inverno mi son scomode perchè mi si arrotolano e praticamente è come se dormissi in mutande :bo: e quindi mi viene freddo :ris3: ma anche a voi succede? :bo1: o son io che dormo in modo disumano?
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: E la notte??

Messaggiodi Maruzzella » 09/11/2010, 14:05

no SIMO, anche a me le camicie da notte fanno lo stesso effetto arrotolato!
Io anche in estate piagiama!!!!! non ho mai avuto un babydoll, e credo che giunta a questa veneranda età non ne avrò facilmente uno.... anche perchè non mi pare che a dario interessi più di tanto! non è che non gli fa effetto, ma non è un "cultore" della materia pizzi&merletti
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: E la notte??

Messaggiodi haruko » 09/11/2010, 14:40

Un pò si rrotolano anche a me le camicie, però mi fa sempre caldo e non ci faccio caso.
E cmq la mia dolce metà non può dirmi niente, viene a lertto con le calze! :ris3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: E la notte??

Messaggiodi paola » 09/11/2010, 14:46

in inverno ho un pigiama...anzi 2 uguali..dell'ikea...si ok sono fissata!!!!!!!.....con pantalone lungo e manica corta....poi ci metto il pile sopra..arrivo a letto e mi tolgo il pile durante la notte..ma per esempio anche con 10 sotto 0 non riesco a dormire mai con i calzini!!
in estate camicia da notte pure io..ma sotto ci metto sempre un pantaloncino o un boxer..
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: E la notte??

Messaggiodi etabeta » 09/11/2010, 15:22

io uso le camicie da notte estate e inverno ovvio che in estate (a meno che non ci siano 30 gradi) uso quelle con le bretelline e in inverno a maniche lunghe ma non mi da fastidio che si alzino durante la notte tanto sotto le coperte si sta al caldo più che altro è la parte sopra che prende freddo ma li non si alza nulla :ris3:

io ne ho una rosa confetto molto carina, una rossa con le renne e babbo natale sparsi ovunque (che sto già usando) e una violetta; di pigiami me ne hanno regalati ma avere l'elastico alla vita anche di notte mi da fastidio.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: E la notte??

Messaggiodi haruko » 09/11/2010, 15:50

Paola all'ikea hanno i pigiami?? :bo1: e dove?non li ho mai visti!
ETA tu hai i babbi Natale, io ne ho una invernale con i conigli Pasquali! :ris3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: E la notte??

Messaggiodi etabeta » 09/11/2010, 15:52

:ris3: :ris3: allora mi consolo

io so che all'ikea vendono le tute con il pantalone e la maglietta corta; mi sembra fuxia e grigia forse sono quelle
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: E la notte??

Messaggiodi Angela » 17/04/2011, 12:43

che bello questi discorso :ris3: il mio modo di anfare a letto e' molto cambiato nel tempo, diciamo che in genere ho caldo in ogni caso, in estate metto solo una canottina ... in inverno ora il pigiama lo metto ma solo perch[ devo alzarmi di tanto in tanto a vedere le pupette e allora si che mi fa freddo. prima delle bimbe ero molto + sexi in generale.
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron