Pessimisti e ottimisti

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Pessimisti e ottimisti

Messaggiodi Nadia » 09/02/2010, 15:40

In quale dei due gruppi vi mettereste?
è un modo di porsi nei confronti della vita oppure spesso dipende anche da come ci si sveglia al mattino?

io mi sono sempre considerata una pessimista di prima categoria, però poi ci sono dei momenti in cui vedo o sento delle persone che sono spesso negative nei confronti degli avvenimenti, ovviamente di poco conto, della loro vita. E allora mi vien da pensare: eh ma uffa, che palle sto qua, ma sempre a pensar male e ridi un pò e cerca di essere più positivo che ci sono mali peggiori.
Voi che ne pensate?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Pessimisti e ottimisti

Sponsor


Re: Pessimisti e ottimisti

Messaggiodi etabeta » 09/02/2010, 15:48

non lo so credo di non entrare in nessuna delle due categorie sempre e nonostante tutto; ci sono periodi o problemi nei quali vedo tutto nero altre volte invece che comunque penso positivo perchè può succedere sempre qualcosa di peggio nella vita.
Se devo per forza schierarmi credo che andrei verso quella degli ottimisti
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Pessimisti e ottimisti

Messaggiodi paola » 10/02/2010, 9:27

sicuramente ottimista.....riesco a non buttarmi giu' e a rialzarmi sempre ....anche se le cose sono pessime....poi ci sono momenti che mi è davvero difficile,ma so che devo farlo per me stessa e perche' devo andare avanti e non fermarmi....quindi sicuramente OTTIMISTA
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron