Lost 5° stagione

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

Lost 5° stagione

Messaggiodi haruko » 02/06/2009, 10:45

Davvero emozionante questa 5° stagione, se per certi versi svela un pò di cose ne nasconte tante nuove.
Nadia non voglio anticipazioni precise, solo una cosa, ma Sayd ha davevro ammazzato Ben piccolo?Oddio un futuro senza Ben io non lo vedo, adoro quel personaggio! :cry4:
Poi ho dubbio temporale da ieri sera, abbiamo scoperto che il piccolo nato da Amy e Horance è Ethan.Però..nel futuro reale, quello delle prime stagioni, Ethan già esiste (poi muore non ricordo amamzzato da chi..).Ma nella realtà dei fatti lui è stato concepito solo grezie all'altro passato, cioè in quello in cui Sayer interviene con gli ostili e salva la sua futura madre.Cioè se non erano tornati indietro nel tempo teoricamente Ethan non doveva nascere perchè sua mamma veniva uccisa dal gruppo di Richard..giusto?e allora perchè Ethan esiste già dalla 1° serie?
E poi, Daniel quando arriva alla Dharma del 77 incontra Charlotte piccola, una bimba di circa 4-5 anni.Ma nello stesso anno vediamo Ben, un bambinetto di circa 12 anni, ma nel futuro tra i due ci corrono molti più anni!!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Lost 5° stagione

Sponsor


Re: Lost 5° stagione

Messaggiodi Nadia » 02/06/2009, 12:08

cioè vuoi sapere se Ben muore sul serio? aspetta la prossima puntata e lo scoprirai, abbi fede.
Ho paura a spiegarti perchè non vorrei dirti troppo, in realtà non è che ci capisca più di te, ci sono dei paradossi temporali che ancora non mi spiego, e uno di questi può anche essere quello che hai appena descritto (anche se me l'ero scordato).
Io me lo son guardato con lo spirito di non farmi troppe domande, la quinta serie è più o meno incentrata proprio su questi paradossi e vedrai che qualche risposta ti verrà data.
I piccoli Charlotte e Ben quasi coetanei non m'hanno dato da pensare perchè Ben potrebbe anche portare molto male i suoi anni :ris3:

non so esattamente cosa sai e cosa non sai quindi non mi espongo di più :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Lost 5° stagione

Messaggiodi haruko » 02/06/2009, 13:07

Mah sai in generale grazie agli spoiler continui che trovo in rete sò già un pò tutto, almeno le fasi salienti!..tipo chi è Jacob, che viene accoppato da Ben (con l'ausilio di John..), della bomba a idrogeno e da come scoppia alla fine...hai fatto caso all'inversione dei colori della scritta alla fine?da bianco su sfondo nero a nerro su sfondo bianco?quello secondo me ha un fine per l'ultima stagione.Allora spetto la prossima puntata per sapere se il caro Ben è spirato o meno.Certo che cmq la scena è forte, per poco non piangevo come una fornata!Tra l'altro adoro anche Sayd e capisco le sue motivazioni, ma cazzarola sparare ad un bambino anche se è quel verme di Ben!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Lost 5° stagione

Messaggiodi Nadia » 02/06/2009, 14:37

caspita ma allora sai già quasi tutto!
Anche a me piace Sayid :ok1: però non avevo notato quella cosa della scritta che inverte i colori, interessante punto di vista :sag:

la scena di Ben bambino che viene colpito da Sayid? son rimasta di sasso anche io :spa1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Lost 5° stagione

Messaggiodi haruko » 02/06/2009, 14:55

Questa scena e quella in cui Kimy spara a Alex penso siano le più forti di quelle viste.Sono rimasta di sasso anche quella volta lì.
Anche l'attore che interpreta Sayd è un bel topolone, vero? :ris3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Lost 5° stagione

Messaggiodi Nadia » 02/06/2009, 18:25

vero, perchè la scena in cui Ben uccide Locke? :spa1:

sì, Sayid è quello che mi piace di più assieme a La fleur :sbav:
però il personaggio di Ben è favoloso, non so se hai avuto mai occasione di sentirlo in lingua originale ma è davvero superbo
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Lost 5° stagione

Messaggiodi haruko » 02/06/2009, 20:05

Ci son scene (rare) davvero molto forti, però per il resto come telefim è come dire...fine.Spesso lo segue anche Nathan, non è nè pauroso nè sboccato.Chiaro non ci capisce una mazza (e come potrebbe?), però glielo lascio vedere senza timori. Per dire, non gli faccio vedere mai CSI perchè quello lo impressionerebbe troppo.

Michael Emerson è meraviglioso!secondo me è l'attore migliore di tutta la serie.Certo ci sono dei bei figoni (vedi Sayer e Jack), ma a livello di personaggio penso che Ben sia il migliore e proprio grazie a Michael.Anche se bastardo, assassino e quante ne vuoi, ma come si farebbe senza di lui?che lost sarebbe senza Ben?ho visto spesso interviste sue in lingua originale, è pure molto simpatico!Mi ripropongo sempre di vedere Saw l'enigmista dove è protagonista ma non ho mai il tempo.Prima o poi devo vederlo. :ok1: Mai visto te?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Lost 5° stagione

Messaggiodi Nadia » 02/06/2009, 21:59

visto visto, guardalo è un gran thriller, anche se poi c'han marciato e sono arrivati a fare saw 5....come Rocky :no:
è tanto che non lo vedo e quindi non mi ricordavo che uno degli attori fosse lui. A me non piace, ma non l'attore, non mi piace il personaggio che interpreta, mi fa incazzare è troppo corretto :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Lost 5° stagione

Messaggiodi haruko » 03/06/2009, 6:40

Cioè non ti piace il personaggio che interpreta nell'enigmista?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Lost 5° stagione

Messaggiodi Nadia » 03/06/2009, 8:26

no scusa mi son spiegata male, non mi piace il personaggio del dottore in Lost
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Lost 5° stagione

Messaggiodi haruko » 03/06/2009, 9:39

Cioè Jack?beh in effetti a volte fa un pò troppo il paladino, troppo eroico.Però è così bello che glielo perdono! :ri:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Lost 5° stagione

Messaggiodi haruko » 23/12/2009, 14:59

:app: :app:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Lost 5° stagione

Messaggiodi Nadia » 23/12/2009, 15:01

haru non vedo niente
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Lost 5° stagione

Messaggiodi haruko » 23/12/2009, 15:03

vai ora
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Lost 5° stagione

Messaggiodi Nadia » 23/12/2009, 15:13

semplicemente fantastico :app:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron