VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010

....

tenere una sorta di diario aiuta a capire gli sbagli che facciamo a tavola..e soprattutto fuori tavola!

haruko ha scritto:tenere una sorta di diario aiuta a capire gli sbagli che facciamo a tavola..e soprattutto fuori tavola!

paola ha scritto:ma ogni volta che ti viene fame, perche' non mangi una carota o un finocchio??

io credevo fosse una cosa di analisi del sangue come quando vedi a cosa sei allergica; quanto ti è costato privatamente?

haruko ha scritto:tu hai bisogno proprio di un aiuto a livello psicologico
simo81 ha scritto:alle volte ho detto a mio marito che mi sentivo di andar da uno psicologo giusto per parlare un pò e lui mi sgrana gli occhi e nn capisce forse la mia richiesta

Nadia ha scritto:lui dice che per non stare male basta volerlo....la fa facile lui
simo81 ha scritto:tenermi i bimbi ed è anche questo che mi fa trascinar le cose e il tempo...

paola ha scritto:forse di qualcosachea bbiamo dentro!!

paola ha scritto:il mangiare a caso e sempre è sintomo di un disagio
ma il solo guardarlo negli occhi mi ha rasserenato,io ho parlato e lui c'era e m'ha capita....
ha detto voglio aiutarti....

sai quando hai i bimbi...ecc. tutto va un pò a svanire..nn so è un pensiero...
comunque ora son due giorni che son tranquilla,vediamo se è solo un momento"euforico" o se continua,ma nn escludo che a sfogarmi con qualcuno ne sento il bisogno....

paola ha scritto:e se vedi che dopo un po' lui cede...tu richiedi aiuto..sempre!!
...quindi magari con quest'erbe devo perforsa fare .....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti