riviste femminili

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

riviste femminili

Messaggiodi heidi_k » 03/11/2008, 13:33

Comprate riviste femminili? quali preferite leggere?

Io non vado appositamente in edicola, mi manca il tempo materiale per mettermi a sfogliare le riviste, però trovo estremamente ben fatto l'inserto di Repubblica allegato il sabato: D la Repubblica delle Donne
Ha una selezione di articoli di attualità ottima, parecchie pagine di recensioni di libri, e servizi di moda sempre di lusso... anche la pagina di cucina è spesso ricercata e molto particolare :ok1: :ok1: :ok1:
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
Località: Corsico (MI)

riviste femminili

Sponsor


Re: riviste femminili

Messaggiodi etabeta » 03/11/2008, 14:02

ok salute
viversaniebelli
focus
newton
dipiù

un tempo prendevo anche donna moderna ma non mi piace più tanto; invece gioia e grazia........TROOOOOOPPA PUBBLICITA'
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: riviste femminili

Messaggiodi shamalu » 03/11/2008, 14:30

io compro spesso hachette casa per avere idee su come arredarla e fantasticare su quei bellissimi mobili.
un tempo leggevo vanity fair e rolling stones ma ho abbandonato :by:
i quotidiani li leggo su internet
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: riviste femminili

Messaggiodi haruko » 03/11/2008, 15:07

L'anno scorso mi sono abbonata ad Elle, mi hanno telefonato a casa per convincermi a fare l'abbonamento.Non consocevo bene il giornale e sapete com'è, ti fanno sentire una pezzente a rifiutare un abbonamento da 12€ all'anno!Però è davevro un tripudio di pubblicità quindi quest'anno non lo rifaccio.Non ho riviste preferite, a volte compro donna moderna, se ho voglia di un pò di stupidaggini compro Intimità o Confidenze..a seconda del regalo! :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: riviste femminili

Messaggiodi etabeta » 03/11/2008, 15:11

beh in effetti hai ragione :ok1: :ok1: :ok1: molte volte è una questione di gadget :rox:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: riviste femminili

Messaggiodi Nadia » 03/11/2008, 15:23

allora io compro due riviste scandalistiche solo quando faccio un viaggio lungo in macchina, così mi faccio due risate. Con costanza compravo solo "hotdog" una rivista di cinema che purtroppo non fanno più, era fatta bene e divertentissima :cry2:
le riviste femminili non mi piacciono perchè ogni due pagine c'è una pubblicità
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: riviste femminili

Messaggiodi marygiò » 05/11/2008, 21:11

mia zia compra sempre intimità,nn appena finisce di leggerlo lo passa a me...mi piace leggere i racconti...a volte sono storie vere..altre mi rispecchio nel personaggio..
ormai ho perso la speranza di leggere un buon libro,fra casa,bimbi e forum...il racconto è breve e meno pesante :ris3:
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

Re: riviste femminili

Messaggiodi Vicky » 10/11/2008, 15:25

Io compravo Donna&mamma, poi ho cercato di rinnovare l'abbonamento per mesi, poi ci ho rinunciato. Si vede che non hanno bisogno dei mie soldini. Poi comparvo Cucinare bene, ne ho una vagonata di copie, quindi ho smesso. Qualche volta mi sono trovata a prendere Donna Moderna, e riviste di viaggi... e regolarmente anche Focus. Ora ho smesso tutto, vuoi perchè alcune riviste hanno dei prezzi che non vale la pena, vuoi perchè non so + dove metterle (ho buttato la mia fantastica collezione di Focus :cry2: )
MARTINA è nata il 2 marzo 2007 alle ore 04.32,Kg 3,680,cm 50
Immagine
GABRIELE è nato il 22 febbraio 2009 alle ore 09.11,Kg 3,130,cm 48Immagine
Avatar utente
Vicky
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 800
Iscritto il: 15/10/2008, 15:57
Località: Prov. di Roma

Re: riviste femminili

Messaggiodi etabeta » 10/11/2008, 17:32

ormai il 90% delle riviste le trovi in rete non spendi nulla e già che sei davanti al computer fai che far tutto; l'unica cosa brutta è che con le riviste puoi gironzolare per casa con il computer no.

il mio chri non mi fa stare sul divano tranquilla, nel letto la sera lui dorme e gli darei fastidio, in bagno ho i minuti contati quindi per me è comodossimo internet.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: riviste femminili

Messaggiodi fiammetta1972 » 13/11/2008, 11:45

Ciao a tutte, ciao Heiduccia, questo è il mio primo post!
Dovrei presentarmi da qualche parte?
Poi mi studio il forum...
Io compro sempre A (Anna), Gioia e Donna Moderna Pocket (3 euro in tutto) e se mi attrae la copertina, Vanity Fair.
I quotidiani in internet.
Quand'ero gree, ero abbonata a Cosmopolitan.
fiammetta1972
introversa
introversa
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/11/2008, 11:45
Località: Roma

Re: riviste femminili

Messaggiodi Nadia » 13/11/2008, 13:09

benvenuta Fiammetta,
presentati qui http://www.donnacome.me/viewforum.php?f=48
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: riviste femminili

Messaggiodi Angela » 14/11/2008, 13:06

Riviste femminili, anche io leggevo D .. me le collezionava il mio ex ragazzo .. ora nulla .. manco un quotidiano, se mi credi .. ma tu le hai mai provate quelle ricette CUCINA IN TRASPARENZA ad esempio, ce lo devo avere ancora .. è fantastico come fanno un intero menù di cose trasparenti .. se lo trovo te lo passo!
Mi piacciono le riviste di arredamento, siccome nonm ho soldi da spendere io sposto i mobili impagabile la faccia sperduta di mio marito quando entra in casa .. :ris: :ris:
per me è proprio uno sport .. ho spostato il soggiorno martedì .. ora sposto la camera di fragola hihihihihi! :ris3:
mio marito mi ucciderà per questo . prima o poi!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: riviste femminili

Messaggiodi heidi_k » 16/11/2008, 23:48

hilios ha scritto:Riviste femminili, anche io leggevo D .. me le collezionava il mio ex ragazzo .. ora nulla .. manco un quotidiano, se mi credi .. ma tu le hai mai provate quelle ricette CUCINA IN TRASPARENZA ad esempio, ce lo devo avere ancora .. è fantastico come fanno un intero menù di cose trasparenti .. se lo trovo te lo passo!

:happy: sì ho l'articolo ritagliato nel mio faldone apposito... era quello con l'anello di gelatina trasparente contenente le uova sode?
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
Località: Corsico (MI)

Re: riviste femminili

Messaggiodi Angela » 17/11/2008, 10:08

ciao cara, nn ricordo questo anello con le uova sode, ma mi sembra ci fossero spaghetti di soia e lo spumone come dessert .. se ale non se ne è appropriata lo potrei inserire nelle ricettina .. magari lo provi tu .. io proprio nn posso, ti apre far gli spaghetti di soia solo per me ...
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: riviste femminili

Messaggiodi marygiò » 17/11/2008, 11:20

hilios ha scritto:ciao cara, nn ricordo questo anello con le uova sode, ma mi sembra ci fossero spaghetti di soia e lo spumone come dessert .. se ale non se ne è appropriata lo potrei inserire nelle ricettina .. magari lo provi tu .. io proprio nn posso, ti apre far gli spaghetti di soia solo per me ...

certo che sti spaghetti di soia mi fanno un pò impressione... :sick02:
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

Re: riviste femminili

Messaggiodi Angela » 17/11/2008, 13:36

ho capito che cos'è sta cosa con le uova!! aspic.
giusto??

gli spaghetti di soia sono ottimi, ma gianni è allergico e ale lo sarebbe con probabilità del 30% ... quindsi sapghettini di soia?? addio :sad012:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron