Cosa vi hanno regalato?

Compleanni, feste,nascite, raduni ecc.

Cosa vi hanno regalato?

Messaggiodi Nadia » 25/12/2009, 21:50

raccolgo subito la palla al balzo tirata da Eta per aprire un post sui regali di natale ricevuti.
Cosa vi hanno regalato di bello? vi sono piaciuti o c'è qualcosa che cambiereste?

io ho ricevuto una bel giaccone invernale nero con cintura e cappuccio da mia cognata, uno spazzolino elettrico dai suoceri, delle pantofole col pelo (tipo stivaletto) da mia sorella e sciarpa (fatta da mia mamma) e calzini da parte dei miei :ok1: e qualche soldino dai nonni, tutto apprezzatissimo

...ci metto anche i primi regali di compleanno in anticipo: una bella maglia verde da parte di mia sorella e un completo maglia e gilet a collo alto da parte dei miei, bellissimi e l'eeepc da parte di Giuli ovviamente
Luca invece a parte i nostri: un cantiere giocattolo, una macchina radiocomandata, un pigiama in ciniglia di star wars e una maglietta a maniche lunghe :ok1:
Giuli: gli stivali, uno spazzolino elettrico e i calzini
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Cosa vi hanno regalato?

Sponsor


Re: Cosa vi hanno regalato?

Messaggiodi haruko » 26/12/2009, 9:08

Per noi grandi niente regali, qua usa portare qualcosa a chi fa il pranzo di Natale, ma sembre cibarie.Mia suocera quindi ha portato pandoro, torrone, panforte.Mio fratello panettone ecc..la mamma di mio cognato ha portato una vassoita enorme di cannoli siciliani..va beh lei nemmeno è siciliana , ha imparato la ricetta e ne fa a quantità industriali , ne volete una decina a testa? :ris3:
Bambini:
Nathan ha ricevuto: orologio di Ben10, cambia voce con mascherine aliene di Ben 10, un transformers della serie nuova,pianola elettrica,un personaggio di Ben10, pista di macchinine incastonata in un plastico che ha fatto mio cognato (poi vi faccio vedere le foto), tuta da ginnastica, completino intimo, sciarpa e cappello Rams, poi oggi ne devono arrivare altri..
Amanda ha ricevuto: pupatzzo di Homer, pupazzo di Patrick (spongebob),zebra gigante che sta in piedi da sola, specchiera di Barbie con accessori cari, cassa da supermerket,giubbotto imbottito violetto,completini intimi,pupazzo ippopotamo che registra e ripete..poi anche lei ha da finire oggi o nei prossimi giorni.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Cosa vi hanno regalato?

Messaggiodi paoladpd » 26/12/2009, 10:18

Anche per noi grandi niente regali!Io però ho ricevuto dalla mia collega il libro "Cotto e mangiato" della Parodi !! :happy: da quanto ho intravisto è interessantissimo!!
DAVIDE
album figurine calciatori
il gioco del pirata
4 videogiochi per Psp
puzzle vari tra qui quello di Ben 10 Puzzle Boll
sciarpa guanti cappello
medaglietta in argento da far incidere
GRETA
Carrozzina e bambolotto
Carrello set pulizie (Spettacolo!!!)
Poncho Benetton
Album figurine Barbie con 400 figurine (preso con punti Bennet)
500 della Barbie con Barbie sul sedile
Bambolina di Trilly
Libro di Trilly
Non ricorodo altro....può bastare penso!!!
Ciondolo coccinella e catenina
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007
Avatar utente
paoladpd
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1866
Iscritto il: 06/12/2008, 21:58
Località: Giussano (MI)

Re: Cosa vi hanno regalato?

Messaggiodi diavolettaelettrica » 26/12/2009, 10:43

allora inizio io nulla...
mario un portafoglio
diego e christian completi intimi..mutande, calze,profumi vari e giochi di società
fabio moto elettriche piccole...vestiti...scarpe a stivaletto set di gormiti.. gormito gigante.la valle del destino..moto della chicco...elicottero militare enorme...macchinina telecomandata enorme .......camion dei pompieri
la bimba ha avuto uno stivaletto oro,due scarpe da ginnastica,vestiti vari completino intimo,tuta ,pantaloni,bambola nenuco con passeggino,cucina della mukky,bambola con set da curare,libro da leggere,mollettine trucchi , un computerino mutande hello kitty.pupazzo hello kitty,completo gonna e maglietta hello kitty,leggins viola grigi neri ,shampo e pupazzo,insomma un bel po' di regali...ma le arriveranno ancora regali oggi....
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: Cosa vi hanno regalato?

Messaggiodi haruko » 26/12/2009, 11:34

Mamma questi bambin hanno ricevuto tutti un sacco di roba!
Diavoletta immagino che tanti amici abbiano voluto dare il benvenuto a M! :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Cosa vi hanno regalato?

Messaggiodi francy » 26/12/2009, 15:50

eccomi a raccontare:
regali per me: portafogli furla da mia madre, collana di pietre dure viola da mia sorella, cappello dai suoceri, tovaglia da tavolo dal cognato, agenda dal collega, sciarpa dalla capa
regali per dennis: morandini (libro del cinema) da mia sorella, 2 camicie da mia madre e una dai suoi (pare si mettano d'accordo, l'anno scorso entrambi maglioni), libro sul subuteo dal fratello.
per entrambi: panettone, salmone, cioccolata, biscotti, un porta cucchiaio di acciaio (già me lo vedo perennemente macchiato o bagnato), 2 bicchieri per il vino

per alice: oltre a cicciobello bua, il nano mammolo da mia cugina, un vestito da mia zia, tanti vestiti e Trilly da mia madre, tante fesseriole di hello kitty da suocera e cognato, una bamboletta con tanto di triciclo da un'amica di mia madre, cappello di kitty, mutande e calzini natalizi, valigetta con fermagli e trucchi dellimaginarium, scarpette ballerine da mia sorella. Tutto asommato è andata bene: tutta roba da poco ingombro, anche se il caos regna sovrano.
Altro arriverà perchè passati i parenti adesso è il turno degli amici che vedremo durante le feste che avranno di sicuro fatto qualcosa pe lei.

io sono soddisfatta, tante cose che mi servivano. I miei sembrano aver apprezzato il regalo dei biglietti a teatro anche se mia madre era presa dal suo ruolo di padrona di casa.
La collana di mia sorella è stupenda, l'avevo richiesta io, ma non credevo spendesse così tanto. Appena iesco faccio una foto a quella e al portafogli rosso di furla.
Dennis non è molto soddisfatto, ma si sa per gli uomini è più difficile, poi ovvio che passando il natale fondamentalmente con la mia famiglia i regali migliori li riceva io.

Alice ha apprezzato cicciobello anche se per ora niente pile, tanto perchè si siamo spaventati dalle istruzioni.
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: Cosa vi hanno regalato?

Messaggiodi etabeta » 26/12/2009, 19:11

io ho ricevuto: il cd di CLAUDIO BAGLIONI :happy: un pigiama, l'ultimo libro di stephen king, un matita per occhi e un mascara della shiseido, un paio di ciabatte un braccialetto di caucciù e ovviamente gli occhiali
gianni ha ricevuto: il profumo terre d'hermes (che è buonissimo lo conoscete?? :sbav: ) un trapano (da parte mia :ris3: ) 10 dvd vergini, 8 bottigile di vino montepulciano, una medaglia per il papà migliore del mondo da parte di christian :lov: e soldi dai suoi che ci hanno dato oggi
chri ha ricevuto: un giaccone, un maglione, una salopette con 2 magliette abbinate, un lettore dvd ma da bambini quello della bontempi, didò, il camion di andy manny, il pupazzo di andy manny, un salvadanaio, una pista con il treno (che ho già tolto di mezzo perchè è anocora piccolo) i babaccetti della walt disney di topolino, un gioco di legno per fare il meccanico, un puzzle dell'italia, un lego duplo e un garage per le macchinine

Mancano ancora i regali di mio cognato e la sua sposa :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Cosa vi hanno regalato?

Messaggiodi paola » 28/12/2009, 16:36

REGALI LORENZO
bimbo di shrek che rutta e fa curegge...una cosa finissima!!
buz lighyear DA NOI
personaggi della prinicpessa e il ranocchio e mister potato da costruire da ZIA
libro, dido' natale, batteria, pantofole dei puffi, camion e treno con rotaie computer di topolino DA AMICI
golf fatto a mano, soldi e attrezzi di manny DA NONNI

PER ME
soldi dai miei , un golf, profumo da fabio, tazzine da collezione da simone, antiscivolo dalla socia, crema per le mani da amica, marmellata fatta in casa da zia, completo intimo dal cognato.

FABIO
un golf da me, calzini dalla mia mamma, una cintura dal fratello, bottiglie di vino dai miei zii, 1000 euro dal babbo...GRANDE NONNO DI ORVIETO!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Cosa vi hanno regalato?

Messaggiodi etabeta » 01/01/2010, 11:56

Finalmente è arrivato l'ultimo regalo nonchè il più brutto come prevedevo dai miei cognati. Il regalo in se non è male anzi è carino peccato che sia PALESEMENTE e INDISCUTIBILMENTE R I C I C L A T O

Mi hanno regalato un pigiama di intimissimi che non entra neanche ad un'anoressica figuriamoci a me che sono praticamente l'opposto; oltre alla taglia il riciclo è ricoscibilissimo dalla carta d'imballaggio. intimissimi ha le buste marchiate invece lei lo ha messo in una carta qualsiasi ........ e ci credo!!!!! la carta originale intimissimi l'aveva già rotta lei aprendolo :no: :no: :no: :no:

io non sono contro al regalo riciclato; non è un'usanza simpatica e di buon gusto ma c'è di peggio nella vita soprattutto se il regalo in questione non è oggettivamente brutto ma lo è solo soggettivamente però però però devi farlo anche con cervello, non puoi prendermi una cosa che non mi entra PALESEMENTE perchè è proprio da presa per il culo.

Mi piacerebbe dirle: "ti spiace se lo cambio perchè la taglia è piccola??? " ma non lo farò mai perchè non sono così, non è nel mio carattere. Pazienza e soprattutto CHISSENEFREGA!!!! almeno il regalo a chri è nuovo..... ci credo; ho detto io cosa prendere :ris3: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Cosa vi hanno regalato?

Messaggiodi haruko » 01/01/2010, 12:01

Che vergogna Eta.A dire la verità invece a me il regalo riciclato non piace per niente.Non l'ho mai fatto e per fortuna, nemmeno ricevuto.Mi piace pensare a quella determinata persona quando lo acquisto, sennò tanto vale dargli i soldi e dirgli "comprati quello che vuoi".
Io cmq gli chiederei il cambio... :fis:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Cosa vi hanno regalato?

Messaggiodi Nadia » 01/01/2010, 12:03

o mamma, l'intimo riciclato no davvero. Comunque se ti può consolare anche a me è stato regalato un pigiama che non mi entra, solo che io domani vado a cambiarlo di sicuro.
Però ecco, io fossi in te glielo avrei detto che non mi va, primo perchè mi dispiace che mi facciano un regalo che poi non uso e secondo per vedere la sua faccia e sentire che cosa ti dice così la prossima volta ci pensa due volte a fare un regalo del genere
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Cosa vi hanno regalato?

Messaggiodi etabeta » 01/01/2010, 12:15

si lo so ma conosco il soggetto; si sarà già trovata almeno un paio di scuse plausibili:

1 lho comprato già 3 mesi fa
2 lho comprato nel mio paese (a 600 km da qui dove è andata a natale) e non so quando posso ritornare per cambiarlo

non voglio dare questa soddisfazione di avermela fatta sotto il naso tanto il pigiama per natale lho già ricevuto e non ho certo bisogno del loro regalo per vivere; mi indispone solo un po la presa per il culo
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Cosa vi hanno regalato?

Messaggiodi haruko » 01/01/2010, 12:36

La soddisfazione però almeno di dirle "peccato, è carino ma non me lo posso mettere..non lo userò mai..magari sta a te?" :ris3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Cosa vi hanno regalato?

Messaggiodi Maruzzella » 02/01/2010, 12:22

BENE, ORA TOCCA A ME.

REGALI TRA ME E DARIO: in realtà ci siamo regalati l'andata alle terme, che è valsa anche per i compleanni, venuti ad ottobre e per i quali non ci siamo fatti nulla, e per l'anniversario di matrimonio. poi dario mi ha regalato un paio di pantofole.
SOLO PER ME:mio padre (o meglio, la sua compagna) mi ha regalato un ciondolo d'oro triangolare, martellato e tagliato, geometrico a me piace tantissimo, e si vede che c'è sotto lo zampino della compagna :ri: , un accappatoio. mia madre mi ha regalato 2 pigiami, di cui uno non è un pigiama ma una tuta (avete mai visto un pigiama con la giacca a acollo alto?), ma li vuole usare lei perchè tra un paio di giorni parte per andare a sciare con la sua scuola, quindi in realtà il regalo se l'è fatto lei. mio fratello mi ha regalato un taccuino, mia suocera una collana e mia nonna soldini. la mia amica erborista un ciondolo di giada caricato col reiki (è buddista) e due maschere per il viso MOOLTO APPREZZATE :ok1: . Le mie colleghe un completo sciarpa-cappello-guanti arancione di carpisa, una tazza piena di cioccolattini, un'altra tazza con babbo natale, bagnoschiuma+crema corpo alla frutta, una collana bijoux.
SOLO PER DARIO: mio fratello gli ha regalato un'agendina, mio padre un libro di Woodehouse, mia madre della cioccolata, mia suocera un bracciale e gli occhiali da vista (ne aveva decisamente bisogno, solo che è una spesa ingente, visto che dario è un cecatone cosmico...la precisazione è d'obbligo: li ho pagati io e poi mia suocera restituirà i soldi... solo che li darà a dario il quale ci pagherà le bollette che normalmente come spese per la casa toccano a me... un giro da pazzi, ma alla fine sempre quello è!), le mie colleghe un portafogli
PER FAB: da amici vari ha avuto 4 tute, una cornice a forma di trenino, un libro di favole (il suo primo doppione di libro! diamine, ha 1 anno e ha già un doppione di libro!!! io ho dovuto attendere i 14 anni :bo1: ), dalle mie colleghe calzini antiscivolo e un pupazzo a forma di alce che tiene una copertina di pile

alcuni regali devono ancora arrivare, sono quelli delle mie amiche storiche dell'università con cui non riusciamo mai ad incontrarci, che hanno sicuramente preso qualcosina per Fab.

direi che ci siamo andati bene, non trovate?
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)


Torna a Eventi e festività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron