Seggiolino auto

Consigli per gli acquisti,scambio,vendo,offro

Seggiolino auto

Messaggiodi rosmirk » 29/10/2008, 16:46

Mia sorella vorrebbe acquistare un nuovo seggiolino auto... Io ho il Bebè Confort ISEOS e mi trovo benissimo, ma secondo lei la cifra da spendere è un pò esagerata... infatti da quando l'ho acquistato io, sebbene in offerta, costa 50 euro in più rispetto a quello che l'avevo pagato io.
Ha visto però un modello della Brevi, il GRAND PRIX che costa praticamente la metà... qualcuna di voi ce l'ha??? e come si trova???
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Seggiolino auto

Sponsor


Re: Seggiolino auto

Messaggiodi babymary » 29/10/2008, 18:40

non saprei dirti, io ho quello della Chicco :bo:
però ti posso dire che mi trovo benissimo
Finalmente siamo in 4!
Filippo è nato il 13 marzo '07 e Serena il 06 marzo '09
Avatar utente
babymary
loquace
loquace
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 15/10/2008, 10:25

Re: Seggiolino auto

Messaggiodi rosmirk » 29/10/2008, 20:18

e che modello hai?
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Seggiolino auto

Messaggiodi etabeta » 30/10/2008, 1:15

io ne ho 2 uno della cam e uno preso su ebay di bimboworld e sono praticamente identici; l'unica differenza è nel prezzo; quello della cam 75 euro e l'altro vinto su ebay a 21 euro (una bella botta di fondoschiena dire) :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Seggiolino auto

Messaggiodi Nadia » 30/10/2008, 7:55

io ho il marco polo dell'inglesina e mi ci trovo molto bene però come prezzi mi sa che si gira intorno a quello dell'iseos, dille di fare come Eta e farsi un giro su ebay o anche su kelkoo
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Seggiolino auto

Messaggiodi rosmirk » 30/10/2008, 10:16

Nadia ha scritto:io ho il marco polo dell'inglesina e mi ci trovo molto bene però come prezzi mi sa che si gira intorno a quello dell'iseos, dille di fare come Eta e farsi un giro su ebay o anche su kelkoo


sembra bellino... ho già guardato... costa un pochino meno dell'iseos... e su bimbomarket ce n'è giusto uno in offerta a euro 99,00 anzichè 149,00... oggi andremo a vederlo dal vivo in negozio e poi decidiamo :ok1:
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Seggiolino auto

Messaggiodi francy » 30/10/2008, 12:38

rosmirk ha scritto:
Nadia ha scritto:io ho il marco polo dell'inglesina e mi ci trovo molto bene però come prezzi mi sa che si gira intorno a quello dell'iseos, dille di fare come Eta e farsi un giro su ebay o anche su kelkoo


sembra bellino... ho già guardato... costa un pochino meno dell'iseos... e su bimbomarket ce n'è giusto uno in offerta a euro 99,00 anzichè 149,00... oggi andremo a vederlo dal vivo in negozio e poi decidiamo :ok1:

io ho il MARCO POLO e e il GRAN PRIX! guareda ti posso dire che alice domre in entrambi, ma nel GRAN PRIX sta con il collo tutto storto, perche' e' piu' tipo sedia, mentre il Marco Polo ha il poggiatesta e le cose laterali che si allargano (sono fisse, non regolabili come l'iseos, pero' fanno la stessa funzione e alice ci sta benissimo, con i collo dritto quando dorme. La differenza si vede! 95 euro e' un ottimo prezzo, io l'ho pagato pochi mesi fa' 139 mi pare.
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: Seggiolino auto

Messaggiodi Nadia » 30/10/2008, 12:39

bè a meno che tua sorella non abbia il culo infinito di eta su ebay :ri: , io direi che 99 euro mi sembra un ottimo prezzo
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Seggiolino auto

Messaggiodi heidi_k » 30/10/2008, 12:45

Noi abbiamo il MilleMiglia marca Inglesina, fascia 9-36kg. E' un bel seggiolino, mi è capitato di sfoderarlo e lavare la fodera in lavatrice causa vomito ed è tornato come nuovo. Unico neo: quando Eva si addormenta le ciondola la testa da tutte le parti :spa3:
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
Località: Corsico (MI)

Re: Seggiolino auto

Messaggiodi rosmirk » 30/10/2008, 14:59

heidi_k ha scritto:Noi abbiamo il MilleMiglia marca Inglesina, fascia 9-36kg. E' un bel seggiolino, mi è capitato di sfoderarlo e lavare la fodera in lavatrice causa vomito ed è tornato come nuovo. Unico neo: quando Eva si addormenta le ciondola la testa da tutte le parti :spa3:


in negozio mi hanno spiegato che i modelli 9-36 kg. non hanno la posizione nanna... mentre quelli 0-18 o 9-18 kg. hanno quella posizione...
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Seggiolino auto

Messaggiodi diavolettaelettrica » 11/11/2008, 18:19

ho preso ieri il seggiolino della disney....59 euro carrefour...ottimo direi....si reclinas bene..ed è bello imbottito...poi è di winnie the pooh..colore azzurro e blu...rifnito bene...c'è anche quello dai 9ai 36kg...stesso prezzo...con possibilità di levare lo schienale e rimanere solo la base...quindi fino ai 6 anni...
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: Seggiolino auto

Messaggiodi marygiò » 12/11/2008, 0:27

diavolettaelettrica ha scritto:ho preso ieri il seggiolino della disney....59 euro carrefour...ottimo direi....si reclinas bene..ed è bello imbottito...poi è di winnie the pooh..colore azzurro e blu...rifnito bene...c'è anche quello dai 9ai 36kg...stesso prezzo...con possibilità di levare lo schienale e rimanere solo la base...quindi fino ai 6 anni...

io ho il chicco ,e lo schienale si regola in 5 posizioni.credo costi intorno le 100 euro
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo


Torna a Mercatino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron