le cose più belle della vita.... facciamo un test

area divertimento

le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi etabeta » 09/07/2010, 14:37

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO ILLEGALI O SONO IMMORALI O FANNO INGRASSARE


Vorrei sapere l'ultima cosa che avete fatto di illegale, di immorale e di peccaminosa per la gola .....
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

le cose più belle della vita.... facciamo un test

Sponsor


Re: le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi haruko » 09/07/2010, 14:51

Illegale non saprei, a parte scaricare da internet (che lo fanno tutti ), fare qualche firmetta falsa sul lavoro (col benestare cmq del proprietario del nome)....
Ahh si me ne viene in mente una ma non è proprio illegale...avevo comprato un oggetto dal negozio di computer, in genere prendo la roba senza pagarla e loro poi mi mandano le fatture a casa a fine mese.beh si sono scordati di un apparecchio e io non ho detto nulla :ris3: Non è che ci ho fatto il colpo del secolo, era una cosa da circa 50€.
L'altro giorno ero con Filippo a vedere le mattonelle per il fuori e stavamo fuori dall'ufficio del tizio a cui chiedere il preventivo perchè aveva già una persona.E' arrivata una ragazza col fidanzato che voleva pure lei questo tizio e mi ha chiesto "Avete un appuntamento?" ed io pronta "Siii certo" ma non era mica vero.
Filippo è rimasto un pò perplesso, poi ha ammesso che gli "affari sporchi" mi riescono sempre bene e con naturalezza mentre lui lo avrebbero subito sgamato. :ris3: Si può considerare immorale questo?
peccaminoso di gola non saprei, non faccio molti pastrocchi ultimamente.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi haruko » 12/07/2010, 16:37

Hei ma solo io rispondo?Eta almeno tu che hai lanciato la domanda :ris3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi etabeta » 12/07/2010, 21:52

:ris3: :ris3:

per quanto riguarda le cose che fanno ingrassare avrei l'imbarazzo della scelta; diciamo che l'ultima schifezza in ordine di tempo e pane e marmellata :imb:

per quanto riguarda le cose immorali non lo so se è immorale ma sicuramente è maleducato :ris3: ha telefonato una finanziaria che cercava gianni io le ho risposto che il numero era sbagliato e quando lui mi ha chiesto se avevo qualche parentela con gianni io ho detto "pronto? pronto? non sento nulla" e ho buttato giù e spento il telefono :imb:

per quanto riguarda le cose illegali al supermercato non mi hanno passato allo scanner un bel casco di banane, io lho notato ma ho fatto finta di nulla :imb:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi haruko » 12/07/2010, 22:07

per la finanziaria hai fatto benissimo ! :ri: ma dai per un casco di banane . . .io ho fatto finta di nulla per un sintonizzatore tv :ok1: ho una cosa nuova ma è a metà con filippo. La postina idiota sbaglia indirizzo da una vita e mi porta la porta del genero della vicina stronza con cui nemmeno mi parlo. Ho detto alla postina che non voglio la posta di questa ma lei sbaglia sempre. Così adesso mi sono rotta. La apro la leggo e poi la strappo. :ris3: oggi sono sotto di quasi 10000 Euro :ris: :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi etabeta » 13/07/2010, 7:04

haruko ha scritto:ma dai per un casco di banane . . .io ho fatto finta di nulla per un sintonizzatore tv

ma si è dimenticata di passarmi solo quello che ci posso fare :bo: :ris3: :ris3:

:ris: :ris: :ris: ecco perchè ogni tanto mi arrivano gli estratti conti e ogni tanto no :ris: :ris: :ris:

allora.... se parliamo non solo degli ultimi avvenimenti tra le cose non proprio morali, l'ultima volta che è arrivato mio padre mi ha chiesto di mettergli qualche foto sulla chiavetta di chri e io prima di copiare le foto ho copiato sul mio pc tutto quello che c'era nella chiavetta; e tra le tante cose c'erano anche documenti militari che credo siano riservati :fis: :fis: :fis:

un'altra volta (ma avevo 18 anni) ho trovato un portafoglio e prima di metterlo nella buca delle lette ci ho tolto i soldi da dentro, erano solo 20.000 lire però :imb: :imb: :imb:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi Maruzzella » 13/07/2010, 7:58

GOLA da dove cominciamo? dal gelato al cioccolato nero, croccante e cioccolato bianco che mi sono allegramente slurpata ieri sera?
ILLEGALE non posso parlare....diciamo che sono una santarella!
IMMORALE sto per farlo, in risposta ad un'altra cosa immorale: hanno scisso l'ASL a cui apparteniamo, col risultato che ora la pediatra di Fab, che era fuori ambito, è proprio in un'altra ASL... e per questo ce l'hanno tolta d'ufficio dicendo che è massimalista. Siccome la pediatra è massimalista con Fab fra i suoi pazienti, e alle due ASL si rimpallano la faccenda, io ora chiamo le due rispettive dirigenti, che conosco per lavoro, e mi faccio risolvere il problema alla radice! :no: odio fare queste cose, ma mi ci costringono... non posso far passare a mia madre le giornate intere a fare la fila in degli uffici dove dei cretini non fanno altro che passarsi carte inutili! già sto come una furia che le pratiche della 104, dell'invalidità e dell'esenzione, tutte per un'unica persona, devono seguire 3 strade diverse perchè i 3 idioti che se ne occupano, e che sono nella stessa stanza, non si passano le informazioni DIAMINE, MA L'INFORMATIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, CHE è LEGGE ORMAI, DOVE LA METTIAMO? MI HANNO ANCHE TOLTO IL TESSERINO SANITARIO MAGNETICO PERCHè NELLA "NUOVA" ASL LO RITENGONO NON VALIDO AI LORO FINI!!!!!
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi haruko » 13/07/2010, 9:45

ETA per quella cifra penso che il proprietario se ne è fregato, il più è rifare i documenti.
Hai trovato robe interessanti nella chiavetta? :ris3:
MARA farsi dare un aiutino in questa faccenda è il minimo, tanto più che lo fai per una causa più che giusta!coem si diceva ieri con Francy ci sono per dire i concorsi tutti truccati , quelli sì che hanno preso il famoso calcio ne di dietro!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi etabeta » 13/07/2010, 13:47

MARU ma le leggi sono solo sulla carta e lo sai con la carta cosa ci si può fare??? solo pulirsi il dietro :no:
voglio sapere la tua cosa illegale, ne avrai fatta almeno una da poter scrivere :ris3:

HARU non lo so ho visto alcune planimetrie ma ci capisco poco :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi Maruzzella » 13/07/2010, 14:55

una cosa illegale.... ne ho fatte, ma da poter scriverne no.... a parte le famose firme ma sulla scorta di quello che diceva HARU, firme del mio capo e per ordine del mio capo su cose viste dal mio capo (e che c'è di illegale in questo? se avesse avuto tutte e due le mani fratturate qualcuno avrebbe pur dovuto firmare... :ris3: )

non so, a me, illegale per illegale, piacerebbe essere un hacker... so io che cosa illegale farei... :ris3: :ris3: :ris3: :ris3:
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi diavolettaelettrica » 13/07/2010, 15:35

allora peccaminosa per la gola le crepes con la nutella e crema e fragole non più di qualche giorno fà...
illegale....aver preso un portatile a 200 euro...non sapendo ovviamente che fosse rubato...scoperto solo dopo...
e il seggiolino della macchina della bebè confort ..che alla fine della spesa non era nello scontrino....
e aver trovato un portafogli entrata a far spesa nell'iper e aver visto la vecchietta che piangeva....ma non potevo darglielo i soldi li avevo già presi e quel giorno abbiamo cambiato le gomme della macchina gratis...
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi Maruzzella » 13/07/2010, 16:25

io alla vecchietta che piangeva non avrei resistito...
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi etabeta » 13/07/2010, 18:59

:ris: neanchio; ma quanto aveva nel portafoglio?

a me è venuta in mente un'altra cosa ed è successa venerdì di assolutamente immorale; ero al supermercato in coda e non ho fatto passare avanti una donna in evidentissimo stato di gravidanza e neanche più tanto giovane; io volevo farla passare giuro ma era da mezz'ora che eravamo in coda con una cassa sola e quella dietro di me fremeva di andare via; mi son detta " se le faccio passare una davanti questa mi sbrana" però mi è veramente dispiaciuto tanto poverina (aveva anche pochi pezzi)
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi haruko » 13/07/2010, 19:43

ETA in genere ci sono le casse apposite per le donne incinta e i disabili.Se aveva fretta o stava male in piedi poteva andare lì.Non mi preoccuperei più di tanto, io in genere faccio passare chiunque abbia pochi pezzi, però non sempre è possibile, tutti hanno i loro problemi alla fine.
Tempo fa alla lidl avevo già fatto passare un paio di persone avanti e una vecchia mi si è messa accanto con la sua borsina guardandomi insistentemente.Non mi ha detto una parola ma sperava che la facessi passare.Ma anche se io sono una giovane e robusta donna rispetto ad una vecchietta di 75 anni, penso che lei quando torna a casa e non ha da fare un kaiser oltre che il problema serale di schiacciarsi il foruncolo o un neo.Erano le 19, ero in un altro paese, avevo da prendere i bambini dai nonni e farmi 7 km prima di buttarmi alla cena e faccende.Cacchio guardami quanto ti pare ma per me ci fai notte.. :lin:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: le cose più belle della vita.... facciamo un test

Messaggiodi diavolettaelettrica » 14/07/2010, 6:47

Aveva una bella cifra intorno ai 500 euro un. Bel portafoglio in pelle nero paciotti che ho tuttora foto di vari santini e delle foto bellissime dei figli e di quando era giovane quelle con i documenti le ho messe nelle poste dei carabinieri
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana


Torna a Area fun

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron