Chiama il figlio Silvio Berlusconi

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Chiama il figlio Silvio Berlusconi

Messaggiodi haruko » 24/03/2010, 8:42

Modena, la scelta di immigrato ghanese

Il primo (forse) è stato Oceano Elkann. Di recente è toccato a Natan Falco Briatore. Adesso sul podio dei nomi più strani sale di diritto "Silvio Berlusconi". Un operaio ghanese ha infatti chiamato così il suo terzogenito, per rendere omaggio "a un grande capo politico, di cui mi piace tutto e a cui devo il mio permesso di soggiorno". La scelta di Anthony Bohaene, 36 anni metalmeccanico è finita dritta sulle pagine del "Resto del Carlino"

Il ghanese è in Italia dal 2002, e dopo due anni vissuti a Palermo si è stabilito a Modena con i due figli più grandi: Nanama, 16 anni, e Isaac, 8. Da un mese lo ha raggiunto anche il più piccolo, di cinque anni. Quando è stato il momento di registrarlo all'anagrafe, Bohaene non ha avuto esitazioni e lo ha chiamato 'Silvio Berlusconi'. Senza, pare, che nessuna osservazione gli sia stata fatta dall'ufficiale comunale.

''Il premier mi piace come persona, come si muove - ha ribadito l'immigrato - anche se di politica non mi intendo molto''. Bohaene afferma invece di non conoscere Bersani. ''Per il mio Silvio Berlusconi sogno un futuro da presidente. Del Ghana o dell'Italia. Voglio che studi politica, che sia una persona preparata''.


A parte la scelta più o meno opinabile...ma non c'era una legge a riguardo?poco tempo fa hanno proibito ad una famiglia di mettere nome alla propria figlia Mercoledì (o Venerdì non ricordo), perchè ridicolo.Ma perchè chiamare un figlio col nome e cognome di un'altra persona è da sani di mente?o forse proprio perchè ha scelto "quel" nome non gli hanno detto nulla?scusate se sono un pò maliziosa a riguardo.....
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Chiama il figlio Silvio Berlusconi

Sponsor


Re: Chiama il figlio Silvio Berlusconi

Messaggiodi Nadia » 24/03/2010, 9:05

:spa1: :spa1: :spa1: :spa1: nooooooooooooooo povero bimbo :no:
ma scusa di secondo nome fa Berlusconi?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Chiama il figlio Silvio Berlusconi

Messaggiodi haruko » 24/03/2010, 9:08

Ehh si, il cognome sarà il solito.Penso che si chiami Silvio Berlusconi Bohaene.
Ma se proprio voloeva omaggiare il premier non bastava Silvio?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Chiama il figlio Silvio Berlusconi

Messaggiodi etabeta » 24/03/2010, 12:03

che cavolata povero bambino :no: :no: capisco il nome silvio ma addirittura mettere come nome il cognome di un altro per di più per omaggiarlo e da veri defi....

Riguardo alla legge in proposito non credo che silvio berlusconi (vero) abbia voce in capitolo su ogni singolo evento di questa terra e che metta voce su qualsiasi cosa :ris3: piuttosto penso che essendo un nome già esistente e non da presa in giro per la sua eccentricità ecc ecc tipo mercoledì o riccioli d'oro valga berlusconi come secondo nome cmq ripeto, povero bimbo.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Chiama il figlio Silvio Berlusconi

Messaggiodi haruko » 24/03/2010, 12:08

Mah io però vorrei fare una prova, vorrei vedere se per dire uno gli diceva che voleva mettergli nome Maryln Manson Rossi se glielo facevano mettere....
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Chiama il figlio Silvio Berlusconi

Messaggiodi etabeta » 24/03/2010, 12:11

magari facevano storia per la y :ris3: :ris3: :ris3: cmq non capisco perchè accettino domenica come nome e non mercoledì
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Chiama il figlio Silvio Berlusconi

Messaggiodi haruko » 24/03/2010, 12:12

Ehh si infatti e anche Sabatino lo accettano! :bo:
E se hanno accettato il nome del mio muratore Lionheart..... :fis:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Chiama il figlio Silvio Berlusconi

Messaggiodi Maruzzella » 24/03/2010, 13:19

Sabato e Domenica sono nomi di santi, per questo li accettano....

secondo me il nostro buon ghanese non ha fatto altro che un rito sciamanico: alcune popolazioni in tempi antichi usavano copiere atti, anche di cannibalismo, per propiziare la sorte propria e dei propri figli, tipi vestire le armi di un valoroso nemico per acquisire su di sè la sua potenza, etc...
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: Chiama il figlio Silvio Berlusconi

Messaggiodi paola » 24/03/2010, 13:56

no, non ho parole.....io dico che dovrebbero essere leggi decise e uguali per tutte..òperche' non Venerdi' e Silvio berlusconi si......incredibile..e povero bambino!!
comuqnue una mia amica non ha potuto chiamre la bimba Asia perche' non si possono mettere nomi di continenti.....ma ditemi voi, meglio allora silvio berlusconi!!!!??
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Chiama il figlio Silvio Berlusconi

Messaggiodi haruko » 24/03/2010, 14:22

Davvero Paola?allora fan proprio le legge per Comune perchè qua è pieno di Asia, ma proprio pieno!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Chiama il figlio Silvio Berlusconi

Messaggiodi etabeta » 24/03/2010, 14:38

si concordo su asia anche qui ce ne sono tante (anche il mio cane si chiama asia :imb: ) e cmq grecia colmenares si ha fatto la fortuna con il suo nome :ris3:

Una che conosco si chiama catena e si fa chiamare kati ma non è scandaloso anche questo? che genitori idioti
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Chiama il figlio Silvio Berlusconi

Messaggiodi haruko » 24/03/2010, 15:15

Guarda che Catena al Sud è un nome molto usato.
beh allora perchè Geronimo come un bambino che andava all'asilo col mio?ti immagini che prese di culen?E il nome Leone?O Lupo?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron