Caso Morgan e Sanremo

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi haruko » 06/02/2010, 16:12

Non so se avete seguito il caso di Morgan e la storia di droga e esclusione a Sanremo.Voi che ne pensate a riguardo?non posso negare che in fondo Morgan mi è simpatico, secondo me è un che di musica ci capisce (anche se io personalmente nonho mai capito la sua)e apprezzo il suo modo di dire sempre quello che pensa.Devo dire però che le sue dichiarazioni a Max erano davvero pensati.Forse si è fatto incastrare chissà, quello è un mondo subdolo, ma sire che ogni mattina si fa di crack è stata una notevole scivolata di stile.Che poi tanti altri vip lo facciano non lo metto in dubbio, ma non è che lo sbandierano ai 4 venti.Alla fine sono fatti loro..e della loro salute!Trovate però giusto escluderlo dal festival?nel senso che, questo benedetto festival, è davvero un simbolo da non macchiare con personaggi che ammettono candidamente di essere tossicodipendenti?ma vi ricodate com'era fatto e strafatto Vasco al suo primo SanRemo?certo un giocatore di calcio se si dopa è bene lo squalifichino perchè bara sulle sue reali prestazioni, ma un cantante se è fatto può avere altresì talento come e ne meno degli altri?ma in fondo lì si parla di messaggio alla gente più o meno giusto e corretto immagino , non di talento..sennò avevano già chiuso i battenti! :ris3:
Lui ha detto che a sto punto non ci va pèer principio, chissà forse questo gli varrà ancora di più pubblicità di quanta non ne poteva avere in precedenza.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Caso Morgan e Sanremo

Sponsor


Re: Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi etabeta » 06/02/2010, 16:27

ho letto la storia a grandi linee su tgcom ed effettivamente si è bruciato la coda.
A me morgan non piace particolarmente; lo trovo troppo sopra le righe e se la tira un po troppo; non sapevo che era stato escluso dal festival per questo motivo (o meglio quando ho letto la storia del crak la sua partecipazione a sanremo era ancora in forse) però oggettivamente oggi la tv FA SCHIFO è diventata volgare e trash quindi escludere uno perchè si fa di crak (a prescindere dalla manifestazione) oppure cacciare uno perchè bestemmia beh direi che sono minuscoli passi per mandare anche qualche messaggio positivo a casa e ai ragazzi quindi se anche sono palliativi non posso che essere daccordo.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi Nadia » 06/02/2010, 16:31

ne ho sentito parlare anche se non ho seguito molto la vicenda.
Secondo me, così per dire eh, lui ha voluto fare il "figo" bello e dannato che si fa di droga perchè è quello che si aspettano di sentire i suoi fans, perchè anche i più grandi per comporre la musica si drogano. Poi si è accorto di aver detto più di quel che doveva e lo hanno punito.
Per quel che mi riguarda, se squalificano dal grande fratello uno che bestemmia in tv, è giusto anche che si dia il buon esempio rispetto a questo tipo di personaggi.
Morgan piace un sacco anche a me, ma ogni tanto mi pare che non colleghi la bocca al cervello e che siccome è figo pensa di poter dire e fare quello che vuole...tale e quale alla sua ex, che anceh lei è un bel soggetto.
Diciamo che se allora avessero fatto lo stesso per Vasco sarebbe stato giusto uguale, è che se lo vai sbandierando così platealmente poi diventa difficile anche passarci sopra
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi haruko » 06/02/2010, 16:49

Su quello delle bestemmia è chiaro, al GF va bene anche senza il bestemmiatore, ma i tizi che trom...in diretta, o le scene lesbo fanno odience.Quelli non fanno schifo?
penso anche'io che Morgan abbia cercato di salvarsi in corner, ha fatto il figo come suo solito e stavolta l'ha buttata di fuori.però allora penso..ma il giudice di xfactor lo può fare lo stesso anche fattone?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi Nadia » 06/02/2010, 19:24

io avevo sentito che non gli faranno fare neanche quello
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi haruko » 07/02/2010, 9:10

Nadia ha scritto:io avevo sentito che non gli faranno fare neanche quello

Ti dirò che lì per lì l'ho pensato anche io, e che gli sarebbe stato pure bene.Però bisogna anche ammettere che se non ci fosse lui lì dentro sai che belli i giudizi delle due mummie ?mi sa che Del Noce ci rifletterà bene su questa ipotesi, perderebbe un sacco di ascolti.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi simo81 » 09/02/2010, 15:31

Anch'io ho seguito pocoil caso Morgan ne ho sentito parlare a Domenica 5...a parte sempre la grande marcia alla pubblicità devo dire che Morgan è troppo gasato e quant'altro,insomma non son una sua "ammiratrice"ma preferisco lui che abbia ammesso di esser depresso e pippare cocaina che non un dottore che lo fa e poi ti opera sbagliando sulla tua pelle o che altro... logicamente Morgan avendolo ammesso,devon perforza agire,escluderlo e quant'altro,poi lui dirà che va a farsi curare e diventera un leader....
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi etabeta » 09/02/2010, 15:45

indubbiamente morgan è il "fenomeno" del momento anche se sinceramente prima di xfactor non sapevo neanche chi fosse e se è per questo non lo so neanche ora :ris3: ma tralasciando il giudizio personale si è fatto autogol da solo e non vedo molte vie d'uscita.

Parlavate del grande fratello e delle scene di sesso più o meno spinte e avete ragione, grande fratello credo che sia la trasmissione più trash del momento seguita a pari merito da buona domenica con la d'urso ma il sesso non uccide, la droga si.
I nostri figli sono piccoli ma io non voglio che innalzino a Dio uno che si fa di crack dalla mattina alla sera; non è questo il messaggio che deve passare e bisognerebbe sbattersene degli ascolti ma pensare che la tv deve essere un mezzo positivo per chi la guarda, deve essere un esempio e colpevolizzare chi agisce in maniera illegale o peggio autolesionista ma non sarà così'; è molto più importante lo share e l'ascolto che insegnare ai nostri figli cosa è giusto o sbagliato. Fanno schifo loro più di chi usa e abusa delle droghe per sballarsi e farsi vedere bello e fico.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi haruko » 09/02/2010, 15:52

Più di tutto mi ha fato un pò sorridere il fatto che abbia detto che si droga per combattere la depressione.
E allora uno che non ha i suoi soldi, la sua fama e magari è in cassaintegrazione che dovrebbe fare?e non dimentichiamo che lui sì, povero diavolo, ha bisogno di aiuto.Ma tutti gli altri drogati per strada che pure si fanno di merda tagliata male perchè i soldini per farsi di crack (coca pura) non ce li hanno?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi Nadia » 09/02/2010, 15:57

haruko ha scritto:E allora uno che non ha i suoi soldi, la sua fama e magari è in cassaintegrazione che dovrebbe fare?

usa la droga legalizzata come gli antidepressivi :ris3:

chissà quanti gli hanno puntato il dito contro e poi sotto sotto si fanno di crack anche loro, comunque è giusto come dice simo, ormai che ha fatto la cazzata di dirlo è giusto che paghi
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi etabeta » 09/02/2010, 16:00

haruko ha scritto:E allora uno che non ha i suoi soldi, la sua fama e magari è in cassaintegrazione che dovrebbe fare?

parole sante :ok1: sai cosa diceva sempre mia nonna? che quelli che devono pensare a dare da mangiare ai loro figli e non hanno soldi da buttare e si fanno il culo 24 ore al giorno per tirare avanti la baracca beh a loro non viene la depressione perchè non ne hanno neanche il tempo.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi paola » 09/02/2010, 21:00

il problema è che se uno è in cassa integrazione manco ha i soldi per comprarsela la droga!!!!

io ho odiato il fatto che sia stata fatta una trasmissione apposta per lui...ma che è una cosa da farci una trasmissione??? e poi non perche' lui si droga, ma perche' è escluso dal festival..perche' il vero dramma è stato quello, non che fosse un fattone!!!
e io penso che adesso diventera' un altra icona dei nostri tempi...come Lapo Elkan....adesso è l'idolo dei ragazzi, perche' andava con i travestiti e si drogava.....BO..CHE STRANO MONDO
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi Nadia » 09/02/2010, 21:10

paola ha scritto:e io penso che adesso diventera' un altra icona dei nostri tempi.

oddio forse lo era già diventato con xfactor
però che lapo elkann sia diventato un idolo mi era sfuggito :spa:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi paola » 10/02/2010, 9:25

nadia quando successe che lo beccarono con il travestito e lui poi era andato a curarsi per droga fecero una serie di interviste e tutti a dire che era coraggioso e bravissimo..poi intervistavano la gente per strada e tutti lo ammiravano..e secondo me è questo il messaggio sbagliato..lui era in america a curarsi ma se nessuno lo avesse beccato...ci sarebbe andato secondo te???....ho seri dubbi!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Caso Morgan e Sanremo

Messaggiodi Nadia » 10/02/2010, 12:03

no certo penso proprio di no, mah che ti devo dire, ogni tanto la gente non la capisco :bo:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron