SCOMPARSA ANCHE YARA GAMBIRASIO

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

SCOMPARSA ANCHE YARA GAMBIRASIO

Messaggiodi simo81 » 06/12/2010, 17:42

Yara Gambirasio, tredicenne di Brembate Sopra (provincia di Bergamo) è sparita dopo essersi fermata per pochi minuti nella palestra, dove abitualmente si allena. Quel giorno è uscita di casa, verso le 17:15, solo per consegnare alle istruttrici uno stereo, erano in corso i preparativi per una gara in programma domenica. Yara, giovane atleta di ginnastica ritmica già emersa in campo nazionale, si è fermata in palestra per pochi minuti, durante i quali ha scambiato quattro chiacchiere con le amiche. Alle 18: 30 è uscita dal Palazzetto dello Sport e da allora di lei più nessuna notizia: il cellulare risulta spento dalle 18:49. L’allarme è scattato un’ora dopo, quando i genitori non hanno più visto né sentito Yara.


Ragazze non so,io son davvero sconcertata e non so che altri termini aggiungere....non so se è un periodo così o se ste "scoparse" ci son sempre state ma non venivan messe così in primo piano....
anche in questo caso mille indagini ma nulla di concreto...tutti indagati ma nessuno è colpevole...io davvero non so più che pensare....ste ragazzine che muoion così brutalemente,questi genitori straziati da così grandi dolori senza mai avere giustuizie chiare e concrete; e assassini che vagan tra di noi....
cosa ne pensate?
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

SCOMPARSA ANCHE YARA GAMBIRASIO

Sponsor


Re: SCOMPARSA ANCHE YARA GAMBIRASIO

Messaggiodi rosmirk » 06/12/2010, 19:09

Io sono letteralmente shockata di queste due storie... e purtroppo una è successa vicinissima a me... Brembate di Sopra dista meno di 100 km. da qui e la cosa è terrificante! Veramente non oso immaginare come si possano sentire i genitori in questi momenti... è assurdo!
L'altro giorno parlavo con una mia amica di come noi eravamo molto più indipendenti quando eravamo piccole... alle elementari magari si faceva da sole un km. a piedi... ora la cosa è impensabile, ma questo in confronto era un discorso di poco conto... Se si va avanti così i nostri figli quando avranno qualche anno in più potranno ancora uscire di casa senza dover per forza essere SEMPRE accompagnati da qualcuno???
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: SCOMPARSA ANCHE YARA GAMBIRASIO

Messaggiodi haruko » 06/12/2010, 20:02

Sono rimasta davevro malissimo anche stavolta.Appena ho saputo la cosa mi è venuto subito in mente che è stata ammazzata.Non so davvero con che coraggio manderò fuori i miei figli un giorno da soli fuori.Ci pensate?eppure il tempo vola e ci arriveremo.Non possiamo nemmeno tenerli chiusi in casa!già sto male a questo pensiero.
E' vro Ros, la nostra generazione viveva in modo diverso.Mi ricordo che a 9-10 anni andavamo in giro in bici da soli anche facendo lunghi tratti.In mezzo ai boschi, campi, adesso mi vengono ibrividi a pensarci i miei figli!
Per questa cucciola (perchè è ancora quasi una bimba alla fine) spero che almeno stavolta si trovi il colpevole.Ma che forze dell'ordine abbiamo in Italia?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: SCOMPARSA ANCHE YARA GAMBIRASIO

Messaggiodi diavolettaelettrica » 06/12/2010, 20:07

dico solo che siamo in un mondo di pazzi...
parlavo con mia mamma e di primo istinto la mia domanda è stata io accompagno tuttora chris e diego ad allenamenti ..son maschi e hanno 15 e 18anni....
mia mamma mi risponde...dicendomi ma forse tu non ricordi che anche te andavi in palestra a 12 anni e il più delle volte ci andavi sola????...vero!!!!!!!!!!!!!
so solo che erano altri tempi e succedevano meno forse...
io se penso a queste due ragazzine ho i brividi...l'altra piccola poi addirittura in ambiente familiare...quindi non si è mai sicuri...
dicimao penso tutti ai nostri filgi di star attente e di non fermarsi con persone sconosciute....ma oggi è difficile tutta sta tecnologia che ti fa credere di cnoscere tutti....
un pensiero ai genitori di yara....
notizie di ritrovamento del corpo però non ce ne sono state quindi potrebbe ancora essere che succeda un miracolo!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: SCOMPARSA ANCHE YARA GAMBIRASIO

Messaggiodi simo81 » 06/12/2010, 20:08

haruko ha scritto:la nostra generazione viveva in modo diverso.Mi ricordo che a 9-10 anni andavamo in giro in bici da soli anche facendo lunghi tratti.In mezzo ai boschi, campi, adesso mi vengono ibrividi a pensarci i miei figli!

si è vero,anch'io penso a queste cose,alla nostra spensieratezza...ed ora a cosa andiamo in contro?dobbiam tenere i nostri figli chiusi in casa?che poi comunque il male cè ovunque,asili,scuole tra i parenti...ragazze davvero non so più che pensare so che tutto questo mi fa davvero male,paura e mi angoscia davvero :sad00:
haruko ha scritto:Ma che forze dell'ordine abbiamo in Italia?

ecco anche questo è un altro punto che non capisco più :bo: :no:

Mi auguro come sempre che sia scappata,una ragazzata anche se il cuore un'altra volta come te Haru pensa che l'anno uccisa...
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: SCOMPARSA ANCHE YARA GAMBIRASIO

Messaggiodi paola » 07/12/2010, 13:12

SARA, YARA.....
sono storie tristi..che in qualche modo hanno cambiato il mio modo di vivere e di far vivere lorenzo.
mi sono resa conto che domenica in centro gli stringevo la mano forte....e adesso che vuole andare sulla giostra da solo, che dovrei essere fiera di lui, che cresce.....mi sono ritrovata a soffrire come una matta ogni volta che la giostra girava e non lo vedevo....
sembra stupido ma avevo in testa queste storie e la sensazione che nella parte del giro che non lo vedevo qualcuno avrebbe potuto prenderlo......
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: SCOMPARSA ANCHE YARA GAMBIRASIO

Messaggiodi Maruzzella » 07/12/2010, 13:23

quoto PAOLA. Fab è un cucciolottolone e spesso per strada, come è tipico qui al sud, soprattutto al mercato, le persone si fermano e gli fanno le moine, in alcuni casi lo accarezzano anche... ecco, io lo so che non ci sono cattive intenzioni, ma fremo....
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: SCOMPARSA ANCHE YARA GAMBIRASIO

Messaggiodi paola » 07/12/2010, 13:42

FORSE SONO SENZAZIONI A VOLTE E SASPERATE..MA domanica alla casa di babo natale lorenzo non si è voluto avvicinare a babbo natale..io e fabio non abbiamo insistito, come facevano gli altri genitori...ci siamo guardati e ci siamo capiti al volo...quel babo natale abbracciava e stringeva troppo secondo noi...li per li ho pensato a una nostra reazione esagerata, ma poi ho sentito altri genitori avere lo stesso pensiero.....
lorenzo ha continuato a guardarlo con sospetto....
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron