Odio le catene

area divertimento

Odio le catene

Messaggiodi haruko » 15/02/2010, 15:48

Io capisco che un adolescente di 15 anni ci possa anche credere.Posso anche capire che una liceale che mentre cazzeggia tra un seno e coseno ci si impegni pure.Ma tu donna, mamma plurima,casalinga del 2010 o lavoratrice rampante, adulta di 40 anni, perchè mi mandi queste cretinate in posta?
1) credi sul serio che un bambino in fin di vita con una malattia superrarissima si salverà perchè tu spedisci una mail?
2) credi davvero che Bill Gates si sia arricchito facendo guadagnare te milioni di dollari aprendo outlook?
3) pensi davvero che un minchia di precetto cinese ti salverà dalla cassaintegrazione, dal tumore e dal terremoto?
4)pensi davvero che i tuoi veri amici sono quelli che faranno la reply?manderai a cagher quelli che la cestinano?
Se pensi "si" a queste domande ti dico "auguri!" ma per favore toglimi dai tuoi contatti, perchè tanto io le cestino senza nemmeno aprirle.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Odio le catene

Sponsor


Re: Odio le catene

Messaggiodi Nadia » 15/02/2010, 15:51

parole sante haru. Con tutte le catene di s.antonio che ho interrotto a quest'ora dovrei essere morta da un pezzo :ris3:
adesso poi con facebook sono anche più inflazionate: mi chiedo come possano bastare 100.000 fan per evitare l'abbandono degli animali, o altrettante firme per evitare chissà quale tragedia. Fosse così facile avremmo già risolto tutti i problemi di questa terra
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Odio le catene

Messaggiodi simo81 » 15/02/2010, 16:10

:ris: :ris: :ris: oddio Haru all'inizio non capivo....cosa stavi dicendo...
anch'io non credo nelle catene o qualsiasi altro genere di cosa...ma alle volte leggendole mi metton un pò di timore perchè al fine di solito ti mandan delle maledizioni :no: ma sicuramente cazzate
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Odio le catene

Messaggiodi haruko » 15/02/2010, 16:16

Ma poi su FB mi arrivano da gente che davvero mi cascano i meloni.Poco fa mi è arivata una cretinata di catena dalla moglie del mio collega, pensavo proprio almeno lei ne fosse immune.Ho intimato il mio amico stasera di andare a casa e di picchiarla da parte mia.
L'altro giorno catena con precetto cinese in pps da una ex compagna di università di Filippo..cioè non so se mi spiego: una laureata in informatica!che lavora tutt'oggi con software e internet sotto mano!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Odio le catene

Messaggiodi simo81 » 15/02/2010, 16:26

haruko ha scritto:pensavo proprio almeno lei ne fosse immune.

:ris: :ris: :ris: :ris: oddio mi fai morire :ri:
si ma di solito le catene magari le usan le teenager...a me arrivan tipo d'amore che se poi non lo riinvii finirà il tuo amore o per guadagnare soldi...ma va a cagare :ri: queste mi fan ridere....ma alcune veramente le leggo e mi incuton timore..magari quelle sulla salute..per un attimo mi lascian perplessa e poi me ne frego....
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Odio le catene

Messaggiodi haruko » 15/02/2010, 16:36

Fai benissimo a fregartene, lo scopo è proprio quello di mettere fifa e indurti a rispedire a tutti i tuoi contatti.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Odio le catene

Messaggiodi Nadia » 15/02/2010, 17:28

a me ne arrivano tutti i giorni da mia cognata, fortunatamente nell'account di hotmail che non apro praticamente mai.
La cosa che mi dà fastidio poi, non è tanto ricevere la mail in sè, ognuno fa quel che vuole, se è scaramantico mi sta bene per carità, ma non sanno nemmeno inviarle e raggruppano gli indirizzi tutti assieme senza usare il ccn, cosa che mi dà parecchio fastidio perchè è un sistema bello e buono per diffondere virus.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Odio le catene

Messaggiodi haruko » 15/02/2010, 18:35

E non solo, anche per entrare in tante belle liste di spam.Perchè credi vengano fatte queste cose?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Odio le catene

Messaggiodi paola » 19/02/2010, 19:14

haru come te!! per che' quellemandate via sms sul cellulare????MA IO NON RISPONDO A NESSUNO!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Odio le catene

Messaggiodi haruko » 19/02/2010, 21:03

Sul cellulare ormai mi ritrovo solo quelle dell'angioletto per Natale e Pasqua , per fortuna hanno un pò smesso.Cmq soprattutto a quelle che sono a pago col cacchio che rispondo! :ri:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a Area fun

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron