NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

regole, news,concorsi,inziative, chiedi allo staff

NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Messaggiodi haruko » 21/04/2010, 13:31

CONCORSO "ESSERE MAMMA ..."

Concorso dedicato a tutte le mamme della rete, pubblica la foto dei tuoi figli e puoi vincere bellissimi premi!

PARTECIPAZIONE:La partecipazione è assolutamente gratuita, devi solo iscriverti al nostro forum.Scegli una foto di tuo figlio (o dei tuoi figli) che ti piace particolarmente, o che ti ricorda qualche evento speciale, puoi esserci anche tu insieme (o altre persone), l'importante è che per te rappresenti qualcosa.Se si hanno più figli si possono mandare più foto (non più di una a figlio)che verranno poi accorpate in una unica alla pubblicazione.Dai un titolo alla tua foto completando la frase "Essere mamma..." in modo da farci capire cosa rappresenta per te quell'immagine.
Rispondi poi alle seguenti domande che varranno affiancate alla foto:
Da quando ho un figlio non deve mai mancare......
Prima di essere madre non sapevo che..........
La ricetta preferita del mio bambino..........
Il luogo comune da sfatare sui bambini.......

Spedisci il tutto a info@donnacome.me entro il 31/05/2010
Nei giorni successivi tutte le foto verranno pubblicate in un post apposito sul nostro FORUM e inizieranno le votazioni tramite il blog che proseguiranno fino al 13/06/2010, giorno di chiusura del concorso e proclamazione del vincitore.Le votazioni saranno soggette a restrizioni di indirizzi IP , quindi si potrà votare solo una volta per indirizzo.
Le immagini dovranno essere in formato .JPG con dimensioni di circa 1Mb in quanto in caso di vincita occorre una foto di buona qualità per la stampa.
PREMI:
1° premio:
-a scelta usando la foto vincente, stampa su:parasole auto o mousepad o ciondolo in cristallo
Immagine
-crema viso natural lift con argireline 50ml
-contorno occhi Aqua2o idratante protettivo 15ml
-maschera contorno occhi al Mirtillo antiborse antiocchiaie 30ml
- set make up 4 pennelli ecc
2° premio:
Immagine
-crema viso acido glicolico50ml
-maschera scrub viso alla mela verde 75ml
-stick contorno labbra e occhi alla rosa mosqueta
3° premio:
Immagine
-gel detergente per viso al miele 125ml
-lip gloss riflesso rosa
TUTTI I PRODOTTI COSMETICI ELENCATI SONO DI MARCA BOTTEGA VERDE

IMPORTANTE: Nell'invio della foto specificate il nickname usato nel forum
BUONA FORTUNA A TUTTI!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Sponsor


Re: NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Messaggiodi gechy67 » 02/05/2010, 13:45

:go: Ciao buona domenica,mi diresti poi dove si trovano le foto dei bimbi grandi e piccini da votare?io son ancora un pò negata e non le trovo...
Avatar utente
gechy67
introversa
introversa
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/04/2010, 22:32

Re: NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Messaggiodi haruko » 03/05/2010, 8:01

Ciao Jecky, le foto non le trovi perchè non sono pubblicate.
Ti riporto una parte del regolamento:
Spedisci il tutto a info@donnacome.me entro il 31/05/2010
Nei giorni successivi tutte le foto verranno pubblicate in un post apposito sul nostro FORUM e inizieranno le votazioni tramite il blog che proseguiranno fino al 13/06/2010, giorno di chiusura del concorso e proclamazione del vincitore

Quindi le foto saranno pubblicate tutte solo dopo la data ultima diinvio in modo da dare a tutte quante la possibilità di essere visionate nello stesso margine di tempo. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Messaggiodi Angela » 03/05/2010, 10:44

Eli, che bellissimo concorso! Spero di partecipare .. ho un sacco di foto di ale che mi girano per la mente in qs mnomenbto, ma se facessi un collage?
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Messaggiodi haruko » 03/05/2010, 10:54

Beh insomma, il collage sarebbe meglio di no.Abbiamo stabilito che per chi ha più figli può mandare una foto per figlio (che poi unisco io).Ma per un figlio vala la regola 1 sola foto. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Messaggiodi francy » 06/05/2010, 8:30

ho in mente la foto da mandare....devo solo farlo da casa perchè ho la foto sul pc di casa...ma va bene anche se la foto non è recentissima?
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Messaggiodi etabeta » 06/05/2010, 10:40

si francy qualsiasi foto va bene :ok1:


Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Messaggiodi haruko » 06/05/2010, 15:33

Ma si certo si usano le foto che si vogliono :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Messaggiodi haruko » 01/06/2010, 6:24

Ed ecco qua le foto da votare per il concorso.
Preciso che il ridimensionamento della foto e l'aggiunta della cornicetta è solo indicativa per la pubblicazione.A fine concorso ci mettereno d'accordo personalmente sulla modalità per la stampa dell'oggetto scelto con la vincitrice del primo premio. Le votazioni termineranno il giorno 13/06/10.
Per votare consultate le foto e poi andate alla pagina del BLOG : CONCORSO ESSERE MAMMA


ANGELA
ESSERE MAMMA....E' NON ESSERE MAI PIU' SOLA
Immagine
1)Da quando ho un figlio non deve mai mancare......La pazienza
2)Prima di essere madre non sapevo che..........E' possibile essere così felici!
3)La ricetta preferita del mio bambino..........Tutto quello che un tempo è stato vivo e tutto ciò che è verdura (Ieri sera lei andava a nanna e ha visto i fagiolini all'insalata sul tavolo "Mamma, quando mangi quelli verdi mi svegli per favore?" )
4)Il luogo comune da sfatare sui bambini.......che le femminucce preferiscono il papà!


CRICRA
ESSERE MAMMA....E' TANTO TANTO AMORE
Immagine
1)Da quando ho un figlio non deve mai mancare......La pazienza
2)Prima di essere madre non sapevo che..........che degli "esserini" così minuscoli potessero riempire così tanto una giornata
3)La ricetta preferita del mio bambino..........non c'è... fortunatamente "divora" letteralmente qualsiasi cosa le propongo; il mio bimbo invece sta da poco iniziando ad assaggiare cibi diversi dal latte e sembra gradire molto il passaggio al cucchiaino.
4)Il luogo comune da sfatare sui bambini.......è che "sono degli angeli"... alle volte potrei definire i miei "piccoli diavoletti"


DIAVOLETTAELETTRICA
ESSERE MAMMA....E' GUARDARE I TUOI FIGLI
Immagine
1)Da quando ho un figlio non deve mai mancare......la pazienza e la calma..e il latte
2)Prima di essere madre non sapevo che..........che la mia vita fino ad allora fosse un mortorio
3)La ricetta preferita del mio bambino..........fortunatamente per tutti pizza
4)Il luogo comune da sfatare sui bambini.......quando piangono esprimono un bisogno quindi cerchiamo di capirli!


EMMA2009
ESSERE MAMMA....
Immagine
1)Da quando ho un figlio non deve mai mancare......di figli ne ho 2 e non mi manca mai il latte!!
2)Prima di essere madre non sapevo che..........la felicità di esserlo
3)La ricetta preferita del mio bambino..........Arianna la piccolina adora le fragole...Irene la pizza!!!
4)Il luogo comune da sfatare sui bambini.......che tolgono la libertà


ETABETA
ESSERE MAMMA....E' ESSERE FELICE SOLO SE LO E' LUI
Immagine
1)Da quando ho un figlio non deve mai mancare......Una piccola scorta di farmaci (che servono immancabilmente di notte o di domenica) l’acqua in borsa (perché se ha sete e tu non ce lhai parte con gli acuti) le caramelle gommose (come calmante momentaneo) e il seggiolino auto (per salvargli la vita)
2)Prima di essere madre non sapevo che..........si potesse amare qualcuno in un modo tanto completo, totalizzante e infinito e che il vomito fa meno schifo di quanto sembra all’inizio.
3)La ricetta preferita del mio bambino..........pizza al prosciutto fatta in casa, aranciata e panna
4)Il luogo comune da sfatare sui bambini.......Che ti stravolgono la vita…. non è vero; te la riempiono in una maniera che non potresti mai immaginare. Un’altra cosa più leggera è che sentendo il capriccio di un bambino mi dicevano “quando lo farà il tuo sarai più paziente†beh non è vero la reazione di stizza è sempre la stessa.


FRA22
ESSERE MAMMA....MI RENDE ORGOGLIOSA DI ESSERE DONNA E OGNI VOLTA CHE GUARDO INTENSAMENTE QUESTI OCCHI AZZURRI MI COMMUOVO PENSANDO AL MISTERO INFINITOE SPLENDIDO DELLA VITA
Immagine
1)Da quando ho un figlio non deve mai mancare......la voglia di esprimergli il mio volergli bene con un mega sorriso
2)Prima di essere madre non sapevo che..........per i figli si da la vita
3)La ricetta preferita del mio bambino..........le letterine con le zucchine genovesi cucinate dalle sue zie
4)Il luogo comune da sfatare sui bambini.......i bambini non capiscono gli adulti quando parlano


FRANCY
ESSERE MAMMA....E' AMARE I PROPRI FIGLI NATURALI E ADOTTIVI
Immagine
1)Da quando ho un figlio non deve mai mancare......l’acqua in macchina!
2)Prima di essere madre non sapevo che..........una brutta giornata diventa magica quando tua figlia ti prende la faccia tra le mani e ti dice “mamma ti voglio tanto beneâ€
3)La ricetta preferita del mio bambino..........la carbonara!
4)Il luogo comune da sfatare sui bambini.......che i neonati mangiano e dormono


GIOVY
ESSERE MAMMA....E' LA DOLCEZZA DEI SENTIMENTI
Immagine
1)Da quando ho un figlio non deve mai mancare......la gioia di vivere e la
voglia di sorridere anche nei momenti brutti della vita
2)Prima di essere madre non sapevo che..........avere un figlio è l'affetto piu' grande che si
possa avere
3)La ricetta preferita del mio bambino.......... ravioli ripieni di formaggio fatti dalla mamma
4)Il luogo comune da sfatare sui bambini.......non tutti sono pasticcioni!



GECKY67
ESSERE MAMMA....SON PASSATI 27 ANNI,MA LA GIOIA E' IMMENSA COME IL 13 NOVEMBRE 1982
Immagine
1)Da quando ho un figlio non deve mai mancare......l'amore e la pazienza
2)Prima di essere madre non sapevo che..........quanto fosse bello amare
3)La ricetta preferita del mio bambino.......... a mia bimba adora la Focaccia al Formaggio!!!!
4)Il luogo comune da sfatare sui bambini.......che ostacolono i progetti.Non è vero,io mamma a 15 anni e son riuscita a fare tutto!!!


MARUZZELLA
ESSERE MAMMA....QUANT'E' DIFFICILE!!
Immagine
1)Da quando ho un figlio non deve mai mancare......un grande sorriso e tanti bavaglini!
2)Prima di essere madre non sapevo che..........si potesse amare fino a questo punto!
3)La ricetta preferita del mio bambino.......... sono le lasagne fatte dalla nonna
4)Il luogo comune da sfatare sui bambini.......che sono talmente prevedibili da poter trovare indicazioni sempre giuste su un qualsivoglia libro!


PAOLA
ESSERE MAMMA....E' VEDERE IL TUO MONDO QUANDO GUARDI TUO FIGLIO
Immagine
1)Da quando ho un figlio non deve mai mancare......la voglia di farlo sorridere!
2)Prima di essere madre non sapevo che..........avrei amato mio figlio più di ogni altra cosa al mondo
3)La ricetta preferita del mio bambino.......... tutto quello che non è cucinato da me
4)Il luogo comune da sfatare sui bambini.......che non capiscono, in realtà capiscono tutto e subito!


PUNTIMANIA
ESSERE MAMMA....E' RIVIVERE NEL SORRISO DI TUO FIGLIO
Immagine
1)Da quando ho un figlio non deve mai mancare......L'organizzazione! Quando si esce bisogna essere sempre preparati ad ogni evenienza (ho bandito dal mioarmadio le borsettine stile pochette in favore di quelle stile Mary Poppins!)
2)Prima di essere madre non sapevo che..........un esserino cosi piccolo potesse darti, tanto da fare è vero, ma anche tanta tanta gioia
3)La ricetta preferita del mio bambino.......... mumble mumble, la mia patatina è una mangiona per cui non ho problemi alimentari per fortuna :) E, cosa per la quale sono ancora più fortunata: adora frutta e verdura
4)Il luogo comune da sfatare sui bambini.......sicuramente il detto secondo il quale quando hai un bambino non puoi più uscire, viaggiare, fare esperienze ecc.. Io adoro viaggiare e da quando è nata mia figlia l'ho portata sempre con me ed è stato bellissimo vivere quei momenti insieme


RITANGRES
ESSERE MAMMA....E' ESSERCI SEMPRE
Immagine
1)Da quando ho un figlio non deve mai mancare......un momento per lui
2)Prima di essere madre non sapevo che..........cosa volesse dire
3)La ricetta preferita del mio bambino.......... il ragù che fa il suo papà
4)Il luogo comune da sfatare sui bambini.......sono la bocca della verità ma non sempre


SIMO81
ESSERE MAMMA....SON TRE ESPRESSIONI DI PURO AMORE
Immagine
1)Da quando ho un figlio non deve mai mancare......la tachipirina
2)Prima di essere madre non sapevo che..........ai bambini bisogna dedicare tutto il tuo tempo
3)La ricetta preferita del mio bambino..........pasta al sugo con basilico e tanto pesce
4)Il luogo comune da sfatare sui bambini.......Spesso sogno a come saranno da grandi i miei figli... Bilal dolce ed affettuoso,timido e fragile;già lo immagino al fianco di una moglie dolce e tenera a far lavori del tipo agricolo o allevamenti di ovini;così lo vedo felice.
Omar carattere forte e deciso ma con tanto amore da dare lo vedo già come trascinatore in qualsiasi attività,sia nel lavoro che nella famiglia.
Ismael un pò sornione,un pò affettuoso,un pò eterno bambino e sognatore,lo vedo già il più scanzonato e sereno dei miei figli accanto ad una moglie allegra e solare.
Bilal sarà il mio comprensivo,consolatore,mi capirà sempre. Omar sarà il mio scudo sempre mi proteggerà. Ismael sarà il mio paggio di corte sempre mi rassenerà."Però so che questo è il posto sui bambini da sfatare" "il posto che noi vogliamo assegnare ai nostri figli"
Loro son esseri liberi,hanno le loro personalità,il loro carattere,le loro ambizioni.Non possiamo pretendere che loro prendano un posto che non è il loro.Ognuno deve fare come crede che sia giusto fare. Possono sbagliare o fare il bene sta a loro decidere dove stare.Possono essere amici o nemici,possono essere sravio o aggravio possono essere gioia o dolore,tutto possono essere,ma non possono prendere il posto che il genitore prepara,con convinzione e amore per loro.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Messaggiodi haruko » 14/06/2010, 8:37

IL CONCORSO SI E' CONCLUSO IERI SERA, CONGRATULAZIONI A TUTTE PERCHE' ERANO DAVVERO DELLE BELLISSIME FOTO.GRAZIE PER L'IMPEGNO!! :app: :app:
VINCITRICI:
1°PREMIO:SIMO81
2°PREMIO :MARUZZELLA
3°PREMIO: FRANCY
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Messaggiodi Maruzzella » 14/06/2010, 11:48

yeeeeeeeeeeeeeeeeee :happy:
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Messaggiodi haruko » 14/06/2010, 21:54

Bravissima Mara! :app: ma soprattutto bravissimo a Fabri che ha prestato il suo dolce sorrisone al concorso e si stramerita questa vincita :happy:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Messaggiodi Maruzzella » 15/06/2010, 8:02

e complimenti ai tremelli in pole position e alla dolcissima Alicetta con il cucciolotto peluchoso!!!! :app: :app: :app:
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: NUOVO CONCORSO ESSERE MAMMA

Messaggiodi francy » 15/06/2010, 8:45

complimenti a noi, ma soprattutto a tutti, ma proprio tutti i nostri bellissimi figli!
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino


Torna a Regole e quesiti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron