ARRIVATAAAAAA

Conosciamoci

ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi RESPIRIDIVITA » 10/09/2010, 9:39

OH CHE BELLO UN MONDO DI DONNE CHE COLLABORANO FRA LORO, CONDIVIDONO PENSIERI, INTERESSI, HOBBY ECC. IO SONO CRISTINA E SALUTO TUTTE SPERANDO DI AVERE PRESTO TANTE AMICHE. SE VOLETE SAPERE QUALCOSA DI PIU' DI ME SCRIVETEMI....PER ORA NON RIESCO A DIRE DI PIU' MI SEMBREREBBE DI APPARIRE SUBITO PRESUNTUOSA....UN PASSO ALLA VOLTA....CIAOOO CRISTINA
Avatar utente
RESPIRIDIVITA
timida
timida
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 09/09/2010, 11:39
Località: Emilia Romagna

ARRIVATAAAAAA

Sponsor


Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi haruko » 10/09/2010, 10:16

CIAO BENVENUTA!!!! :happy: :happy: :happy:
Un caro benvenuto tra di noi Cristina!ma che bel nick originale hai trovato, è molto romantico.
Siamo davevro contente di averti qua tra noi, l'arrivo di una nuova amica è sempre una festa!
se ti serve qualcosa o hai bisogno di aiuto tu chiedi pure :ok1:
io sono Elisa, ho due bambini e lavoro a tempo pieno come geometra.
racconatci pure un pò di te! :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi Maruzzella » 10/09/2010, 10:29

ci autorizzi all'interrogatorio? accontentata!
Io sono Mara, Maruzzella per gli amici, lavoro super-fulltime nella provincia di Napoli come tutor-ricercatore nel settore dell'economia della cultura, ho un bimbo-papero di 21 mesi di nome Fabrizio (che troverai citato come "il papero" o "Fab") ed un marito programmatore-musicista di nome Dario.
ora tocca a te: ho letto che hai due figli, come si chiamano?
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

QUESTA SONO IO

Messaggiodi RESPIRIDIVITA » 10/09/2010, 11:33

Ciao Elisa e ciao Mara
io sono una mamma di 48 anni...di ferrara...i miei figli sono mattia (18 anni) e beatrice (14) e mio marito si chiama andrea. Lavoriamo entrambe nell'azienda che eroga servizi gas acqua energia e ambiente, HERA. Non amo tanto il mio lavoro, sono una semplice impiegata, avrei voluto dopo il diploma magistrale continuare a studiare e iscrivermi a psicologia, ma mio padre mi ha messo subito al lavoro, poi ho fatto un corcorso in questa azienda e ci lavoro da quando avevo 23 anni.
Il mio sogno sarebbe stato quello di fare psicologia per occuparmi dei bambini handicappati....ho fatto tanti anni di volontariato con loro ed è un mondo che ti trasmette emozioni fortissime. Adoro i bambini in generale, sono un piccolo universo che dovrebbe rimanere tale per certi aspetti.
Elisa sì sono molto romantica come il mio nick iiiii a presto ciao cri :ave:
Avatar utente
RESPIRIDIVITA
timida
timida
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 09/09/2010, 11:39
Località: Emilia Romagna

Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi etabeta » 10/09/2010, 12:05


BENVENUTA TRA NOI
:ev: :ben: :ball: :ball1: :part:

Ciao Cristina io mi chiamo elisabetta ho 33 anni e un figlio di 3 anni 1/2 che si chiama Christian e un'altro in arrivo ma sono appena al terzo di mese di gravidanza. Sono del piemonte e attualmente sono casalinga.

Da che parti d'Italia arrivi? fai un lavoro molto interessante ma indubbiamente il tuo sogno è completamente su un altro piano ma sei ancora volontaria?

Spero di conoscerti meglio e che ti possa trovare bene qui con noi per qualsiasi cosa non esitare a chiedere e ci leggiamo in giro; ancora benvenuta :gg51:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

FOTO?

Messaggiodi RESPIRIDIVITA » 10/09/2010, 12:08

Ciao anche a Elisabetta e grazie del benvenuto siete tutte molto gentili. Io vengo da Ferrara una città che si trova in emilia romagna a 40 km da Bologna.
Volevo chiedervi a chi posso mandare una mia foto in modo da poterla comprimere nelle misure esatte richieste per l'avatar....sono tutte enormi le mie..e vorrei aggiungerla al mio profilo.
Grazie ancora e ciao
Avatar utente
RESPIRIDIVITA
timida
timida
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 09/09/2010, 11:39
Località: Emilia Romagna

Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi etabeta » 10/09/2010, 12:29

Mandala pure o a me o ad haru e ti facciamo un bel lavoretto :ris3: :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi haruko » 10/09/2010, 13:30

Bellissima città Ferrara :ok1:
Che scuole fanno i tuoi figli?Beatrice inizia ora le superiori?
Non conosco questa società di gas, ormai è vero che ce ne sono molte, ogni tanto anche dalle mie parti mi propongono un nuovo gestore.Fate buoni prezzi? :ris3:
Anche se non vai pazza per il tuo lavoro è cmq una cosa stabile e oggi come oggi averlo un lavoro è già tanto. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: QUESTA SONO IO

Messaggiodi Maruzzella » 10/09/2010, 13:31

RESPIRIDIVITA ha scritto:Il mio sogno sarebbe stato quello di fare psicologia per occuparmi dei bambini handicappati....ho fatto tanti anni di volontariato con loro ed è un mondo che ti trasmette emozioni fortissime. Adoro i bambini in generale, sono un piccolo universo che dovrebbe rimanere tale per certi aspetti.

allora ti torturerò presto! Il mio piccolotto è down e cerco di barcamenarmi in quest'avventura al meglio... ma talvolta mi sfuggono i pezzi!!!! sono molto molto molto imbranata...
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi Maruzzella » 10/09/2010, 13:36

HERA... dove l'ho sentita?
SIIII qui in ufficio! La HERA è uno dei benchmark di riferimento del Comune di Napoli per il codice etico sui servizi pubblici locali! E il vostro codice etico è or ora aperto in file davanti a me (guarda i casi della vita :ris3: )
LAVORO CHE NON PIACE guarda, io ho un lavoro divorante e terribilmente totalizzante (ne saprai presto moltissimo, perchè io scrivo solo dall'ufficio... anche a tarda sera a volte...) ma che mi piace anche molto... ma il fatto è che è lavoro, per cui ti può piacere quanto vuoi, credo che comunque alla fine un po' ti viene "a noia"
VOLONTARIATO hai ragione, il volontariato da tantissimo: io e la mia famiglia (Fab compreso) siamo volontari per Amnesty International e anche se dalla nascita del papero abbiamo dovuto ridurre al minimo la nostra frequenza alle attività sociali, ogni volta che andiamo in riunione con gli altri ci si aprono nuovi mondi... non c'è niente da fare: in qualunque ambito il volontariato arricchisce!
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi paoladpd » 10/09/2010, 14:37

Benvenuta Cristina!!!! :happy:
Io sono Paola mamma di Davide quasi 8 anni (inizia luned' la 3° elementare) e Greta 3 anni e mezzo che inizia l asilo mercoledì !Sono sposata da 10 anni lavoro come impiegata e son sempre come tutte del resto di corsa!
Bellissima Ferrara ci abitava tanti anni fa mia zia e io da piccola ero spesso sua ospite!
Buona la "ciopa" e il "pampepato" :happy: :happy:
Che grandi sono i tuoi figli anche se per noi restano sempre piccoli vero?
Bello il nome Beatrice!Che scuola fa?e Mattia?
Complimenti per il volontariato son belle cose queste :ok1:
noi siam qua ogni giorno ti aspettiamo :kiss:
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007
Avatar utente
paoladpd
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1866
Iscritto il: 06/12/2008, 21:58
Località: Giussano (MI)

Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi etabeta » 10/09/2010, 14:38

che cos'è la ciopa???
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi paoladpd » 10/09/2010, 14:52

ETA é il pane ferrarese quello con le corna è fatto con un pezzo al centro e poi si diramano 4 "bastoncini"
non so se mi sono spiegata bene!Sentiamo Cristina quando arriva :ok1:
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007
Avatar utente
paoladpd
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1866
Iscritto il: 06/12/2008, 21:58
Località: Giussano (MI)

Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi simo81 » 10/09/2010, 21:06

Ciao CRISTINA ben arrivata :go: :go: :smaili:
son un pò in ritardo...oggi mi son persa.... :ris3:
Complimenti per i tuoi fanciulli Beatrice e Mattia... :app:
Io mi chiamo Simona compio domani 29anni e son mamma di tre bimbi,o meglio tre tremelli...il primo a 3anni e 7mesi e due gemelli di 2anni e10mesi.....
ti aspettiamo...a presto :by:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi RESPIRIDIVITA » 14/09/2010, 9:43

Ciao a tutte e grazie....intanto alla mia prima amica che ha inserito la foto nel mio profilo....poi a mara condividerò con lei informazioni sul suo adorabile figlio, sono così teneri e dolci e affettuosi i down, sì mara HERA è proprio una società abbastanza importante in italia.
Mamma mia complimenti a simona 3 figli poi con due gemelli devi essere proprio una mamma sprint che potrà insegnarmi tante cose anche se sono piccoli.
La ciupeta è il nostro pane ferrarese, fatto a corna iiii molto croccante e buono.
Ferrara è una città romantica, abbiamo nel centro storico un bellissimo castello immerso nell'acqua, attorniato da viuzze strette e acciotolate. La nebbia è un aspetto negativo della nostra città ma l'aspetto positivo è che rende il castello e tuttoil contorno ancora più romantico. Se trovo qualche foto del mio matrimonio da inviarvi dove mi trovo proprio nel mio castello ve la mando il problema è sempre come mandarla? A livello tecnico sono proprio una schiappa!!!! Buona gironata a tutte. :by:
Avatar utente
RESPIRIDIVITA
timida
timida
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 09/09/2010, 11:39
Località: Emilia Romagna

Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi haruko » 14/09/2010, 10:40

Cristina se vuoi puoi utilizzare anche il tuo album fotografico.In alto trovi la scritta Photo Gallery, da lì puoi caricare tutte le foto che vuoi tue personali.Ogni iscritto ha il suo album condiviso solo tra gli iscritti.Cioè una persona di fuori non può vederle :ok1: Prova a caricare vedrai che è semplice.Sennò chiedi pure!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi diavolettaelettrica » 14/09/2010, 14:43

Ciao e benvenuta anche da me.. eccomi è da un Po che volevo presentarmi ma ho rimandato ora ci provo
sono diavo 37anni ,sposata da 19 anni con chris 18anni Diego 14 e fabiogabriel 3 anni e mezzo
sono anche mamma affidataria di una bimba di 9 anni e lo sono stata di altri cucciolini che ho tutt'ora nel cuore ! Diciamo che sono una precaria nella scuola ma ho da giovedì iniziato un lavoro in accademia come coadiutore amministrativo e se riesco lo tengo stretto
abbiamo i figli grandi coetanei vedo!
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi RESPIRIDIVITA » 16/09/2010, 9:48

DIAVOLETTA
Ciao Diavoletta grazie del benvenuto si abbiamo i figli più o meno coetanei e possiamo veramente condividere tante cose come mamme....sono gli anni dei CONTROLLI, DELLA CONQUISTA DI SPAZI MAGGIORI, DELLA LUNATICITA', DEGLI SCONTRI....MA ANCHE DELL'INDIPENDENZA....
Sei una mammina super anche tu....oltre i tuoi figli ne hai anche in affido, ti stimo molto per questo, sarebbe stato anche il mio obiettivo, ma bisogna avere accanto a sè un compagno che sia dello stesso parere. Baci a presto cri :care:
Avatar utente
RESPIRIDIVITA
timida
timida
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 09/09/2010, 11:39
Località: Emilia Romagna

Re: ARRIVATAAAAAA

Messaggiodi etabeta » 16/09/2010, 13:36

Cri raccontaci un po della tua famiglia; è tanti anni che sei sposata con tuo marito? come stanno andando i primi giorni per i tuoi figli di scuola?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron