LA NASCITA DEL TORELLO CHRISTIAN

Nascita e crescita dei nostri bambini

LA NASCITA DEL TORELLO CHRISTIAN

Messaggiodi diavolettaelettrica » 13/11/2008, 9:21

SONO alla 37+5 ..sono una balena ho preso 30kg....
vado all'ultima eco di controllo....nel 92 ne ho fatte 3....
il ginecologo mi guarda con 2 occhi ...ricordo ancora quello sguardo..alla frase........... ma la sua gine che ne pensa di questo essere????????????questo essere?????? ribatto scendo giu' come un fulmine dal lettino...è il mio bimbo e ho 18anni....(e pensare che è uno dei piu' bravi ecografi )amo il mio bambino qualsiasi cosa possa avere...
mi vuol ricoverare e farlo nascere per vedere...........
mi rifiuto e vado di corsa dalla gine che mi segue...è del consultorio ed esercita in un altro ospedale vicino....ed io avevo già deciso di andare li'...la chiamo subito e mi sente alquanto agitata....chiama il dottore e discutono........lui è molto preoccupato pe le condizioni del bimbo....sento molte parole ...malattie..eccc..una mi rimane in mente...potrebbe essere idrocefalo.........quindi lei valuta e mi chiede cosa voglia fare..............opto per il parto dove è lei ....siamo al 1aprile e la dppè il 26....lei mi dice stai tranquilla e vieni domani nell'ospedale facciamo un eco sentiamo il primario e decidiamo........
arrivo la mattina faccio l'eco e anche qui le faccie nn sono belle.........mmmmmmmmmmmmmmmm sospetta idrocefalia.....testa grossa...corpo stranooooooooooo....ma come all'eco dei 7 mesi andava tutto ok...
mi mandano a casa e mi dicono di tornare il 6 per un altra eco ..per misurare la testina....poi decideranno.....
il 6 mi mandano a fare l' ecg....il cardiologo nn vede bene il mio cuore ho una tachicardia...180 ...200 battiti al minuto.....ecocuore...e si accorge che ho tre costole incrinate i piedini di mio figlio spingono sotto il cuore e si vede che lo spazio se l'è dovuto trovare...e li' s'è messo......
cuore a mille decidono di farlo nascere...flebo e ossitocina 18 ore di travaglio e prego a tutti di farmi il cesareo.no sei giovane dai che ce la fai....spingo ma nulla la testa torna su'...sfinita decidono per il cesareo è il 9 aprile
mi intubano....e ricordo che durante l'intervento mi sono svegliata chiedendo come era il bimbo una manata sulla guancia di qualcuno e mi riaddormento piangendo.....mi sveglia la mia gine.....
è tutto ok.....stai tranquilla.....il bimbo????tutto ok....
lo voglio vedere ma nn c'è.....
viene la gine dinuovo dicendomi l'hanno portato a lavare e pesare...e a visitarlo l'equipe....erano in 12 dottori...cardiologi etcccc....ecco che arriva la pediatra urlando dove è la mamma del colosso di rodi???
io nn capisco ..che malattia era????
christian pesava 5060kg era lungo 58 cm....ecco perchè colosso di rodi....
erano 18 anni che nn nasceva un bimbo così........
mi portano in camera ma lui nn c'è è in incubatrice....ha problemi respiratori...ma dopo nel pomeriggio lo mettono nel nido...sta bene....io lo vedro'solo la sera alle 21 perchè un infermiera visto che ero agitatissima me lo portò avvolto in una copertina...e mi disse dai guardalo che nn ha nulla vuole solo la sua mamma.............
era nudo perchè le cose che avevano in ospedale nn gli entravano....loro vestivano i neonati con camicini bianchi e pannoloni...cosi' dovetti mandare il marito a comprare la tutina taglia 3-6 mesi.........
la circonferenza della testa era 45 cm.....e nn sarebbe uscito mai e poi mai di lì........
ricordo con gioia appena l'ho provato ad attaccare ero arrivata al nido e me lo dettero....nn riuscivo a tenerlo bene in braccio perchè mi tiravano i punti da quanto era peso ...
provai ad attaccarlo..venne lì l'ostetrica lo posizionò bene e si attaccò al capezzolo...mi disse 10 minuti per parte...
lo attaccai a dx...10 minuti poi lo alzai....un attimo e un rutto fenomenale fece ridere tutti...l'ostetrica mi disse aspetta và...dammelo che lo proviamo a pesare drima di riattaccarlo...torno' senza christian dicendomi...120 gr e ha vomitato prima di arrivare alla bilancia....
nn vi dico le mamme che rano li' da ore.....che sguardi minacciosi.....
cosi' entravo in 5 minuti era apposto.....
il 19 di aprile siamo andati a casa.....
è iniziata cosi' la nostra vita a tre.....
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

LA NASCITA DEL TORELLO CHRISTIAN

Sponsor


Torna a Nascita/infanzia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron