MORTE E PERSONAGGI FAMOSI

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

MORTE E PERSONAGGI FAMOSI

Messaggiodi paola » 05/07/2010, 8:00

2 notizie in pochi giorni, la morte di taricone e la morte per meningite della figlia di niccolo' fabi....2 cose che potevano succedere a tutti ma che non avrebbero fatto lo stesso clamore.
i giornali sono pieni di interviste a personaggi famosi che dicono quanto era meraviglioso e intelligente pietro taricone,che bravo attore fosse e che persona unica.
io credo che possa essere anche cosi' ma alla fine mi è sempre sembrato si fosse detto che era uno spaccone, un bulletto..non un robert de niro del cinema....insomma davvero lui era piu' meraviglioso di un ragazzo che muore cadendo di motorino e che nessuno conosce...o forse questo serve a riempire giornali di gossip e a farli vendere di piu'?
stessa cosa per la figlia di niccolo fabi....è un dolore assurdo la orte di un figlio..ma adesso lui è diventato un cantante bravissimo, uno dei migliori...ma chi mai lo ocnsiderava prima??
odio come la televisione e la bramosia di vendere e speculare sui dolori faccia si che certe notizie ne superino altre...anche la bimba figlia di orparai annegata in mare, meritava la stessa attenzione, ma ieri era solo un trafiletto infondo a una pagina di giornale...
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

MORTE E PERSONAGGI FAMOSI

Sponsor


Re: MORTE E PERSONAGGI FAMOSI

Messaggiodi haruko » 05/07/2010, 8:09

Non lo sapevo della morta di questa piccolina! :spa1: lui mi piace molto, l'ho anche sentito dal vivo quando ci fu il concerto di Sting alle Cascine.Che tragedia assurda..
Concordo con te, a me è dispiaciuto per Taricone come mi dispiace per qualsiasi altra persona che muore ma che nemmeno conosco.Bravo ?bello?chi se ne importa, per me è morto un ragazzo della mia età per di più padre di una cucciola che rimane sola.Non l'ho mai seguito come personaggio, le fiction non le guardo per definzione e non considero nemmeno attori quelli che le interpretano (vedi un pò che razza di gente le ha fatte...Arcuri..Marcuzzi..D'Ursdo...Fiona May???), quindi sì a volte trovo davvero indecente come altre notizie lo stesso tragiche vengono passate in sordina.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: MORTE E PERSONAGGI FAMOSI

Messaggiodi etabeta » 05/07/2010, 10:00

A me è dispiaciuto tantissimo per pietro taricone nonostante non lo seguissi; era giovane, era un padre e mi sembrava un gran bravo ragazzo; magari un po sbruffone ma sincero e semplice.
Ho sentito della figlia di niccolò fabi e ovviamente da madre mi si è stretto il cuore, forse non ha avuto lo stesso scalpore ma non credo sia per speculazioni pubblicitarie o altro.

Ci sono tante morti inutili e stupide di povera gente, di bambini, sul lavoro ecc ecc e nessuno piange queste morti rispetto ad un vips ma la televiosione ha questo grande pregio e difetto di far entrare questi personaggi a casa tua. Li vedi talmente spesso che conosci meglio loro che un tuo vicino di casa e ti ci affezioni; ovviamente in base alle simpatie ma diventano di fatto persone di casa e quando succede loro qualcosa ci stai male molto più che una persona che non conosci minimamente.

Non è questione di vips o non vips secondo me
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron